🔵 Carrie il fantasma ¹¹

91 8 1
                                    

Nella puntata Il Fantasma della prima stagione di Gumball, vede come protagonista un essere paranormale, nonché compagna di classe del giovane gatto blu, che desidera a tutti i costi provare l’ebrezza di mangiare del cibo e, dato che il suo corpo da fantasma non glielo permette, decide di impossessarsi proprio del corpo di Gumball facendolo diventare uno zombie vorace di cibo.

Un ragazzo che girava per il Web e che frequentava assiduamente i gruppi ed i forum dedicati al cartone animato di Gumball, un giorno iniziò una discussione strana con gli altri membri. Pubblicò un post con scritto “Sapete qual è la vera storia del fantasma Carrie?”, come ovvio che sia molti utenti furono incuriositi e risposero di no. A quel punto l’insolito individuo pubblicò la sua storia.
Secondo lui Carrie era una bambina di 5 anni morta di fame nel 1943 a causa della sbadataggine della madre tossico dipendente, che la lasciò chiusa in casa senza cibo per molti giorni. La madre venne poi arrestata e la casa sgomberata per essere rimessa, successivamente, all’asta. Quest’ultima venne abitata da una tranquilla famigliola composta da madre, padre e tre figli. Il capo famiglia si chiamava proprio Richard Watterson che, coincidenza vuole, era proprio il nome del padre di Gumball.

L’abitazione tuttavia era stata maledetta dal fantasma della bambina Carrie, ma sfortunatamente la famiglia ancora non ne era a conoscenza. L’utente non spiegò i particolari, ma disse che il finale di questa storia era talmente raccapricciante che nemmeno lui aveva il coraggio di raccontarlo, tuttavia affermò solamente che i membri della famiglia morirono uno dopo l’altro e tutti per lo stesso motivo, eccetto uno. I componenti del nucleo famigliare avevano mangiato così tanto da far collassare il loro cuore per eccesso di zuccheri e colesterolo.

I membri del gruppo online furono scettici sulla veridicità di questo racconto, così chiesero allo strano utente come facesse a sapere tutti questi particolari accusandolo di essersi inventato tutto. Di risposta il ragazzo rise molto nel commento e scrisse “Non vi siete accorti del mio vero nome, siete stati troppo occupati a leggere la storia.” A quel punto tutto si fece più chiaro: l’utente misterioso si chiamava Darwin Watterson. In conclusione si può intuire che l’intero cartone animato, da molti tanto amato, si ispira a questa storia vera.
Ma questa casa, sarà ancora abitata? E soprattutto, chi saranno le prossime vittime dell’affamato fantasma?

Fonte : Creppypasta Italia Wiki
Autore : Doctor Vendetta (o almeno i crediti) Proveniente dallo "Lo straordinario mondo di Gumball

𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝐻𝑜𝑟𝑟𝑜𝑟Where stories live. Discover now