Se Solo... Verita Svelata parte 5/2

680 57 8
                                    

Tornati alla tenuta di Mirbhan, Can e Sanem dopo essersi cambiati e tornati nelle loro solite e comode vestiti, chiamarono Mentin e Bulut per mostrare loro i barattolini che avevano prelevato dal capannone di Cemal, ma mentre aspettavano che arrivassero i due avvocati ecco sbuccare proprio quel delinquente di Cemal che sbraitando con un contratto presumibilmente fasullo tra le mani, si avvicinò a Sanem ma prontamente Can si mi se tra i due .. lo aveva promesso mai nessuno avrebbe fatto del male alla sua Sanem e bene il nostro Albatros stava mantenendo quella promessa ...

Sanem: farabutto con che faccia ti presenti qui a casa mia ??
Cemal: senti mocciosa io sono stanco dei tuoi capricci quelle creme appartengono a me e ho ritiri la denucia ho ti farò vedere io chi è Cemal Skuru hai capito??
Can: ehi ehi datti una calmata amico e modera i termini chi ti credi essere per venire qui a casa nostra e minacciare mia moglie ??
Cemal: il proprietario leggitimo delle creme??
Sanem: la ricetta di quelle creme appartiene alla mia famiglia da generazioni ..
Can: esatto e in oltre guardi qui sai leggere credo di sì.. su questo foglio c'è scritto che le creme, il loro marchio e la loro ricetta appartengono a Sanem Aydin cioè mia moglie per cui vedi girare i tacchi e tornare da dove sei venuto ..
Cemal: mi dispiace ma io non sono quei quattro zotticoni dei miei uomoni e non me ne andrò via di qui facilmente..
E in un attimo Cemal estraie un cortellino svizzero cercando di aventarsi contro Sanem e Can che subito le fa da scudo con il  corpo e con qualche mossa di kincboxing mette ko Cemal che rialzardosi scappa letteralmente a gambe levate dalla tenuta ..
Sanem: Can stai bene ?? Oddio ma stai sanguinando .. già nella colutazione quel disgraziato di Cemal e riuscito a graffiare lievemente Can ma nulla che una buona crema di centaura non posso curare...
Can: si non ti preocupare e solo un graffio tu invece ti ha fatto qualcosa??
Sanem: non è solo un graffio adesso ma un taglio non molto profondo ma pur sempre taglio è .. comunque sto bene solo ancora un po scossa ma bene ..
Sanem senza attendere oltre prende Can per mano e tornano nel loro loft dove una volta averli disifettato la ferita, lo accarezza con la crema di centaura e subito dopo lo fascia con una garza .. mentre si prende cura di Can non può evitare di sentire i sensi di colpo accarezarle la pelle così come le lacrime le bacino il viso ..
Sanem: ecco fatto vedrai che entro 24 ore il taglio sarà già chiuso .. dice asciugandosi le lacrime con il palmo esterno della mano ..
Can: ehi perché stai piangendo?? lo sai che mi fa male vederti così...
Sanem: non è nulla .. e credo sia dovuto allo spaventi di prima mi conosci lo sai che sono molto emotiva ecco ..
Can: appunto che ti conosco so che dietro ogni tua lacrime e racchiuso un "perché" importante ..
Sanem: e che mi sento in colpa ecco ..
Can: se stai pensando in quella tua testolina sognatrice e creativa che la colpa di questo taglio è tua allora vedi di togliertelo dalla testa ..
Sanem: eppure è così se non mi avessi difesa da quel delinquente forse adesso non staresti con una parte di braccio fasciato ..
Can: ascoltami bebè Sanem Aydin in futura signora Divit io per te darei la mia stessa vita perché tu sei la mia vita e poi questo taglietto e nulla inconfronto a quello che ho passato nei viaggi quindi via queste lacrime dal tuo viso hai capito ..
Anche se ormai si conoscevano da due anni per Sanem quando Can le diceva certe cose così profonde e importanti le si creavano in viso due mele rosse proprio come quella prima volta che i loro sguardi si intrecciano...
Flashback
Can: il tuo nome??
Sanem: Sanem ... mi chiamo Sanem
Can: Sanem
Fine Flashback
E già da quel istante capitano che l'uno aveva rubato il cuore al altra .. e Sanem nel ricordare quel momento torno a sorridere e  far ricomparire quelle adorabili fossette di cui tanto Can e innamorato ..
Can: adesso va meglio ..
Sanem: a proposito della futura signora Divit ti sei reso conto che davanti a quel uomo mi chimara "mia moglie" .. be isomma non siamo ancora sposati ecco ..
Can: per me lo siamo da quella notte quando nella buia loggia del teatro del opera ci siamo baciati e tu mi hai salvato come la luce di un faro, con una barca nel mare in tempesta ..
Sanem: Can daii... dice avvolgendolo nelle sue braccia e lasciandoli un bacio sul collo, mentre Can come sempre si perde ad annusare il suo anzi il loro inconfondibile profumo..
Can: Sanem.. dice prendo il suo viso dolcemente tra le sue mani.. appena avremo sistemato la questione di Ygit parlero con mio padre e insieme a lui verrò a chiedere la tua mano hai tuoi genitori e unire per sempre le nostre vite ..
Sanem: il mio romanticovagamondo ..
Si sa all'amore come al cuore non si comanda e così in un istante Can solleva Sanem e delicatamente la fa sedere sulla penisola della cucina, Sanem intreccia le sue gambe intorno alla vita di Can che allo stesso tempo dalle sue labbra e il suo collo passa, alla sua scollatura essendo estate Sanem indossa un vestito prendi sole bianco con delicato merletto sul bordo della scollatura e le prediline sulle spalle le stesse che in poco tempo Can fa scivolare via come seta sulle sue braccia .. Sanem allo tempo solleva la canotta di Can quel tanto che basta per infilarci sotto le sue mani e accarezali que corpo che sembra quasi scolpito da Dontaello in persona .. ma proprio mentre stavano per dirigersi nella loro camera dal letto per congiure il loro fiumi ecco che con tempismo perfetto suonano alla porta costringendo i due a slegarsi..
Sanem: Can sono saranno Mentin e Bulut
Can: e che aspettino dice rubadole un altro bacio sulla scollatura..
Sanem: Can dai avremo tutta la notte per isomma hai capito no.. dice imbarazzata perché Sanem nonostante abbia già fatto più di una volta l'amore con Can per lei quel universo e ancora tutto "nuovo" e quando si tratta di parlare del fare l'amore si imbarazza ancora dolcemente...
Can: è va bene ma vai tu ad accoglierli perché be ecco isomma dice indicando con lo sguardo la parte del suo corpo dove non batte il sole ..
Sanem: Can dai ...
Can: è dai vedi che sto messo così a causa tua Sanem Aydin per cui fammi andare in bagno sistemo e torno tu intanto fai accomodare Mentin e Bulut
Sanem: d'accordo ma fai presto dice rubandoli un intenso bacio sulle labbra .. e dopo averlo lasciato in bagno, lei corre davanti allo specchio per darsi una sistemata notando con timidezza quel suo birbante di un Albatros le a lasciato un dolce livido rosa al altezza della scollatura che però il delicato merletto bianco nasconde ad occhi indiscreti..
Sanem: Can Divit questa me la paghi dice dolcemente mentre finisce di sistemarsi e notando che anche Can e uscito dal bagno corre ad cogliere Mentin e Bulut ..
Mentin: ragazzi stavo per trasformarmi in matusalemme ma dove eravate finiti ??
Sanem: ecco io ero al laboratorio e Can nel orto appena vi a visiti e venuto a chiamarmi scusate il tirado Can ci a messo un po per ripulire dal terreno comunque accomodatevi posso offrirvi una limonata o del tè ??
Mentin; per una limonata
Bulut: per un tè va benissimo
Sanem: vado subito a prenderli
Can: Buongiorno ragazzi scusate il ritardo allora ci sono novità??
Mentin: si per questo siamo qui ..
Bulut: aspettiamo Sanem e poi vi raccontiamo tutto ..
Sanem: eccomi qui allora che novità ci sono ??
Mentin: come stavo dicendo abbiamo delle novità sia su Ygit e che sulle tue creme ..
Bulut: per quanto riguarda le tue creme Sanem ho appena ricevuto gli analisi del barattolino che mi avevi dato e confermano che ogni ingrediente appartiene alla tua ricetta originale e stata perfettamente riprodotta ma non tutto le ciambelle riescono con il buco e nessuna cosa è davvero perfetta di infatti la perfezione e solo uno stereotipo che non esiste per cui secondo il laboratorio analisi l'olio che usano per amalgamare gli ingredienti non quello di mandorla ma quello di girasole che sul mercato costa di meno ed è quasi simile a quello di mandorla ...
Can: è quel delinquente oggi a avuto il coraggio di venire qui a minacciare Sanem e ribadire che le creme sono sue che vigliacco ..
Bulut: cosa Cemal e stato qui ??
Sanem: si a tentato di agredirmi ma Can lo prontamente fermato anche se come vedete nello scontro corpo a corpo quel delinquente gli a procurato un taglio sul braccio ..
Mentin: capsita amico come stai spero nulla di grave ..
Can: è solo un taglietto da niente ne passate di peggio nei miei viaggi comunque Bulut cosa possiamo fermare contro quel tipo ??
Bulut: e di quarto che sono venuto a parlarvi ho già avviato le pratiche per la denucia di furto aziendale doppia aggressione e invasione di proprietà privata per cui proprio adesso dovrebbe essere andati a prenderlo per poterlo in questura ..
Sanem: che sollievo ..
Mentin: per quanti riguarda Ygit mi a chiamato Kemal l'investigatore di Remide sapete che dopo la nostra discussione Can be adesso lavoro anche per lei che tra altro e anche una vecchia cliente di mio padre comunque dicevo Kemal mi dato queste foto dove viene immortalato Ygit in due giorni diversi.. e con due persone diverse ..
Can: è chi sarebbero ??
Mentin: uno è Cemal e l'altra be guarda tu stesso ..
Can prende la busta delle foto che Kemal a scattato a Ygit, e non può credere a ciò che sta vedendo .. sapeva bene che osso duro fosse Huma ma non immaginava sarebbe arrivata a tanto.. Sanem conoscendo ormai a memoria ogni espressione di Can capisce subito che qualcosa non va .. prende quelle foto dalle sue mani e resta senza a parole.. nelle foto si vede Ygit che esce da casa di Huma senza bastone e per di più mentre conta un mazzetto di banconote che sicuramente li a ha dato Huma .. istintivamente Can lancia la busta sopra il tavolo,  si alza prende le chiavi vuole andare da Huma ma Sanem prontamente si alza anche lei lo afferma per un braccio per prendere il suo viso tra le mani ...
Sanem: Can non essere avventato, si tratta pur sempre di tua madre e se vai adesso con la rabbia che hai in corpo potresti dirle cose di cui poi ti pentiresti...
Can: Sanem sono stanco che continui a voler gestire la vita, stanco che trami alle mie spalle e sopratutto che ferisca te ..
Sanem: a me non sono le sue macchinazioni che feriscono ma vederti come ancora riesce a farti soffrire .. Can guardami so bene cosa stai provando ma nonostante tutto Huma e pur sempre tua madre e devi parlarle occhi negli occhi ma senza questa rabbia che senti in corpo in questo momento..
Sanem era l'unica che con poche parole riusciva a calmare Can e spesso per questo Emre rimaneva senza parole .. tenere testa a suo fratello e calmare il suo cuore di leone non è facile ma Sanem era riuscita attraverso il suo amore a trovare la chiave giusta per toccare il suo cuore ..
Metin: Sanem a ragione non essere impulsivo e per una volta agisci con calma ..
Bulut: Can io ti devo delle scuse la verità è che le persone non finisci mai di conoscerle e Ygit per quanto sia mio amico, ho capito di non averlo mai realmente conosciuto.. e credimi non la passerà liscia a bisogno di una lezione e sopratutto di cure visto la putroppo ossessione verso Sanem e io sono pronto a dargliene entrabbe..
Can una volta essersi calmato torno a sedersi sul divano, senza però lasciare mai la mano di Sanem, in poche ore con l'aiuto di Menti e Bulut decisero di denuciare anche Ygit, mentre di Huma si sarebbe occupato Can che dopo aver salutato i suoi amici, e chiuso la porta finestra prese Sanem tra le braccia e senza aggiungere parole la porto nella loro stanza .. tra loro era così.. lasciavano che fosse l'amore i loro baci, le loro carezze e i battito del loro cuori  a parlare.. si lasciarono andare ad amore dolce e intenso si desideravano con tutta l'anima e non vedevano l'ora che dal loro amore presto sarebbero nati tre fiori meravigliosi Ydilz Denz e Ates ❤

SE SOLO ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora