L'acqua è l'elemento più ricettivo che esiste in natura ed è per questo che è in grado di assorbire l'energia sprigionata dall'animo umano. La vita stessa ha avuto origine nell'acqua e questa è la dimostrazione del suo enorme potere. Nel mondo esistono dei luoghi riconosciuti universalmente magici proprio per la presenza di fonti dalle proprietà curative.
Non è un caso che il santuario più famoso al mondo, dove si registrano il maggior numero di miracoli, sia quello di Lourdes. In questo luogo mistico i pellegrini si immergono nelle acque sante per ricevere la grazia della Vergine Maria. L'acqua è quindi il veicolo in grado di trasmettere ai fedeli il potere dello spirito. Gli scettici considerano i miracoli che si manifestano nel santuario di Lourdes solo un effetto della suggestione, eppure recentemente la scienza ha dimostrato che l'acqua è veramente in grado di caricarsi di energia e di informazioni. Lo scienziato giapponese Masaru Emoto ha di mostrato che l'acqua viene influenzata dai pensieri e dalle parole al punto da cambiare la struttura dei suoi cristalli. Emoto ha osserva to che l'acqua sottoposta a pensieri e parole positivi, come amore, pace, gratitudine ecc. forma cristalli molto belli e dall'aspetto armonico. L'acqua che invece viene sottoposta a parole e pensieri carichi di odio e disprezzo crea cristalli asimmetrici e disarmonici. Questo riscontro scientifico avvalora ciò che gli sciamani sostengono da millenni, ovvero che tutto è interconnesso da una rete cosmica e che ognuno di noi può utilizzare il potere della parola per influen zare la rete.Fatta questa doverosa introduzione parliamo ora di come sfruttare appieno questo potere, tramite degli "elisir di parole".
Sappiamo tutti che un elisir è un acqua alla quale sono stati trasmessi dei poteri di tramite un cristallo o una pianta; tuttavia oggi avremo bisogno solo della nostra voce, della nostra energia per creare il nostro elisir.Come procedere?
Innanzitutto decidete lo scopo, il potere, per la quale state creando l'elisir. Supponiamo che sia per attirare amore e felicità nella vostra vita.
Ora scrivete 3 affermazioni riguardo questo scopo ad esempio:"Io sono felice"
"Io sono una persona amata"
"Io sono pieno di vita"È bene sottolineare, che le frasi saranno più efficaci se saranno brevi e concise (quindi evitate papiri) ma sopratutto se iniziano con "io sono" questo perché l'acqua agirà su di noi, sulla nostra energia e sulle nostre vibrazioni, quindi se ad esempio volete del denaro, dire "io ho molti soldi" sarà pressoché inutile perché il vostro corpo non può produrre soldi fisici, tuttavia dicendo "io sono ricco" o "io sono benestante" state agendo sulla vostra condizione senza fare riferimento al fatto che essa dipenda da un qualcosa di esterno, questo perché magari in realtà tutto ciò di cui avete bisogno lo avete già, dovete solo rendervene. Perciò voi pensate al fine e non al mezzo.
Una volta scelte le affermazioni prendete un bicchiere d'acqua, tenetelo tra le mani e ripetete le frasi in modo calmo e sentendo le emozioni racchiuse nelle vostre parole che si trasmettono all'acqua tramite il suono della vostra voce. Dopo di che fate un bel respiro e bevete l'acqua.
Ovvio non sentirete cambiamenti istantanei e l'amore della vostra vita non busserà alla porta un secondo dopo come per magia, questa è una pratica, molto simile a quella dei mantra, che per dare risultati deve essere praticata con costanza e sentimento.
Piccolo avvertimento: Può accadere che nel primo periodo la recitazione del mantra sortisca l'effetto opposto. Per esempio: recitate quotidianamente il mantra per attrarre la ricchezza e vi accorgete che la vostra situazione finanziaria peggiora, magari ricevete una multa salata o vi trovate a far fronte a delle spese impreviste. Questo accade perché state ancora subendo l'effetto di forme pensiero passate. Il mantra in questo caso non sta facendo altro che accelerare un processo già in atto in modo che possiate liberarvene quanto prima. Una volta superata questa fase iniziale potrete beneficiare dei risultati effettivi.
Questo rituale quotidiano vi permetterà di innalzare la vostra vibrazione permettendovi di attirare nella vostra vita ciò che realmente desiderate. Ricordate che è sempre e solo la vostra intenzione che permette all'acqua di caricarsi di determinate informazioni. Attraverso le parole riuscite a modificare il campo energetico dell'acqua al punto da imprimervi il loro significato. Al termine del rituale, bevendo l'elisir, assorbite voi stessi il potere magico delle vostre affermazioni. È l'intenzione, espressa attraverso la parola, a racchiudere il segreto della magia dell'acqua.

ŞİMDİ OKUDUĞUN
Manuale di Stregoneria
Spiritüel!! Non è un romanzo !! Cerchi un Manuale di Stregoneria e Magia a partire dalle basi? Beh allora lo hai appena trovato! 🖤 • Il libro è diviso in tre parti: 1 Il mondo della stregoneria a partire dalle basi 2 La divinazione 3 Consigli per lo studi...