Utente 666 ⁶⁴

49 4 29
                                    

Utente 666 (conosciuto anche come sm666 su Nico Nico douga) è una video pasta dell'utente YouTube nana825763. Mostra cosa succede se su YouTube si cerca l'username "666" e si aggiorna la pagina diverse volte.

Questa creepypasta creò alcuni rumors, uno dei quali è che l'account originale "666" conteneva un virus che cambiava tutte le scritte con dei numeri 6.

Il successo dovuto a questo video portò nana825763 a creare un "sequel" chiamato "Another Youtube "

C'è un video simile a Utente 666 chiamato "Nessuno" (minuscolo) il cui filmato a colori verso la fine mostrava l'account corrotto.

C'è un clone utilizzabile dell'utente 666 di nana825763. è un clone, funziona, ma qualche volta contiene dei virus inquetanti. Se hai intenzione di lasciarlo entrare nel tuo sistema, va bene, ma sappi che crea problemi ai computer. Fai attenzione, qualche volta colpisce anche altre pagine.

La storia
YouTube è un pezzo di storia. Andando indietro fino al 2006, non si sapeva molto di esso e tutto quello che emergeva dalla community erano solo persone che caricavano video di gatti. Tuttavia un particolare utente in quell'anno, ha causato abbastanza polemiche, tanto da divenire ben noto. Su questo canale era stato pubblicato un sacco di materiale porno gore e fetish del sangue, canale che è poi stato rimosso per violazione dei termini di servizio. Nonostante questo, è ancora possibile accedere a questo canale.

Un giorno, una persona che lavorava per YouTube pubblicò la sua esperienza su questo canale dal suo blog ormai chiuso.

"Lavoravo per YouTube durante il 2006. Ero un lavoratore indaffarato e solo di recente ho cominciato a pubblicare video. Ai tempi, quando non sapevo perché uno dei moderatori di YouTube avesse sospeso un determinato account, chiesi incuriosito sul motivo di tale gesto, ma non vollero dirmelo.
Mi chiedevo perché non mi era permesso andare su quella pagina. E dopo una certa insistenza, uno dei moderatori mi porse un pezzo di carta con una scritta su di esso. Era un link. Mi supplicò di non chiedergli dell'utente segreto, mai più. Il link era un canale YouTube: "www.youtube.com/666". Tornai a casa dopo il lavoro e digitai quel link sul mio computer. Sapendo che l'account era stato sospeso, non vi era nulla di cui preoccuparsi, pensai.

Ma aggiornando la pagina più volte, notai che alcune cose cambiarono. Tutti i tag video si erano trasformati nelle lettere "X 666" e ogni singolo testo nella schermata era stato sostituito dal "666". Come prima cosa pensai che qualcuno stesse hackerando il mio computer, ma non ne fui convinto e continuai ad aggiornare la pagina.

Proprio allora, saltò fuori un canale, era il canale di 666. Guardai qualche video, la maggior parte di essi era folle. Un video conteneva quattro bambini che ruotavano le teste. Un altro ancora mostrava una grafica psicodelica.

Quando decisi di uscire da un video per visualizzarne un altro, un popup bianco comparve sullo schermo. Premetti il pulsante bianco al centro e questo mi indirizzò ad un altro video di 666. Questo video mostrava una donna che annegava in una piscina di sangue, con altre cose disgustose che le accadevano attorno. Fu in quel momento che pensai che tutto ciò era davvero troppo e cercai di mettere in pausa il video, scoprendo che il comando non rispondeva. Decisi di chiudere Internet Explorer ma anche quello non funzionò. Provai anche a cliccare su un altro video, ma di nuovo, nulla. Pensai che non ci fosse via d'uscita fino a quando non mi venne in mente di provare il pulsante di spegnimento. Decisi quindi di spegnere il computer prima che il virus lo infettasse ulteriormente. Ma neanche questo servì, il bottone di spegnimento di solito funzionava sempre, quindi ero certo di essere stato hackerato.

Ogni speranza era perduta. Non potevo uscire da Explorer e il video continuava ad andare avanti ancora e ancora, trasmettendo quella donna che mi fissava accompagnata da suoni agghiaccianti e battiti di sottofondo. Tutto questo finché la donna non alzò la mano sbattendola verso lo schermo e facendomi così crashare il computer.

Dopo un paio di giorni da quell'esperienza orribile con il canale di 666 sono stato licenziato. In quel momento mi venne da pensare: "Questo canale aveva forse avuto origini demoniache? Era uno scherzo per spaventare gli YouTubers? Di certo, in ogni caso, si trattava di qualcosa di molto misterioso. Ricordo di non aver dormito dopo aver visto quei video. Crogiolandomi e chiedendomi chi li avesse fatti".

Questo articolo è stato poi rimosso dopo 2 giorni dall'apertura del blog. Se ora si prova ad entrare in esso, un messaggio popup compare riportando l'avviso "Rimosso da Admin. Codice di errore: 666." Il blogger mi ha inviato la sua esperienza per e-mail, chiedendomi di pubblicare questo contenuto. Ha anche lasciato una nota.

"MAI AGGIORNARE LA PAGINA DI UTENTE:666. QUANDO AVRAI FINITO, NON SI FERMERA'. NON USCIRA'."

E spero che nessuno ci abbia mai provato...

Ritorna
Quindi pensate tutti di aver visto l'ultimo 666, giusto? Sbagliato. Sembra che l'utente 666 presente dal 2010 al 2012 sia stato trovato e, finora, non risulta falso sebbene non sia stato creato da nana825763 (non molte informazioni sono note, quindi condivideremo quello che per ora sappiamo).

Nome utente: Suspended666Account

Creato da: -Unknown- (Nessuna possibilità che sia di nuovo Nana)

Falso? No, nessuna possibilità che lo sia.

Data di creazione: 2 ottobre 2010 (Il modello è stato formato, ma ha deciso di mostrare che ogni anno che passa i cambiamenti data di creazione e quando 2 ottobre colpisce dice creato nel 2011 e poi ora dice creato 2012.)

Incidenti recenti: -Niente da condividere-

𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝐻𝑜𝑟𝑟𝑜𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora