Se Solo.. Verita Svelate parte 3/2

683 61 8
                                    

Sanem: i giorni scorrono veloci come le acque di un fiume, sono qui seduta alla mia scrivania della casa editrice mi osservo intorno e mi rendo conto quanto questo posto mi sembri spento .. senza Leyla la quale essendo incinta e si sarò zia, a deciso di licenziarsi e prendersi il periodo di maternità, senza Can che fa irruzione di intanto e con qualsiasi scusa pur rubarmi un bacio e controllare che Ygit non non sia attaccato a me come un scoglio nel mare.. sono qui mentre ricontrollo il calendario di presentazione del mio primo libro e da pochi giorni e uscito in tutte le librerie la storia della Fenice e L'Albatros ho deciso di chiamarlo così quel diario che racconta il nostro amore la nostra storia nata nel buio della loggia di un teatro e che nonostante abbia attraversato le valli della paura, delle bugie, del orgoglio, e ancora qui più forte di prima .. penso mentre sento Ygit entrare fingendo ancora di essere zoppicante quando in realtà so bene non essere così..
Ygit: Sanem allora sei pronta domani partiamo per Izmir alla fiera del libro per presentare il tuo libro e non sai quanto ne sia felice ..
Sanem: Ygit il calendario delle date di presentazione e pronto e si sono pronta e molto emozionata per questo vorrei andare a casa prima per preapre la valigia e riposare un po prima della partenza ..
Ygit: d'accordo come preferisci allora ti accompagno ??
Sanem: ti ringrazio ma preferisco prendere un taxi.. volevo dirti che CeyCey verrà con noi ..
Ygit: e come mai ??
Sanem: perché prima cosa è mio amico e seconda cosa ti ricordo che la FrikiriAyka sta curando la pubblicità del libro per cui visto che mia sorella essendo in dolce attesa non può venire e Emre deve occuparsi del azienda, CeyCey viene in loro rappresentanza ..
Ygit: d'accordo se proprio deve dice seccato ma a me poco importa ..
Sanem: bene allora vado ci vediamo domani direttamente un aeroporto
Ygit: d'accordo buona serata dice per poi dirigersi nel suo ufficio mentre io prendo le mie cose e scappo da Can voglio stare con lui prima di partire ..
Intanto Nel Ufficio di Ygit
Ygit: signora Huma sto facendo tutto il possibile ma Sanem sembra avere ancora suo figlio nel cuore
Huma: Ygit ascolta tu devi fare anche l'impossibile ora seguimi bene .. quando sarete a Izimir cerca di restare da solo con lei falle capire che il cosiddetto chiodo schiaccia chiodo funzione deve fidarsi di te
Ygit: ci proverò adesso la saluto
Huma: d'accordo ci aggiorniamo Ygit dice chiudendo la chiamata mentre io sbatto il pugno sulla scrivania, non sarà facile con CeyCey tra i piedi ma ci proverò devo riuscire a cancellarti dal suo cuore Divit
Un Ora Dopo A Casa Divit
Can: devi davvero andare a Izmir ??
Sanem: si questa fiera è importante per presentare il libro e poi non possiamo permetterci che Ygit sospetti qualcosa ..
Can: vorrei poter venire con te ma non posso ..
Sanem: ti fidi di me ??
Can: darei la mia vita nelle tue mani ti basta ??
Sanem: e allora sappi che non saremo soli a Izimir CeyCey verrà con noi ..
Can: bene quel ragazzo e un pochino particolare ma è un buon amico e mi fido di lui dice stringendomi di più tra le sue braccia abbiamo da poco finito di fare l'amore ogni volta è sempre più qualcosa di meraviglioso dolce e intenso allo stesso tempo ..
Sanem: Can guardami anch'io sono stanca di questa situazione ma dobbiamo resistere dico accarezandoli la guancia mentre lui inzia a riempirmi di baci il collo e con le mani ad accarazrmi e modellarmi come fossi argilla ..
Can: non vedo l'ora di poter vivere il nostro amore senza più interferenza o paura.. e sopratutto che le nostre vite siano finalmente unite per sempre ..
Sanem: anch'io amore dico mentre lo tiro sotto le lenzuola lasciando che la melodia del amore ci avvolga lasciando per un po il mondo fuori dalla stanza..
2 Ore Dopo ..
Sanem: adesso devo andare Can dai lasciami andare dico mentre cerco di rivestirmi ma il mio Albatros attraverso i suoi baci non me lo permette..
Can: non so come farò senza di te mi manchi già..
Sanem: sarà solo per un giorno amore dico accarezandoli il viso ..
Can: ma io non riesco stare ne anche un secondo senza te, lo sai ..
Sanem: anch'io ma davvero adesso devo andare dico riuscendo a liberami dal suo abbraccio e prendendo la borsa e la sciarpa ..
Can: mandami un messaggio quando arrivi e miracomando stai attenta ..
Sanem: ti amo
Can: anch'io dice rubandomi un bacio per poi lasciarmi andar via e in poco tempo sono a casa ceno, mi cambio preparo la valigia e metto la sveglia per poi dare la buonanotte a Can per poi mettermi a dormire ..
Il Mattino Dopo ..
Meycbe: Sanem miracomando non restare sola con quel ragazzo e stai tranquilla andrà tutto bene ..
Emre: cognata per qualsiasi cosa chiamami e arrivo ..
Nihat: passerotto mio stai attenta e abbi cura di te ..
Leyla: e torna presto..
Sanem: vi volete dare tutti una calmata non sto partendo per l'America sto andado solo a Izimir quindi tranquilli vado presento il libro e torno .. dico mentre arriva il taxi e carico la valigia e poi entrare dentro e partire verso l'aeroporto ..
In Areoporto
CeyCey: sono sicuro che ameranno il tuo libro Sanem hai talento amica mia
Sanem: lo spero ma ci tante altre scrittrici migliori di me CeyCey che vengono da tutto il mondo ..
Ygit: CeyCey quella a cui stiamo andando e la fiera internazionale del libro non la sagra del pollo del tuo paese ..
CeyCey: nel mio paese abbiamo la sagra della zucca non del pollo e poi so bene di che fiera sta parlando volevo solo supportare Sanem
Ygit: ma Sanem non a bisogno del tuo supporto quindi anche meno e adesso andiamo hanno chiamato il nostro volo dice con tono infastidito mentre si dirige al nostro gate..
CeyCey: ma chi si crede di essere
Sanem: CeyCey lascialo stare più tosto grazie per essere qui ..
CeyCey: sei ho non sei amica e la moglie del mio capo e allora andiamo forza dice tirando le nostre valigie ..
Sanem: io e Can non siamo ancora sposati ma speriamo esserlo al più presto dico poco prima di salire sul aereo dove Ygit prova a sedersi affianco a me ma CeyCey riesce a mettersi tra di noi ..
Sanem: Ygit io ho bisogno di stare vicino al finestrino soffro di mal d'aria ..
CeyCey: ed io stesso per cui mi siedero qui accanto a Sanem così da essere anch'io un po vicino al finestrino ..
Ygit: e va bene dice seccato per poi sedersi al suo posto e mettersi le cuffie.. mentre io e CeyCey giochiamo a dama sul tablet ..
Dopo circa un 2 ore siamo a Izimir e prima di andare alla fiera passiamo dal albergo dove passeremo la notte a lasciare le valigie ..
Receptionist: Buonasera signori come posso aiutarvi??
Ygit: siamo qui per fiera del libro dovrebbero esserci due camere prenotate a nome di Sanem Aydin
Receptionist: si eccole qui
Sanem: Ygit come solo due camere ??
Ygit: erano le uniche libere ma non ti preocupare io ti lascio il letto e dormo sul divano non ci sono problemi..
Sanem: Ygit ecco preferisco domrire con CeyCey se non ti dispiace..
Ygit: ne sei sicura per me non ci sono problemi ..
Sanem: ne sono sicura CeyCey per te ci sono problemi??
CeyCey: assolutamente no per me sei come una sorella Sanem
Sanem: bene
Receptionist: ecco le chiavi e buona permanenza nel nostro albergo
Sanem: Grazie dico mentre prendo la valigia e insieme a CeyCey mi dirigo nella nostra stanza e una volta entrati constatiamo che per fortuna ci sono due letti singoli ..
CeyCey: quel uomo è senza ritegno
Sanem: pensava davvero potessi dormire con lui.. be a fatto male i conti ..
CeyCey: esatto amica mia dai adesso andiamo prima sbrighiamo questa faccenda della presentazione e prima possiamo tornare a casa non vorrei che Muzo cambi colore alle pareti
Sanem: conoscendolo ne sarebbe capace .. dico sorridendo mentre scendiamo al piano di sotto dove troviamo un Ygit al quanto spazientito ..
Ygit: Sanem siamo in ritardo forza andiamo dice prendendomi per mano
Sanem: Ygit dico sciogliendo le nostre mani.. siamo in perfetto orario e poi calmati sei più nervoso di me
Ygit: hai ragione scusami e che ci tengo davvero a questa presentazione e voglio vada tutto bene .. duce mentre prendiamo il taxi che vi porterà alla fiera .. intanto visto che lui e seduto avanti ne approfitto per inviare un messaggio a Can per avvisarlo che siamo arrivati a Izimir e adesso stiamo andando alla fiera ..
CeyCey: dilli di andare sul mio profilo farò la diretta istagram così i nostri amici i tuoi genitori e sopratutto lui potrà seguirti ..
Sanem: Grazie CeyCey
CeyCey: di niente comunque siamo arrivati caspita e enorme questa fiera ..
Ygit: insieme a quella di Torino in Italia sono tra le più importanti fiere del libro in Europa comunque Sanem il nostro padiglione e "D"
Sanem: proprio come la sezione della loggia dove io e Can siamo baciati per la prima volta al buio e anche se non vi siamo visti in viso sapevo che le nostre anime si conoscevano già penso mentre arriviamo al padiglione dove ad aspettarmi già i giornalisti ..
Ygit: bene io e CeyCey saremo qui alla tua destra tu siediti al tavolo e rispondi alle loro domande ..
CeyCey: Sanem si te stessa e basta dice abbdacciandomi per poi andarsi a posizionate a destra del tavolo pronto a fare la diretta della presentazione ..
Intanto a Istambul
Can: ho fatto bene a mandare CeyCey con lei mi sento più tranquillo penso mentre mi posiziono sul divano con il pc pronto a seguire la diretta della presentazione ..
Casa Aydin
Leyla: dai Emre muoviti con computer sta per inziare ..
Emre: eccomi eccomi dice sedendosi sul divano e aprendo il pc proprio mentre sta inziiando la diretta ..
Meycbe: la mia bambina quando è bella ..
Nihat: il nostro passerotto è preso il volo Meycbe ..
Tornado a Izimir
Moderatore: Buongiorno a tutti diamo il benvenuto alla signorina Sanem Aydin scrittrice emergente di enorme talento Benvenuta Sanem
Sanem; la ringrazio e buongiorno a tutti
Moderatore: bene oggi Sanem ci presenta il suo primo libro che ha già venuto moltissime copie ed al primo posto nell classifica dei nuovi scrittori, Sanem ti lascio nelle mani della stampa miracomando non siate troppo severi con lei ..
Giornalista 1: Sanem il titolo del suo libro e La Fenie L'Albatros ecco da dove nasce l'idea di questo titolo ??
Sanem: la scelta del titolo del libro è legata al carattere dei due protagonisti .. lui è posente ed elegante come le ali di un Albatros lei e fragile ma forte come le piume infuocate della Fenice
Giornalista2: scorrendo le pagine del suo libro si percepisce quanto esso sia molto autobiografico o sbaglio ??
Sanem: in parte lo è .. ma non dirò di quale parte del libro ..
Giornalista3: nel libro definisce l'amore con l'aggettivo del dolore come mai è cosa significa ??
Sanem: Gli anni mi hanno insegnato che l'amore non è come nelle favole.
L'amore fa male, l'amore ferisce, l'amore ti fa impazzire. Ma tornerà da te.
Torna ancora, provi ancora, aspetti ancora. Non è una favola, ma speranza..
Instambul:
Can: amore mio quanto sono orgoglioso di te ..
Nihat: quanto sei profonda figlia mia
Tornado a Izimir
Giornalista4: signora Sanem sappiamo che era sul punto di sposarsi con Can Divit ma putroppo abbiamo saputo che vi siete lasciati ecco di chi è stata la colpa ?? E vero la tradita??
Sanem: la colpa è stata di entrambbi in una coppia succede ma nessuno a tradito nessuno
Giornalista5: e vero che c'entra Polin nella vostra rottura ??
Giornalista6: e con Ygit il suo editore e vero che state insieme??
Giornalista7: Sanem e vero che per pubblicare il suo libro lei è scesa a compromessi ??
Sanem: troppe domande tutte insieme basta giro mentre mi sento la testa girarmi e tutto intorno inzia a sbiadire ed un attimo il buio mi avolge ..
Instabul
Can: Sanem che succede dico notando che è pallida in viso
Meycbe: Nihat che succede Sanem e strana
Leyla: Emre
Emre: state calmi sarà solo agitata tutto qui.. ne anche il tempo di dirlo che Sanem sviene e la diretta si interrompe..
Can: lo sapevo non dovevo lasciarti partire dico con la preoccupazione che inzia a scorrermi nelle vene ..
Izimir
Ygit: adesso basta la presentazione finisce qui ..
CeyCey: chiudo la diretta e corto da Sanem cercando di svegliarla ..
Ygit: come sta ??
CeyCey: dobbiamo portarla in ospedale subito a avuto un attacco di panico abbastanza pesante ..
Ygit: d'accordo dico prendendola in braccio e dirigendoci in ospedale ..
In Ospedale
5 minuti dopo ..
Ygit:a quanto ci mettono perché non ci fanno sapere niente ??
CeyCey: lasciamoli fare i loro lavoro dico mentre vediamo un medico uscire dalla stanza di Sanem
Ygit: dottore allora ??
Dottore: la signorina a subito un forte attacco di panico adesso ha ripreso a sensi ma abbiamo dovuto somministrarle un calmante ..
Ygit: ma può riprendere la presentazione domani ??
Dottore: no la ragazza a bisogno di assoluto riposo lontano da fonti di stress e preferibile che stia in un luogo tranquillo magari tra la natura ..
CeyCey: d'accordo Dottore senta ma domani possiamo prendere l'aereo sa noi non siamo di Izimir ma di Instabul
Dottore: nessun problema ma appena torna a casa riposo assoluto e zero stress
Ygit: va bene dottore la ringrazio
Dottore: di niente dovere adesso vado
Ygit: CeyCey se vuoi andre in albergo vai io resto qui con Sanem
CeyCey: signor Ygit mi scusi ma credo che lei sia più giusto torni in albergo e sistemi le cose con il presidente della fiera visto il modo in cui siamo andati via, con Sanem ci resto io ..
Ygit: e va bene dice seccato per poi andare via ..mentre io prima di entrare da Sanem chiamo i suoi genitori e Can bey
Leyla: CeyCey come sta mia sorella ??
CeyCey: sta riposando domani torniamo a casa e vi spieghiamo ogni cosa ..
Meyceb: CeyCey non lasciarla sola né meno un secondo
CeyCey: tranquilli sarò la sua ombra dico chiudendo la chiamata per poi chiamare Can bey
Can: CeyCey dov'è Sanem e come sta ??
CeyCey: si calami siamo in ospedale Sanem a avuto un forte attacco di panico adesso sta riposando domani quando rientriamo vi spieghiamo ogni cosa ..
Can: CeyCey abbi cura di lei perfavore
CeyCey: tranquillo Can Bey ci penso io dico chiudendo la chiamata per poi entrare nella stanza di Sanem

Buonasera ecco qua l'inizio della terza parte del Se Solo .. spero vi piaccia se ho sbagliato qualcosina ditemelo e cerco di migliore .. detto questo vi lascio alla lettura e vi auguro la buonanotte a domani ❤

Ps. Auguri a voi Donne coraggiose sognatrici e romatiche .. auguri alla nostra Sanem e alla nostra Demet che ci hanno insegnato ad rinascere come una Fenice ed essere le artefici del nostro destino ❤🌷

SE SOLO ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora