Se Solo... Verita Svelata parte 5/1

635 54 5
                                    

Due Giorni Dopo ..

Sanem: questi ultimi giorno non sono stati per niente facili .. dopo aver reciso il contratto con Ygit di lui non ho più saputo niente .. mi ha lasciato solo una lettera sotto la porta di casa, ma dall'ora non si è più fatto ne sentire ne vedere ed e meglio così..
Dopo l'invasione dei quei delinquente che hanno messo sotto sopra il mio laboratorio sono riuscita con l'aiuto di Can a rimeterlo in ordine e grazie a Mentin a poter tornare a produrre le mie creme .. ma ieri sera Bulut ci ha informati che Cemal sta continuando a vendere le mie creme a suo nome e attraverso un vasetto e riuscito a codificarne la ricetta e ampliarne la produzione, così io ho deciso di seguirlo per scoprire dove nasconde le mie creme, adesso mio sto preparando o deciso di indossare una gonna corta nera con un paio di décolleté e una camicia bianca con i capelli sciolti.. ieri per conto della frikiriayka abbiamo fatto tutti un test per scoprire la donna e l'uomo ideale è mentre tutti erano a prendere il tè io dato una sbirciata al test di Can per capire se sono ancora io la sua donna ideale ma quando ho letto le risposte mi sono resa conto che la sua donna ideale non sono io ma l'opposto di quella che sono oggi .. così ho scelto di cambiare look e metterlo alla prova ..un volta fatto esco in giardino e lo aspetto visto che prima di uscire e passato a da Aziz e quando arriva rimango a bocca aperta a tagliato i capelli tornado a fare la crocchia della prima volta in cui ci siamo conuciti a curato la barba ed vesito più elegante quella maglia azzurra devo dire mette molto bene in risalto i suoi muscoli oddio Sanem calmati non è il momento di fare certi pensieri ..
Can: Buongiorno
Sanem: Buongiorno allora possiamo andare ??
Can: certo ma sei sicura che con quelle scarpe riesci a camminare??
Sanem: assolutamente si ci sono nata sopra per cui dico inziando a dirigermi alla macchina barcollando di intanto intanto ...
Can: andiamo bene .. per che quella gonna di mette risalto le tue curve amore mio oggi di sicuro mi vuoi far venire un infarto..
In Macchina
Sanem: siamo arrivati eccoli quel imbroglione a quanto vorrei andare a spaccarli la faccia ..
Can: stai buona adesso lo seguiamo così ci porterà diritto alla sua fabbrica ma intanto chiamo Remide o bisogno del suo aiuto sono sicuro che quel uomo non lavori da solo ..
Sanem: Stai pensando a Ygit ??
Can: si visto la sua strana sparizione non mi stupirei ci fosse il suo zampino dietro tutto ciò..
Remide: pronto Can figliolo che piacere sentirti come posso aiutarti ??
Can: zia qualcuno sta tramando contro Sanem rubandole le sue creme e abbiamo il sospetto che dietro ci sia lo zampino di Ygit
Remide: capisco tranquilli ragazzi ci penso io mi metto subito in contatto con Kemal e lo faccio mettere sulle sue traccie ..
Can: Grazie zia e quello che speravo adesso devo andare appena ci sono delle novità aggiornami ..
Remide: senz altro figliolo a e salutami Sanem
Can: è qui al mio fianco e ti saluta anche lei
Remide: allora presto ragazzi dice chiudendo la chiamata ..
Poco dopo ..
Sanem: ecco dove tiene nascote le mie creme quel farabutto ..adesso gli faccio vedere io ..
Can: dove vai ferma aspetta un attimo non puoi andare lì dentro da sola ..
Sanem: pensi che non sia capace di cavarmela da sola e così Can Divit ??
Can: non ho detto questo...
Sanem: ma l'hai pensato non è vero ??
Can: ma che dici smettila perfavore
Sanem: adesso ti faccio vedere io chi è Sanem Aydin dice uscendo dalla macchina e raggiungendo il capannone dove con incredibile maestria riesce ad entrare, ma non posso lasciarla da sola così poco dopo la seguo ..
Intanto al interno del capannone
Sanem: sei stata grande Sanem ma adesso dove vado .. accidenti dove avrà nascosto le mie creme quel farabutto .. penso mentre noto suoi uomoni venire verso di me così cerco un posto in cui nascondermi quando d'improvviso sento una mano sulla bocca e tiramisù dietro ad alcune pedane .. a perfortuna appena mi volto noto che colui che mi tirata e Can e tiro un sospiro di sollievo..
Sanem: Grazie
Can: non ti avrei mai lasciata da sola in balia di quei delinquenti e adesso andiamo di qui ho visto una porta credo conduca in un magazzino forse le creme sono lì..
Sanem: d'accordo andiamo .. e in poco tempo riusciamo a sgattagliolare nel magazzino ..
Sanem: manca l'aria qui dentro .. dico mentre appoggiata alla porta cerco di sentire se ci sono altri rumori la fuori ..
Can: già comunque sembra siano andati via ..
Sanem: e inzia anche a far caldo ..
Can: attenta con quella collana punge sai ..
Sanem: allora come arma di difesa funziona direi ..
Can: Sanem perché hai cambiato look non che tu non stia bene anzi tu stai bene con qualunque cosa idossi ma sei così diversa ..
Sanem: be sono come la tua donna ideale no ..
Can: hai letto le risposte al mio test .. ma io non mai descritto che la mia donna ideale deve essere curata nel look e vesite elegante ..
Sanem: ma come nel test c'era scritto che il tipo di donna ideale deve essere sempre curata ed elegante ..
Can: avrai letto il test sbagliato
Sanem: e anche tu però hai un look diverso più uomo d'affari che da uomo della foresta .. anche se be tu mi piaci in entrabbe le vesti ecco ..
Can: ho letto anch'io il tuo test per questo vi sono vestito così..
Sanem: ma nel mio non descritto così il mio uomo ideale..
Can: allora i test di chi abbiamo letto ??
Sanem: Deren
Can: è Bulut
Sanem: lo sapevo che quei due sono fatti l'uno per l'altra comunque ..
Can: non fare il cupido della situazione e comunque già che ci siamo.. nel mio test o scritto che la mia donna ideale deve essere semplice elegante sopratutto nel animo e sapermi ascoltare ..
Sanem: e nel mio invece che il mio uomo ideale deve sapermi proteggete dal temporale, e sopratutto famei sorridere ..
Can: allora mia donna ideale che dice di concedermi un bacio
Sanem: mio uomo ideale i baci non si chiedono lo sa .. comunque non adesso prima dobbiamo trovare i vasetti e poi uscire da qui tu guarda nei cartoni di sinistra e io in quelli a destra ..
Can: qui non c'è nulla ..
Sanem: eccoli guarda Can
Can: è il tuo profumo ma che diamine hanno tutti un ossessione per esso ..
Sanem: non ricominciare comunque predo quei due barattolini ci serviranno come prova ..ma adesso da dove usciamo ..
Can: da quella finestra non è molto alta salto prima io poi vieni tu va bene..
Sanem: in pochi minuti e già fuori dal magazzino così mi arrampico sulla finestra e Can in sincronia perfetta mi prende al volo..
Can: adesso posso averlo questo bacio ??
Sanem: te lo già detto Can Divit i baci non si chiedono si danno e basta dico attirandolo da dietro la nuca a me unendo le nostre labbra in un stupendo bacio ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
SE SOLO ..Where stories live. Discover now