⠀⠀⠀⠀𖤐 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟒: 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀

196 29 0
                                    

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

A distanza di anni ricordava ancora la prima volta in cui aveva messo piede in quel locale ben poco raccomandabile, soprattutto per un ragazzino di appena quindici anni, scappato da un orfanotrofio e con le tasche completamente vuote

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

A distanza di anni ricordava ancora la prima volta in cui aveva messo piede in quel locale ben poco raccomandabile, soprattutto per un ragazzino di appena quindici anni, scappato da un orfanotrofio e con le tasche completamente vuote.

«Salve, sono qui perché cerco un lavoro, qualunque esso sia, anche pulire i bagni mi va bene»

Sebbene fosse piccolo per essere lì, l'uomo dietro alla scrivania in mogano non lo cacciò.

Con il tempo Jungkook capì quanto potesse essere malato di mente il suo datore di lavoro, colui che lo aveva sempre accolto con un ghigno malizioso stampato in faccia e che non riusciva a tenere le mani al loro posto per più di un'ora.

«Sono sicuro di avere il lavoro giusto per te ragazzino» gli disse l'uomo sulla cinquantina da cui era stato portato «torna stasera per una prova»

Fu così che, dopo un pomeriggio passato in quell'ufficio a decidere i particolari di quell'ingaggio, Jungkook si ritrovò a ritornare nel club per la sua prima giornata lavorativa.

«Sai... questi vestiti non sono per niente adeguati per questo posto» sogghignò davanti alla faccia confusa di un Jungkook ancora minorenne che pensava di essersi recato lì per scrostare il vomito secco di alcuni vecchi ubriaconi «sei un bellissimo ragazzo, piccolo,
spogliati» e lo tirò dal colletto della maglia verso uno dei tanti camerini sul retro del palco, con ancora un sorrisetto stampato in viso «ricordati che sei ancora in prova, ti osservo» gli disse prima di sparire definitivamente dietro la porta e lasciarlo da solo in quella stanza con un indumento tra le mani

Ricordava anche come, in quel momento, la sua mente fosse ritornata a quello stesso pomeriggio, quello del colloquio, e di come si rese immediatamente conto del fatto che quell'uomo, che poi si sarebbe rivelato un viscido senza scrupoli, non avesse mai specificato il tipo di lavoro che avrebbe dovuto svolgere.

Si sarebbe dovuto tirare indietro, visto ciò che quel tipo gli stava proponendo? O si sarebbe dovuto buttare, considerando che non aveva nulla da perdere?

Ciò di cui era sicuro è che non fosse da lui tirarsi indietro, mai.
Per quel motivo si decise ad afferrare ciò che gli avevano fornito e di infilarlo al più presto, al posto dei suoi logori vestiti.

➵ THE TRUTH UNTOLD ; vkookDonde viven las historias. Descúbrelo ahora