ZOMBO.com ⁶²

31 3 44
                                    

Hai presente il sito ZOMBO.com ?

È un sito molto strano, se non uno dei più strani al mondo. Le cose che succederanno quando aprirai il sito saranno poche:

In alto vedrai una scritta multicolor che dice: ZOMBO.COM e alcuni pallini in mezzo allo schermo che lampeggeranno appena visibili.

Si sentirà una musichetta di bassa qualità e una voce maschile che dirà all'infinito: "Benvenuto su ZOMBO.com", "Questo è ZOMBO.com", "Puoi fare di tutto su ZOMBO.com", "L'unico limite sei te stesso" e roba simile.

Però in pochi sanno che questo sito nasconde un segreto, un orribile segreto.

Giustamente se sei mai andato su quel sito sarai stato lì pochi minuti ad aspettare qualcosa da fare o da vedere senza però risultato e quindi lo avrai chiuso.

Ma qualcosa c'è.

Qualcosa di veramente orribile.

Se resterai lì alcune ore a guardare lo schermo ed ascoltare quelle parole arriverà qualcosa, qualcosa che avrà effetti orrendi su di te. Potrebbe portarti da uno svenimento a un coma di alcuni mesi, o anni oppure se sarai più sfortunato ti porterà a morte immediata.

Ma non ti dirò cosa vedrai e sentirai. Se vuoi scoprilo da solo. Metti a rischio la tua vita.

Dicono che lo schermo del computer davanti a chi hanno trovato morto era sparito, oppure nei casi dei portatili lo schermo era stato brutalmente staccato, lasciando solo la parte con la tastiera.

Invece chi era semplicemente svenuto non vuole più avvicinarsi ad un computer, mentre i più coraggiosi non usano più Google.

Ma la cosa più inquietante era lo stato dei cadaveri ritrovati davanti ai computer, gli occhi erano sciolti ed erano una poltiglia sui vestiti, la mascella era stata staccata dalla faccia, la pelle era tutta verde e i vestiti erano strappati un po' come gli zombi.

Ma come era riconducibile tutto questo a ZOMBO.com? La spiegazione è semplice:

Davanti al cadavere, su qualsiasi cosa ci fosse stata, un mobile o un muro, era stata dipinta qualcosa.

Era stata dipinta a pennellate multicolor la scritta ZOMBO.COM e tutto in maiuscolo sotto con dei pennarelli rossi e verdi c'era scritto: "ADESSO LUI È DEI NOSTRI"; anche se era una femmina c'era sempre scritto LUI.

Questo tipo di morte si è verificata con 100 persone circa mentre i casi di coma e svenimento su 250 persone, solo 5 o 6 persone hanno provato e non gli è successo nulla, molto fortunatamente.

Te hai voglia di provare? Te lo sconsiglio.

Ma se proprio non riesci frenare la tua curiosità ti lascio il link del sito più in basso.

Forza, vai in bagno poi prenditi da bere e da mangiare e mettiti lì ad aspettare davanti alla scritta per ore e ore, accompagnato dalla brutta musichetta e dalla strana voce.

Forza, prova a diventare il centounesimo membro di ZOMBO.com.

Ti staranno probabilmente aspettando se proprio non riesci a frenare la tua curiosità.

Forza, diventa anche tu uno ZOMBO.

Fonte : Creepypasta Italia Wiki
Autore : ?

𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒 𝐻𝑜𝑟𝑟𝑜𝑟Where stories live. Discover now