40 days after - CHEN💚

186 10 21
                                    

«DaeDae, forse è ora di andare a dormire»

Disse con uno sbadiglio la moretta che stava dall'altra parte dello schermo.

Jongdae diede un veloce sguardo alla sveglia sul comodino, segnava l'una passata.

«Non mi sono accorto fosse passato così tanto tempo. Ma hai bisogno di riposarti; e che mi manchi.»

«Anche tu, non sai quanto»

«Ci "vediamo" domani?» disse lui facendo il segno delle virgolette.

«Certo, buona notte»

«Buona notte, Amore Mio»

«Ti amo anche io, notte»rispose lei mandandogli un bacio.

Il ragazzo spense svogliatamente il PC e si mise a letto, dove cerò di prendere sonno; iniziò tuttavia a rigirarsi continuamente nelle lenzuola, iniziando a pensare a quello che era successo ultimamente.

Il 2019 fu un anno ricco di successi per Kim Jongdae.
Fu tra i primi trendi di Twitter grazie alla sua misteriosa fan" KimJongdaeWife"; debuttò come solista con due mini album, le registrazioni di "Heart 4 U" e un comeback con gli EXO.
Ma il successo più grande per Jongdae fu quello di aver trovato la persona della sua vita.

Nell'autunno del 2018 conobbe per caso una ragazza, dai scuri capelli e dagli occhi da cerbiatto, di nome Minhee. Il loro incontro fu particolare, in quanto si vedevano ogni settimana casualmente nello studio dentistico dove Jongdae era in cura.
Jongdae ringraziò infinite volte quei maledetti denti del giudizio, poiché senza di loro non avrebbe mai potuto conoscere una persona speciale, in grado di farlo innamorare in breve tempo.
Fu un anno d'amore meraviglioso per la giovane coppia, che riuscì a vivere la loro relazione serenamente, senza paparazzi o fan pazze intorno.

Anche il 2020 si prospettava un anno ricco di emozioni.
La sua dolce Minhee le comunicò di essere in dolce attesa, il cantante alla notizia pianse dalla gioia e chiese alla ragazza di sposarlo.
La notizia delle nozze venne data a tutti: famiglia, gli amici e la stessa agenzia fu informata.
Mancavano solo i fan.
Tuttavia, Jongdae non si aspettava una reazione così violenta da chi fino a qualche mese prima l'aveva acclamato con parole ricche d'amore. La reazione fu terribile; non solo commenti carichi di odio verso di lui e la sua futura sposa, ma un gruppo di fan chiedeva all'SM di buttarlo fuori dall'agenzia.

Ma questo fu il male minore, poiché il nuovo anno aveva portato con se una sventura ben peggiore.

Una grave epidemia aveva messo in ginocchio la Cina, diffondendosi con rapidità in Asia e nel resto del mondo.
Jongdae era preoccupato.
I suoi ex colleghi e amici Lay, Yifan, Luhan e Tao, vivevano in Cina; Baeckhyun e Jongin erano in giro per il tour dei Super M, Minseok e Kyungsoo. Era preoccupato per la sua famiglia, per i suoi amici, per la sua Minhee.

I casi di contagio nella Corea del Sud aumentavano giornalmente, tanto che Seoul fu messa in quarantena.
Il giovane non la viveva nel migliore dei modi, oltre che la preoccupazione e la noia, iniziò a farsi spazio nel suo spirito un forte senso di tristezza.

Era da più di un mese che non vedeva Minhee, se non tramite Skype. L'ultima volta che passarono una giornata insieme era quando accompagnò la sua ragazza a fare la prima ecografia; una delle emozioni più grandi della sua vita.

Si rigirò per l'ennesima volta nel letto, posando lo sguardo sulla foto che ritraeva quel piccolo fagiolino, accanto ad essa vi era la foto dell'ultima vacanza che i neo-genitori avevano trascorso insieme alle Hawaii.

Sospirò a quel ricordo. Lui aveva bisogno di un abbraccio, di un bacio, del tenero broncio che la ragazza faceva alle brutte battute del suo DaeDae.

♥♥ It's a Love Shot♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora