4° rituale (giapponese)

6 0 0
                                    

~spazio autrice: non mi prendo nessuna responsabilità se decidete di eseguire il rituale,porto questo format a titolo informativo e non per altro~

Il kimono bianco porta con sé un profondo significato religioso. Questa veste veniva di solito indossata come abito funerario, per questo molti fantasmi o spiriti sono soliti apparire con indosso questo abito.

Lo spirito di “White Kimono” è sicuramente uno dei più pericolosi da evocare.

Tra le due e le tre di notte, sedetevi sul vostro letto e guardate in ogni angolo della camera, cominciando da quello più a nord rispetto alla posizione della testa del letto. Guardate tutti e quattro gli angoli girando in senso antiorario per tre volte. Mentre fate questo, tenete le braccia incrociate al petto e recitate per tre volte la frase: “On be iroki yamashironi sowaka”, un mantra originario del buddismo tantrico.

Mentre recitate questa frase, immaginate una donna con lunghi capelli neri dietro di voi che indossa un kimono bianco tutto insanguinato. Continuate a immaginarla fino a che la sua figura non comparirà direttamente davanti ai vostri occhi.

A questo punto, sciogliete le braccia incrociate, spegnete tutte le luci (dovrà calare il buio più assoluto) e mettetevi a dormire. Quella stessa notte, la donna vi apparirà in sonno.

Nel sogno, vi ritroverete a vagare a vuoto circondati da uno spazio nero, e solo dopo vi accorgerete della presenza di qualcuno con indosso il kimono bianco. Se la donna vi verrà troppo vicino, non parlateci, qualunque cosa lei vi dica o vi chieda, mai risponderle. Se dovesse sussurrarvi qualcosa all’orecchio, agitate la mano e dovreste risvegliarvi subito. Se, quando vi sveglierete, non vedrete alcuna ombra, significa che la donna se n’è andata. Se, al contrario, continuerete a percepire la sua presenza, il rituale è fallito e la donna ha preso possesso di voi e della vostra casa.

Rituali🧙‍♀️🔮✨Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz