9

418 27 1
                                    

<Grazie per la vostra attenzione>feci un piccolo inchino e tutti i presenti nella stanza applaudirono soddisfatti della mia presentazione.

Il mio sguardò andò subito su di lui che applaudiva sorridendo.

<Bene!Domani concluderemo il contratto e la nostra agenzia si unirà ufficialmente alla vostra,abbiate cura dei nostri impiegati>disse l'uomo stringendo la mano a Nanami e poi a me.

<Grazie mille per la sua fiducia>pronunciammo contemporaneamente ringraziando ancora una volta l'uomo che sorrise.

Una volta che la sala conferenza fù finalmente vuota saltellai sul posto sorridendo.

<Ci siamo riusciti>mi sedetti tirando un respiro di sollievo,è stata dura dover parlare davanti a tutte quelle persone che mi fissavano.

<Ci sei riuscita,se non fosse stato per la tua presentazione perfetta non saremmo riusciti a chiudere l'accordo>sorrise guardandomi.

<Mi hai aiutata molto,è stato un lavoro di squadra>gli diedi il cinque e crollai poggiando la testa sul tavolo,tutto quello stress ti uccide.

<Ti andrebbe di festeggiare la vittoria stasera?>propose e alzai la testa.

<Hai la mia attenzione>mi sedetti accavallando le gambe e ridacchiò.

<Allora...>

<Woo questo posto è wow>mi guardai intorno incantata e la mano di Nanami si posò sul mio fianco provocandomi un brivido lungo la schiena.

<Di qua>mi guidò verso uno dei tavoli più appartati mentre camminavo al suo fianco come un tronco di quercia,non che mi desse fastidio,anzi,solo che è una cosa del tutto nuova per me poi Nanami mi fa un certo effetto...

Ci sedemmo uno davanti all'altra iniziando a parlare tranquillamente,il cielo sopra di noi era pieno di stelle e per qualche secondo mi incantai a guardarle,davvero non mi aspettavo un posto così bello.

<Come conosci questo posto?è davvero bellissimo>giocherellai con il bordo del mio tovagliolo per non distruggermi le mani come al solito.

<Ci sono stato solo una volta e me ne sono innamorato,ho pensato di portarti in un posto all'altezza>disse e le mie guance presero colore.

La serata procedette tranquillamente,non che mi aspettassi che tra noi due poteva succedere qualcosa di spettacolare,mi parlare con lui mi rilassa e per la prima volta mia ha parlato di lui,i suoi intessi e sono rimasta sorpresa quando mi ha raccontato che gli piace bere,anche se non in grande quantità.

Dopo aver saputo ciò ci siamo accordati per,dopo la cena,andare a bere qualcosa insieme.

<Non ho più l'eta per queste cose>sospirò slacciandosi la cravatta.

<Nanami...hai solo 27 anni>trattenni una risata e lui si alzò le spalle sorridendo.

Guidò fino a un bar che aveva l'aria piuttosto sofisticata e guardai l'insegna osservando ogni minimo dettaglio.

Una volta dentro ci sedemmo a uno dei tavolini e ordinammo,non che io sia una patita dell'alcol già che praticamente non lo reggo ma quella sera,per la prima volta nella mia vita,apprezzai un bicchiere di whisky.

Come pochi minuti prima tornammo a parlare e non so nemmeno quando ci ritrovammo a tornare in hotel dopo aver comprato una bottiglia di quel liquore divino.

<Attenta all'ultimo scalino>mi avvertì e come non detto inciampai cadendo quasi su di lui che riuscì a prendermi al volo.

<Stai bene?>mi guardò preoccupato con le braccia attorno alla mia vita.

<S-Si,credo>cercai di evitare il suo sguardo,troppo imbarazzo in una volta sola...

Spazio autriceee
Heyoo!come sempre essere in ritardo è il mio unico talento hahah!
Im sorry T-T
Spero che la storia vi stai piacendo,lasciate un commento con la vostra opinione e una stellina per supportare la storia<3

Hanami ||Nanami Kento||Where stories live. Discover now