3° rituale (giapponese)

9 0 0
                                    

~spazio autrice: non mi prendo nessuna responsabilità se decidete di eseguire il rituale,porto questo format a titolo informativo e non per altro~

“Satoru-kun” è un altro rituale che appartiene alla categoria “oracoli”, dove si dice che lo spirito di Satoru-kun (un demone con l’aspetto di un bambino) sia in grado di rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Satoru-kun conosce qualsiasi cosa passata, presente e futura.

Per evocarlo, è necessario che disponiate di un telefono cellulare, di alcune monete, e di una cabina telefonica pubblica.

Entrate nella cabina, inserite le monete nel telefono, e chiamate il vostro stesso cellulare. Una volta risposto, recitate queste parole: “Satoru-kun, Satoru-kun, ti prego, vieni qui. Satoru-kun, Satoru-kun, ti prego, mostrati. Satoru-kun, Satoru-kun, ti prego, mostrati se sei qui.” Riagganciate il telefono, uscite dalla cabina, e spegnete il cellulare che dovrà rimanere spento fino alla fine del rituale completo.

Entro ventiquattrore, dovreste ricevere una telefonata da Satoru. La prima volta, vi rivelerà dove si trova. Riagganciate senza proferir parola. Ogni volta in cui vi richiamerà, vi accorgerete che la sua posizione sarà sempre più vicina alla vostra. Quando riceverete l’ultima telefonata, Satoru vi dirà: “Sono dietro di te”.

A questo punto, non giratevi, ma ponetegli qualsiasi vostra domanda.

Non dovete girarvi, non dovete provare a toccarlo, e non evocatelo se non avete nulla da chiedergli. Non temporeggiate, fate in fretta la vostra domanda.

Infrangere una di queste regole comporta un prezzo molto salato da pagare. Satoru vi ucciderà e condurrà la vostra anima direttamente all’Inferno.

Ricordate, inoltre, che ogni domanda che porrete a Satoru avrà un prezzo che sarà lui stesso a decidere.

Rituali🧙‍♀️🔮✨Où les histoires vivent. Découvrez maintenant