Red Flags - Il "Witchy Business"

429 13 2
                                    

Molto spesso alcune persone mi scrivono sospettosi che alcuni account o persone che si dichiarino "santoni" li stiano truffando. Così ho deciso di mettere per iscritto tutte le "red flags" per capire se ci si può fidare o meno di qualcuno (in ambito del business che ruota attorno alla stregoneria)

CONGREGHE
Le congreghe sono un modo fantastico per socializzare e fare amicizia nella comunità delle streghe.  Ma a volte ci sono persone nel mondo che sfruttano e usano gli altri.  Ecco alcune bandiere rosse da cercare quando fai ricerche e ti unisci a una congrega:

•Isolamento: vogliono allontanarti da amici e familiari.
•Denaro: chiedere sempre più denaro per far parte della congrega (escluse le quote associative). 
•Tempo: non lasciano tempo per la famiglia, il lavoro o il tempo libero. 
•Pressione e Disagio: metterti pressione facendoti fare cose che ti fanno sentire a disagio o obbligarti a fare cose che non vuoi.
•Violazione della Privacy: costringere a confessare informazioni profonde e personali.
•Ascolto: spazzare via tutte le tue idee e pensieri senza alcuna considerazione nei loro confronti.

OPERATORI OLISTICI, MEDIUM E INDOVINI

Potrebbero provare a intortarvi dicendovi che unendoti a loro cureranno malattie gravi a voi o vostri famigliari come cancro, tumori ecc... niente di più falso! Questo vale sopratutto per santoni, o gente che si spaccia per un operatore olistico di qualche tipo. Diffidate anche di persone che vi promettono i numeri vincenti del Superenalotto o altre cose del genere (cioè ma se davvero uno sapesse i numeri li andrebbe a dire in giro? Io me li giocherei per conto mio).
Allo stesso modo se siete alla ricerca di qualcuno che vi faccia una stesa fate attenzione, non prendete per oro colato tutto quello che vi diranno e rifiutate ancor prima di iniziare se i prezzi sono assurdi, fa strano detto da una strega su una page di stregoneria, ma siate scettici... stessa cosa per i medium che dicono di aver contattato zio carlino dall'aldilà, che Napoleone era il fratello dello zio del cugino della sorella defunta di vostra nonna in terzo grado o di chi dice di avere un messaggio da parte di spiriti o dei (credetemi che se un'entità superiore, un defunto, un angelo custode o quel che é, avesse un messaggio così importante non tarderebbe a darvelo di persona magari in sogno, anche se non avete niente a che fare con la magia).

Manuale di Stregoneria Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang