Se Solo ... Verita Svelata parte 4/5

678 55 6
                                    

Tre Giorni Dopo ...

Sanem: Da quel pomeriggio in cui ho rifiutato la sua proposta Ygit non è più venuto alla tenuta, ma si faceva sentire solo tramite chiamate, nello stesso momento Mentin aveva avviato la pratica di cessazione del mio contratto alla casa editrice così che d'ora in avanti non lavoro più con lui.. intanto Can e tornato a lavorare in azienda Emre aveva bisogno di lui per aggiudicarsi alcuni nuovi progetti molto importanti per l'azienda, quando Can  e tornato in azienda tutti sono saltati adosso per abbracciarlo i dipendenti sono molto legati alla famiglia Divit e poi Can gli a sempre considerati non solo dipendenti ma sopratutto colleghi e amici e questo a fatto si che aumentasse la loro stima nei suoi confronti .. per quanto riguarda me grazie a Bulut abbiamo scoperto che la moglie del proprietario del negozio del vilaggio vendeva le creme a suo nome anzi che al mio così interrotto il nostro rapporto di lavoro e affidato la vendita delle creme al negozio di mio padre senza dubbio più sicuro e affidabile .. adesso in laboratorio sto cercando di creare un nuovo profumo e non perché ma voglio crearlo per bambini ho questa strana voglio di crea una linea dei miei profumi e creme per bambini .. mentre sono intenta a miscelare le varie essenze non mi accorgo del arrivo del signor Aziz nel laboratorio ..
Aziz: così è qui che creme le famose creme figliola..
Sanem: Buongiorno signor Aziz
Aziz: ancora con questo lei ?? ormai sei quasi mia nuora per cui dammi del tu figliola ..
Sanem: e che non ci sono abituata ecco ..
Aziz: Sanem volevo chiederti scusa ..
Sanem: e per cosa ?? lei cioè tu non mi devi nessuna scusa ..
Aziz: si invece Emre mi ha raccontato di cosa ti ha "costretta" a fare..
Sanem: credimi potessi tornare indietro non avrei mai ceduto al "ricatto" con le mie bugie ho ferito Can che è la cosa di cui non riuscito mai a perdonarmi, e "tradito" in parte i valori con cui mi hanno crescita i miei genitori ..
Aziz: Sanem ascolta ti racconterò una cosa che ne anche i miei figli sanno .. quando avevo più o meno la tua età avevo da poco finito gli studi e fondato da poco la FrikiAyka i primi tempi sono stati per rose e fiori, abbiamo dovuto lavorare molto per costruire un azienda di cui il settore potesse aver fiducia anche ad occhi chiusi .. dopo che Mirbhan mi aveva lasciato ed io ho sposato Huma, abbiamo avuto un piccolo crollo finanziario.. Huma mi aveva più volte detto di chiedere aiuto a mio suocero ma io troppo testardo e orgoglioso perché pensavo di farcela da solo rifiutavo così ho chiesto aiuto a presta soldi .. riusci a salvare  l'azienda ma ho messo in pericolo la mia famiglia .. e se non fosse stato mio suocero non so cosa sarebbe accaduto .. ti ho raccontato tutto ciò per farti capire che tutti commettiamo errori, non siamo nati con un microchip ma con un cuore.. per cui non sentirti l'unica colpevole degli errori di mio figlio perché lo sono anch'io..
Sanem: non dirlo nulla di ciò che mi ha detto a Can può stare tranquillo ma volevo dirle anch'io una cosa, il passato non si può riscrivere, ma il presente si è vorrei che d'ora in avanti fosse più presente nella vita di Can e Emre ...
Aziz: finché questo vecchio cuore me lo permettera figliola sarò più presente nella loro vita e in quella dei miei futuri nipoti ..
Sanem: di solito è Can che fa da tester hai miei profumi ma le andrebbe di farlo lei questa volta ??
Aziz: con piacere cosa devo fare figliola ??
Sanem; per prima cosa mi dia il polso così adesso le spruzzo un po di profumo e le gli diamo 10 minuti prima di annusarlo questo serve affinché le sue molecole si mischino perfettamente con quelle del ph della nostra pelle..
Aziz: da chi hai imparato tutto ciò??
Sanem: da mia Nonna lei creava creme e profumi fatti in casa dalle sue piante e fiori e fin da piccola mi trasmesso questa passione .. comunque i 10 minuti sono trascorsi adesso annusa e dimmi che sensazioni e profumi senti ..
Aziz: vediamo dunque mi trasmette una sensazione di quiete e mi ricorda quando cambiavo il pannolino a Can e usavo quel coso il talco si ecco senti un profumo talco ma con goccia di vaniglia miele e giglio
Sanem: esatto gli ingredienti che ho usato sono quelli e come ti sembra ??
Aziz: fresco delicato intenso ma non troppo forte ..
Sanem: sto creando una linea del mio profumo per bambini spero di esserne al altezza loro sono i clienti più importanti..
Aziz: e lo sarai le premesse sono già ottime dice mentre sentiamo Deren e CeyCey gridare e subito accoriamo per capire cosa sta succendo ..
In Giardino
Deren: non è possibile una cosa del genere Sanem usa prodotti naturali e biologici e assurdo..
CeyCey: confermo questa denuncia per me e un falso ..
Bulut: purtroppo è autentica e qui dice che al momento per via delle indagini Sanem non può più vedere ho produrre le creme
Muzo: anche questa è assurdo tutto ciò conosco Sanem quando eravamo bambini a sempre regalato creme le signore del quartiere e mai nessuna a avuto effetti collaterali o si è mai lamentata ..
Aziz: ragazzi Deren come mai siete qui ??
Deren: signor Aziz io sono venuta qui per far firmare a Sanem alcuni documenti e CeyCey mi ha accompagnata
Muzo: Sanem io vengo dal quartiere per informati che il commissario è andato a casa dei tuoi volevo perquisire la tua camera ma Meycbe non le lo ha permesso e sono andati via ma questa irruzione a provato un malore di tuo padre ma adesso sta meglio sono venuto ad avvisarti perché il tuo cellulare risulta inrangiungibile ..
Sanem: si quando sono nel laboratorio il cellulare non prende ma che succede cosa sono quelle carte Bulut ??
Bulut: e una denuncia a tuo carico perché sembra le tue creme abbiano provato degli effetti indesiderati e allergerci a colui che ti a denunciata..
Sanem: non è possibile le mie creme sono naturali e biologiche non hanno mai creato effetti indesiderati a nessuno.. dico sedendomi su una delle siede del tavolo del giardino ..
Aziz: CeyCey Deren voi tornate un azienda Bulut tu vieni con me andiamo da Mirbhan e andiamo al commissariato per farci dare maggiori dettagli..
Bulut: d'accordo signor Aziz andiamo
CeyCey: stai tranquilla amica mia vedrai tornerai presto a produrre le tue creme ..
Muzo: Cenzy a ragione vedrai andrà tutto bene adesso torno al quartiere e non ti preocupare ci penso io hai tuoi genitori
Sanem: Grazie ragazzi davvero
Can: che succede qui ..perché stai piangendo Sanem ??
Deren: Can leggi qui ..
Can: ma non è possibile questa denuncia non mi quadra, conosco Sanem e lei usa solo materie prime naturali e biologiche qui c'è sotto qualcosa adesso chiamo Mentin e risolviamo ogni cosa .. nessuno ti può impedire di lavorare alle tue creme ..
Sanem: torno in laboratorio scusate ..
Aziz: figliolo io e Bulut stiamo andando al commissariato insieme a Mirbhan appena ci sono novità aggiornaci ..
Can: lo farò tranquillo ...

Buongiorno scusate il ritardo ma ecco qui un nuovo capitolo .. spero vi piaccia questo adattamento della serie e comunque credo che aggiungerò altre due parti .. detto questo vi auguro buona lettura e scappo hai fornelli 😘♥️

SE SOLO ..Where stories live. Discover now