Vi ricordate quando Can chiese a CeyCey di indagare su Ygit?? E CeyCey si intrufolo a casa di Ygit non prestando attenzione alla gigantografia di Sanem che quest ultima tiene appesa in camera?? Ecco la prima parte di questo Se Solo.. parla proprio di questo .. e se CeyCey avesse visto la gigantografia ne avesse scattato una foto per poi rivelare tutto a Can ??
Ecco la 1° parte di "Verita Svelata"FrikiriAyka
Can: provo a concentrarmi sul lavoro, ma non posso non pensare a Sanem e ha come abbia potuto accettare di lavorare per quel Ygit .. io non mi fido di lui lo forse per gli altri posso sembrare solo troppo geloso e da parte e anche vero ma dal altra mi sono sempre fidato del mio intanto che si per sopravvivenza ho per capire le persone e di Yigit non mi fido qualcosa mi dice che il suo interesse verso Sanem non è solo proffesionale e se pensa gli permetterò di farla soffrire si sbaglia di grosso ... così chiudo il computer e decido di fare qualcosa ...
Can: Gulize dov'è CeyCey ??
Gulize: e in archivio Can Bey
Can: d'accordo grazie dico dirgendomi in archivio..
CeyCey: Can Bey come mai è qui in archivio e successo qualcosa ??
Can: nulla di importante ma ho bisogno del tuo aiuto ..
CeyCey: mi dica come posso aiutarla??
Can: devi fare una lavoro per me..
CeyCey: come posso aiutarla ??
Can: ascolta voglio che tu tenga d'occhio Ygit e indaghi su di lui .. non mi fido di quel uomo...
CeyCey: a dir la verità ne meno io penso sia entrato troppo a gamba tesa nella vita di Sanem ecco ..
Can: Sono d'accordo con te io non dimentico che è stato lui a causare l'incidente di Sanem e per questo ancor di più non mi fido .. e voglio capire chi è realmente Ygit ..
CeyCey: ma una domanda lei è stato con Polin tanto tempo eppure non a mai incontrato Ygit prima ??
Can: lui viveva in Canada e quando noi andavamo dai genitori di Polin lui non era quasi mai a casa ma adesso non importa questo.. ciò che davvero mi importa è proteggere Sanem per cui CeyCey sei disposto a darmi una mano ??
CeyCey: conti pure su di me voglio bene a Sanem come ad una sorella e non permetterò a Ygit di approfittarsi di lei ..
Can: bene ma occhio che tutto questo resti tra me e te ??
CeyCey: certo anche se lei sa che mantenere segreti non la mia specialità ma per Sanem posso farcela conti pure su di me ..
Can: Grazie CeyCey davvero adesso torna al lavoro e appena hai novità mi fai sapere a un altra cosa di intanto intanto scendi più spesso al piano di sotto e monitora la situazione..
CeyCey: sarà fatto
Can: bene ..Nel pomeriggio..
CeyCey: brillante idea quella di venire a casa di Ygit bravo CeyCey tu che hai quasi paura anche della tua stessa ombra .. e poi cosa cerchi se non sai ne meno cosa cercare.. e no adesso basta sei qui perché Can Bey crede un te per cui forza guardare bene a torno qualcosa troverai di sicuro dico caminando per questa casa quando sento un rumore e di istinto cammino al indietro finendo di spalle al muro .. quando mi rendo conto che si tratta solo del gatto mi tranquillizzo.. avanti CeyCey non essere così fifone Nonna Coco sarebbe delusa da te .. notando però che la mia schiena non è appoggiata proprio al muro ma ben si ad un altra cosa.. così mo giro e non posso credere a ciò che vedo una gigantografia di Sanem, i dubbi di Can erano fondati .. avanti CeyCey non il momento adesso di farsi prendere dal panico scatta una foto al quadro e chiamo subito Can Bey e così faccio scatto una foto al quadro di Sanem e con cautela esco da questo posto e non appena mi sento al sicuro corro subito chiamo subito Can ...
Can: pronto CeyCey dimmi ??
CeyCey: Can Bey o importanti novità dove possiamo vederci??
Can: Sono a casa adesso ma vediamoci sul Bosforo dal lato degli scogli cinque minuti e sono da te ..
CeyCey: d'accordo Can Bey a dopo .. dico chiudendo la chiamata per poi dirigermi al Bosforo ..
Intanto in un Bar..
Huma: tua sorella e stata troppo debole a permesso a quella ragazza di portarle via Can ma io non mi arrendo per cui Ygit confido in te fa un modo di portare via Sanem da qui il più presto possibile..
Ygit: ci sto provando la suo figlio Can e peggio di un segugio non lascia da sola Sanem ne meno per un istante ..
Huma: ascoltami bene, devi far in modo che Sanem abbia così tanto lavoro da non avere il tempo di vedersi con mio figlio e chiaro..
Ygit: chiaro ho già in mente qualcosa mi creda io voglio Sanem lontana da Can quanto lo vuole lei signora Huma
Huma: bene allora datti fa fare e chiaro??
Ygit: chiaro ora devo andare il caffè lo offro io ..
Huma: Grazie ..
Allo stesso tempo sul Bosforo
Can: CeyCey allora avanti così hai scoperto su quel uomo ??
CeyCey: mi sono intrufolato in casa sua ..
Can: è come diamine hai fatto ??
CeyCey: non importa adesso ciò che conta è che i suoi dubbi sul onestà di Ygit erano fondati guardi qui dico mostrandoli la foto della gigantografia di Sanem che ho visto a casa di quel uomo ..
Can: io lo sapevo lo avevo detto che non mi piaceva, e ossessionato da Sanem ma non gli permetterò di farle del male adesso basta ..
CeyCey: Can Bey si calmi non è facendosi prendere dalla rabbia che buttata Ygit fuori dalla vita di Sanem non cada in provocazioni inutili .. ricordi che negli scacchi non vince chi fa più mosse ma chi fa quelle giuste..
Can: hai ragione scusami .. ascolta CeyCey mandami una copia di questa foto e non farla vedere a nessuno .. tu contiua a tenere d'occhio Ygit e sopratutto non lasciare Sanem sola con lui .. dobbiamo fare in modo che non sospetti che stiamo indagando su di lui e al momento giusto darli la lezione che merita..
CeyCey: esatto e conti pure su di me.. adesso vado ci vediamo domani in azienda Can Bey ..
Can: a domani CeyCey e grazie .. mi fermo ad osservare il Boforso le luci della città che dipingo il mare come fosse un quadro .. poi prendo il cellulare e chiamo Sanem
Sanem: Can stavo andando a cenare che succede ??
Can: niente amore e che mi manchi .. senti perché dopo cena non ci vediamo sul Bosforo ..
Sanem: d'accordo ma tu stai bene ti sento strano ..
Can: si sto bene e solo stanchezza tranquilla a dopo allora ti amo Sanem
Sanem: anch'io tanto ...
Can: chiudo la chiamata e decido di tornare a casa per mangiare qualcosa la volo e poi tornare qui ..Dopo Cena sul Bosforo
Can: sono qui sui nostri scogli aspettando l'arrivo di Sanem e ripenso a quando proprio qui su queste pietre Sanem spinta dalle bugie di Emre mi aveva detto di non provare niente per me quando i suoi occhi dicevano l'opposto delle sue labbra.. mi sono innamorato subito di lei il suo profumo quel suo osservare il mondo ancora con uno sguardo da bambina e il modo come mai nessuna è riuscita toccare il mio cuore si amo Sanem e non vedo l'ora si unire le nostre vite per sempre .. e mentre penso a ciò noto Sanem raggiungermi..
Sanem: eccomi scusa il ritardo ma mamma mi ha fatto mille domande ma grazie a Leyla sono riuscita ad uscire .. dice abbracciandomi mentre io mi perdo ancora una volta nel suo profumo..
Can: tranquilla e che mi mancavi oggi in ufficio non ti ho vista proprio ..
Sanem: hai ragione ma sono stata impegnata tutto il giorno ho editato più di 20 racconti e poi ho provato scrivere qualche pagina del mio ma non ci sono riuscita..
Can: capisco anch'io ho avuto molto lavoro da quando sei andata a lavorare con Ygiti Deren da di matto e i ragazzi lavorano con meno entusiasmo ...
Sanem: lo capisco ma non ricominciamo quella che Ygit mi ha offerto e un occasione per realizzare il mio sogno e poi non capisco cos'hai contro di lui Can ti prego basta con questo odio ..
Can: Sanem devo dirti una cosa ..
Sanem: così mi spaventi che succede ??
Can: non chiedermi come ma .. ho avuto la conferma che i miei dubbi sul onestà di Ygit sono fondati ..
Sanem: hai indagato su di lui Can ma come ??
Can: se lo fatto è per te voglio assicurarmi che l'uomo per cui hai deciso di lavorare sia una persona onestà e lui non lo è..
Sanem: Can e incredibile ma ti rendi conto che sei ossessionato da lui..
Can: ti sbagli io mi preocupo solo per te e qui c'è davvero qualcuno ossessionato quello è lui guarda dico mostradole la foto che mi ha mandato CeyCey ..
Sanem: e una mia foto formato gigante e be cosa significa??
Can: non importa il come lo saputo ma questa gigantografia è appena nella camera da letto di Ygit
Sanem: non posso crederci ..
Can: adesso capisci i miei dubbi Sanem ??
Sanem: io non ci capisco più niente .. allora perché si è proposto di pubblicare il mio libro ??
Can: per avvicinarsi ancor di più a te insinuarsi di più nella tua vita quel verme ..
Sanem: e adesso cosa facciamo ??
Can: dipendesse da me farei lasciare subito quel lavoro ma non possiamo rischiare che sospetti qualcosa ...
Sanem: Can ti fidi di me ??
Can: metterei la mia vita nelle tue mani ..
Sanem: io continuerò a lavorare alla casa editrice e fare come se non sapessimo nulla tu intanto contiua ha indagare su di lui..
Can: per quanto non mi piaccia l'idea che lavori ancora con lui .. però hai ragione dobbiamo vedere fino dove a intenzione di spingersi e una volta capito gli daremo una lezione ..
Sanem: esatto .. ma perfavore Can mantieni la calma non cedere alle provocazioni..
Can: non sarà facile ma ci proverò.. dico stringedola tra le mie braccia ..
Sanem: solo se restiamo uniti possiamo farcela ..
Can: ti amo Sanem Aydin
Sanem: anch'io Can Divit tanto ..Ecco la prima parte di questo Se Solo.. che ne pensate ?? Spero in questo clima difficile che stiamo vivendo possa nel mio piccolo donarvi un piccolo sorriso ..
Sono molto in ansia ma cerco rifugio nella musica e nella scrittura gli unici posti al momento sicuri in questo mondo in pieno caos .. detto questo vi auguro una buona lettura e ci vediamo alla seconda parte del Se Solo...😘❤

YOU ARE READING
SE SOLO ..
RomanceNon so se guardando Day Dreamer o Erkencikus vi è mai capitato di pensare durante qualche scena, "Se Solo fosse andata diversamente" ecco a me e capitato spesso.. cosi ho pensato di riscrivere questa scena in particolare dove Sanem dopo aver litiga...