⠀⠀⠀⠀𖤐 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟖: 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚

196 24 1
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Ditemi che devo fare» sbottò Jungkook, diventando sorprendentemente serio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Ditemi che devo fare» sbottò Jungkook, diventando sorprendentemente serio

Il blu sapeva essere irritante e irriverente, la maggior parte delle volte, ma non voleva passare per il ragazzino irresponsabile che non prende sul serio i suoi compiti quale non era.

«Allora sai essere serio qualche volta» lo prese in giro il ragazzo dai capelli biondi ossigenati

«Ti stupiresti» sorrise falsamente il maknae

«Finitela» disse severo Taehyung «Jungkook il tuo primo compito è consegnare questa droga — prese uno zaino semiaperto da sotto al tavolo da cui sembravano spuntare numerosi pacchettini di pasticche — per questa volta ci siamo occupati noi delle dosi ma la prossima volta dovrai farlo tu» concluse

«Se ti azzardi a rubare qualcosa, giuro su Dio, che ti faccio finire i denti talmente in fondo alla gola che dovrai infilarti lo spazzolino su per il culo per lavarteli» minacciò il ragazzo dai capelli menta con tono perentorio, sporgendosi verso Jungkook per guardarlo negli occhi

Questi strinse le labbra e i pugni per evitare di dire qualcosa di troppo e di prenderlo violentemente a botte.

«Tutto chiaro, per quand'è?» chiese cercando di mantenere un tono neutro

«Adesso» rispose Jimin controllando velocemente il cellulare recuperato dalla tasca dei suoi jeans neri

Erano vestiti tutti di nero nella stanza, il che non era stato un problema per Jungkook visto che vestiva sempre e solo di quel colore. Non che possedesse chissà quanti abiti, sia chiaro, ma quei pochi che aveva erano tutti scuri, ad eccezione di un paio di t-shirt logore bianche o grigie che usava raramente.

«Non sarà lo spaccio di droga nel vicoletto di quartiere» spiegò maggiormente Taehyung una volta che si furono messi in auto «quella da cui stai andando è gente pericolosa, gente che non esiterà a metterti le mani addosso se dovessi fare un passo falso, quindi vedi di non crearmi casini e assicurati di contare bene il denaro che ti consegneranno»

Jungkook roteò gli occhi verso l'alto prendendo dalle mani di Jimin lo zaino «quanto?»

«500000 won» rispose il ragazzo dai capelli viola che fino a quel momento non aveva parlato

➵ THE TRUTH UNTOLD ; vkookWhere stories live. Discover now