SE SOLO .. Can e Sanem e il Bosforo❤

4.3K 124 30
                                    

Sanem: dopo l'ennesima giornata intensa alla Fikiri Ayka dove ancora un volta Can non a voluto ascoltarmi, mi sono rifugiata qui sugli scogli, il mio posto preferito, da dove posso ammirare la città e lasciare che le onde del mare cullasero i miei pensieri ..
Can: sono in macchina quando la radio passà una canzone in cui parole rivedo quello che in quel momento sto vivendo e provando dentro di me, il mio cuore è in bilico tra l'amore e l'orgoglio..quando arrivato a casa decido di lasciare la macchina e passeggiare senza una meta precisa.. anche se come ho letto in un libro molto tempo fa il cuore torna sempre nel posto in cui sta bene.. così senza accorgermene mi ritrovo qui a pochi passi da quegli scogli dove Sanem mi ha rifiutato, e dove in mezzo quei sassi ammaccati dal tempo aveva trovato la sua bandana che porto sempre con me..  quando i miei occhi di possono su di lei..
Sanem e lì seduta sui quei sassi più grandi di lei e difronte hai suoi occhi così sembrava cosi forte ma fragile allo stesso tempo, era lì mentre lasciava che le sue lacrime venissero portate via dal vento come sabbia dalle onde del mare..
Can: la osservo, e mi rendo conto come in così poco tempo ha stravolto la mia vita, ripenso alla sera in cui sono tornato a Istabul mi sentivo come un barca in balia della tempesta ma quando in quella buia loggia del teatro lo baciata, il suo profumo mi aveva tirato fuori da quella tempesta, ma allo stesso tempo però non posso far a meno di pensare anche alle bugie che mi aveva detto, so che la gran parte di esse la colpa era di Emre, ma pensare che Sanem la mia Sanem mi ha mentito mi fa male..
Sanem intanto per consolarsi aveva scartato l'ombrellino di cioccolato che poche ora prima Leyla come quando erano bambine le a regalato in segno di pace, era ancora arrabbiata con lei ma infondo Leyla era pentita di ciò che aveva fatto e oltre a chiederle scusa a portato il famoso documento a Can quindi dentro di lei l'aveva già perdonata ..
Sanem:Can il solo pensiero di averti ferito mi fa male.. troppo male.. sei la cosa più bella che potesse capitarmi..  Sanem sapeva che già in passato Can aveva sofferto a causa della separazione dei suoi genitori, e il pensiero di averlo deluso anche lei, la logorava..
Can era lì seduto sul bordo di uno di questi vasi enormi che contengono le piante arrampicante o piccolo arbusti, e lottava tra  testa e cuore, orgoglio e amore e be' alla fine lasciò che fosse il suo cuore e l'amore a guidare i suoi passi ..
Si avvicinò a Sanem sedendosi alla sue spalle tirandola dolcemente tra le sue braccia, Sanem per un attimo si spaventò  appena riconobbe le ali del suo albatros si sentì al sicuro..

Sanem: Can ti prego lasciami spiegare e vero o sbagliato avrei dovuto dirti tutto dal primo giorno, ma ero divisa tra due sentimenti contrastanti la consapevolezza del essermi innamorata di te e la paura che tu sapendo la verità potessi andare via..
Can: Sanem sapere che tu l'unica donna che ha saputo toccare il mio cuore mi aveva mentito e per di più a causa di mio fratello, mi a fatto male molto male, mi sono sentito tradito non solo dal sangue del mio sangue ma anche dalla donna di cui mi sono perdutamente innamorato,  mi sono chiesto per giorni chi fossi tu realmente perché non riuscivo più a vederti ..
Sanem: Can.. io..
Can:aspetta fammi finire.. non riuscivo più a capire chi avevo davanti..dov'era la mia Sanem in cui occhi e riuscita a custodire la purezza di una bambina, non riuscivo a più a guardarti come prima forse perché ti vedevo attraverso lo sguardo della rabbia e non del cuore, e ho anche provato a dimenticarti sai ma non ci sono riuscito  perché tu ormai sei tatuata qui .. dico indicandomi il cuore... e ci resterai per sempre
Sanem non riusciva a crederci Can l'aveva perdonata ed era lì che la teneva stretta tra le sue braccia, sembra un sogno invece era tutto vero..
Sanem: Can anche tu ormai sei tatuato qui.. indicando il suo cuore, ti sento in ogni suo battito, e so di aver sbagliato ma ti prometto che non accadrà mai più d'ora in avanti non ci saranno più segreti e bugie tra di noi voglio ricominciare da zero..
Can: Devi fidarti di me, io non andrò mai via e se mai un giorno vorrò farlo starne pur certa che tu verrai con me.. Sanem tu ormai sei la mia isola nel mare amore mio.. disse stringendola più forte a se..
Le lacrime continuavano a baciare il viso di Sanem ma queste erano di gioia, così senza rendersene conto si girò verso Can gli prese il viso tra le mani e lo baciò, per la prima volta Sanem lasciò che Can assaporasse appieno il sapore delle sue labbra e viceversa, si staccarono dopo secondi minuti forse ore, perché ormai quando erano insieme non esisteva più tempo, consapevoli però che da quella notte e testimone la luna che cullava i sogni di Instabul stavano scrivendo un nuovo inizio per il loro amore!!!

Allora fatemi capire cosa ne pensate, io questa scena lo immaginata così..e anche tante altre le o immaginate in un finale diverso che se vorrete vi racconterò attraverso la mia penna 😘❤

SE SOLO ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora