Se Solo... verita svelate parte 2/3

676 62 7
                                    

Sanem: appena chiuso la chiamata con Emre, ho asciugato le lacrime e mi sono rimessa in viaggio in pochi minuti grazie anche alla mia memoria fotografica in poco tempo arrivo alla casa di infanzia di Can e non posso fare a meno di pensare alla prima volta che Can mi ha portata qui .. quella dichiarazione d'amore tra le più belle che abbiamo mai sentito o letto nella vita .. in quel momento però le bugie che Emre mi aveva costretto a dire avevano la meglio sulla voce del cuore che voleva urlare che anch'io sono innamorata di lui..
Prendo fiato e scavalcando il cancello entro dentro ma come quel giorno che tentai di scappare da villa Divit ecco che mi sono sbucciata il ginocchio ma poco mi importa adesso voglio parlare con Can così entro in casa e la prima volta che osservo la casa dal interno e nonostante lo scorrere del tempo l'abbia ammacata un po, conserva ancora un calore famigliare che in passato a visto vivere tra queste mura .. mi guardo intorno quando la sua voce interrompe il flusso dei miei pensieri...
Can: Sanem cosa ci fai qui ??
Sanem: Can io ...
Can: avevo detto a Emre di non dire a nessuno dove fossi ..
Sanem: ma io non sono nessuno dico avvicinandomi a lui e intrecciando le nostre mani ..
Can: no Sanem dice sciogliendo le nostre mani ..
Sanem: 10 minuti solo 10 minuti poi ho provato a chiamarti ma tu avevi già spento il cellulare .. ti rendi conto non mi hai datone meno il tempo di metabolizzare quello che è accaduto al rifugio che hai lasciato la mia mano e sei andato via ..
Can: le tue parole sono state come il sale sulle ferite per il mio cuore come hai potuto solo pensare che potessi farti del male ..
Sanem: so che non mi faresti mai del male ma in quel momento ero sotto shok tra il vedere Ygit gettare il mio diario nel fuoco e voi due litigare così violentemente non capito più nulla ..
Can: lo capisco ma come pensi che mi sia sentito io ?? Nel vedere il tuo diario diventare cenere per colpa sua.. e vero non sopporto Ygit perché non è una persona onestà anzi è un pazzo ossessionato da te ma non per questo gli avrei fatto del male non sono una persona violenta e tu lo sai ..
Sanem: lo so ma è che non ti ho mai visto così agitato e ho avuto paura ..
Can: di me Sanem hai paura di me ??
Sanem: anche ciò no io avevo paura di ciò che stava accadendo e di cosa poteva portare ecco ..
Can: Sanem basta ti prego se hai paura di me e credi possa farti del male quella e la porta ..
Sanem: Can sai cosa è successo dopo che sei andato via dal ospedale eh lo sai ?? Sono andata a vedere Ygit come si sentisse e appena entrata in stanza a inziato a parlare male di e poi senza mezzi termini mi ha detto che è innamorato di me capisci ??
Can: lo sapevo e tu cosa gli hai risposto ??
Sanem: che l'amore che ci lega è un qualcosa che durerà in eterno e dopo sono andata via non prima però di essermi scontrata con madre la quale mi a rinfacciato che io sono la causa di tutto ciò che è accaduto a te e Ygit dico in lacrime ..
Can: nel sentire le parole di Sanem non posso che voltarmi e di istinto stringerla tra le mie braccia ..
Can: tu non hai colpa di nulla l'unico colpevole qui e Ygit per essere entrato nella nostra vita .. e anch'io per aver ceduto alle sue provocazioni ..
Sanem: Can io sono stanca.. del ossessione di Ygit, del intromissione dei miei, del antipatia di tua madre nei confronti .. sono stanca voglio solo vivere il nostro amore non chiedo altro ..
Can: anch'io..
Sanem: e allora basta .. dice unendo le nostre labbra un bacio che sa di lacrime, voglia di libertà, stanchezza e sopratutto amore il nostro amore nato in una notte nella buia loggia di un teatro dove pur essendoci visti le nostre anime però si conoscevano già... così le tolgo il capotto e la prendo in braccio portandola in quella che un tempo era la mia stanza...
Sanem: Can cosa significa questo ??
Can: significa che nonostante tutto io non posso e non voglio smettere di amarti .. sei nel aria che respiro, in ogni mia singola cellulare Sanem
Sanem: mi perdoni allora ??
Can: vedremo ..
Sanem: Can dice prendedo il mio viso tra le sue mani e intrecciando i nostri sguardi..
Sanem: Can prima di incontrarti ero un libro vuoto,ora hai riempito le pagine vuote" tu hai toccato il mio cuore, e
se la tua mano sostiene il mio cuore allora posso affrontare qualsiasi cosa.. e in quel momento tutto intorno sembra svanire lasciando il posto solo hai nostri sospiri, così torno a inuire le nostre labbra, mentre strato dopo strato, foglie portate via dal vento i nostri vestiti raggiungo il pavimento.. e una lunga scia di baci e carezze a inizio e finalmente i nostri fiumi arrivano al punto di incontro sfociando nel mare del nostro amore ..
Poco dopo ..
Sanem: ancora non ci credo che io e Can abbiamo fatto l'amore è stato così susserale ma allo stesso tempo dolce e magico .. siamo qui ancora con i corpi intrecciati così come le nostre gambe e i nostri cuori mentre ci lasciamo cullare dalla melodia dei nostri respiri..
Can: Sanem sei sicura che non ti pentirai di ciò che accaduto poco fa ??
Sanem: mai, anche se so di essere in qualche modo andata contro quel educazione con cui sono stata cresciuta so però di aver seguito il mio cuore e fatto ciò che mi sentivo di fare ..
Can: Sanem Aydin sei una donna che non smette mai di sorprendermi...
Sanem: e siamo solo al inizio Can Divit ma adesso che hai intenzione di fare ..
Can: per un po voglio restare qui .. credo che la cosa migliore si far credere a Ygit che ci siamo lasciati..
Sanem: e poi ..??
Can: è intanto contiuare a indagare su di lui ..
Sanem: fingere di esserci lasciati non sarà facile..
Can: ma ci vedremo di nascosto e poi sarà per poco te lo prometto una volta che Ygit sarà uscito dalle nostre vite allora potremmo tornare a parlare del nostro matrimonio lo vuoi ancora vero ??
Sanem: certo che lo voglio e lo sai .. non vedo l'ora di unire le nostre vite per sempre .. dico baciandolo ..
Can: è allora fidati di me amore mio
Sanem: io mi fido di te e lo sai ..
Can: ed io di te .. dice per poi tornare ad unire i nostri corpi mentre fuori la luna dolcemente fa l'amore con il sole dando vita ad una notte meravigliosa..
Il mattino seguente..
Sanem: non voglio andare dico tra le sue braccia ..
Can: devi non dobbiamo destare sospetti a Ygit se vogliamo metterlo tra qualche tempo con le spalle al muro ..
Sanem: prometto che tornerò presto amore ..
Can: ho detto a Emre di dire in azienda che sono tornato al mio primo lavoro la fotografia e sono partito per Antalya
Sanem: sarà dura entrare in azienda e non vederti in ufficio..
Can: lo so ma dobbiamo farlo per il nostro amore ..
Sanem: d'accordo.. adesso devo andare però .. devo parlare con Leyla e Emre e sopratutto con i miei genitori sono sicura che mia madre mi aspetta alla porta pronta per farmi il terzo grado ..
Can: è tu dille la verità non voglio che hai segreti con loro.. sono brave persone Sanem e tu sai quanto loro tu siate importanti per me ..
Sanem: e tu per loro credimi anche se inizialmente dubitavano di te ma adesso sei come un figlio per loro sia tu che Emre
Can: adesso vai.. e se ti può far star più tranquilla parla anche con CeyCey e un buon amico potrà aiutarci ..
Sanem: lo farò ma pensavo anche di parlare con Mentin ..
Can: Mentin dovrei scusarmi anche con lui per la reazione eccessiva che ho avuto ..
Sanem: e perché non lo chiami sarà contento di sentirti..
Can: lo pensi davvero ??
Sanem: si voi siete amici da quando studiavate qui in questa casa avete condiviso gli anni più belli e siete come fratelli ti vuole davvero bene come tu ne vuoi a lui ..
Can: lo chiamerò allora ..
Sanem: adesso vado .. ti amo Albatros
Can: anch'io Fenice

Buonasera ecco la terza parte della seconda parte di questo Se Solo...
Adesso mi dedicherò alla terza parte quella in cui Can e Sanem come tutte abbiamo immaginato vengano a conoscenza delle malefatte di Huma e Ygit secondo voi come reagiranno ??
Vi lascio alla lettura Buonaserata e Buonanotte ❤😘

SE SOLO ..Where stories live. Discover now