Callphone - CHANYEOL

119 6 0
                                    

ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE. SE SIETE TROPPO PUDICI NON LEGGETE!


«Allora come va con il gigante?»

A porti questa domanda dall'altro capo del telefono è Haeun, una delle poche ragazze con cui hai legato non appena sei giunta in Corea un anno fa. Almeno una volta al giorno vi chiamavate, visto che gli impegni lavorativi non vi permettevano di vedervi troppo spesso.
Così vi trovavate spesso a raccontarvi le vostre giornate tramite una chiamata quotidiana.

A quella domanda posta con estrema allegria, sospiri, per poi usare involontariamente un tono titubante.

«Tutto bene, Chanyeol è il ragazzo perfetto»

«Mmm... questo tono non mi convince, avete dei problemi?»

Avevi conosciuto Haeun nella palestra vicino a casa tua, nella quale lei insegnava danza.

Un giorno ti invitò alla festa del suo compleanno, e li l'hai notato. Meravigliosamente bello, incredibilmente alto, con un dolce sorriso e delle buffe orecchie a sventola. Avevi scoperto che Chanyeol era il migliore amico del ragazzo di Haeun, niente poco di meno che Byun Baekhyun, e avete iniziato a parlare con molta naturalezza, di qualsiasi argomento.

Da quel momento iniziaste ad incontrarvi più spesso, nelle uscite di gruppo, a massaggiare costantemente, fin quando il bel gigante non prese coraggio e ti chiese di uscire insieme.

Dal vostro primo primo appuntamento passarono ben quattro mesi e a detta di tutti eravate "la coppia perfetta".

«No, nessun problema... ripeto lui è divertente, premuroso, molto dolce...»lasci la frase in sospeso.

«MA... forse è troppo dolce anche a letto?»

Haeun aveva colpito nel segno. Mai ti saresti aspettata che un ragazzo come Park Chanyeol, uno che sul palco sembra un bad boy, affascinante sotto ogni suo aspetto potesse, essere un tipo romantico.

Mazzi di fiori a lavoro, picknic in spiaggia, passeggiate e dediche di canzoni. Nessuno mai ti aveva dato tanto in così poco, ma alla tua relazione mancava un po' di pepe.

«Tesoro mio, dovresti parlargliene.»

«COSA? Sei impazzita Haeun? Cosa dovrei dirgli. "Hey Yeol, mi sto innamorando di te, ma a letto sei moscio". Cioè fisicamente è perfetto, anche nelle mutande ha sostanza».

«Guarda che lo chiamano Dumbo anche per la proboscide, mica solo per le orecchie».

Iniziasti a ridere di cuore al commento della tua amica. Non esisteva in tutt ala nazione una coreana così disinibita e aperta mentalmente.

«No dai torno seria. Se gli dici così mineresti alla sua autostima. Però io ne parlo sempre con Baekhyun delle mie fantasie, e va tutto alla grande»

«Perchè tu sei ninfomane amica mia, e Baek non è da meno.»

«Guarda che il mio piccolo Baekhyunnie era molto timido alle prime uscite! Mi chiedeva sempre il permesso per toccarmi e baciarmi; quando i volevo solamente essere presa per i capelli e scopata fino allo sfinimento»

«Hai reso perfettamente il concetto. Anche a me manca un po' il sesso selvaggio»

«Allora prova a farglielo capire, senti ora devo andare ho lezione a breve. Che dici ci vediamo più tardi per un drink? Così ti do dei consigli Hot per il signor Park.»

«Ok, scema. A dopo.»

Chiudi la chiamata e fissi un punto vuoto davanti a te pensando: "Come posso affrontare il discorso? Si offenderà o si arrabbierà?"

♥♥ It's a Love Shot♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora