6° rituale (giapponese)

5 0 0
                                    

~spazio autrice: non mi prendo nessuna responsabilità se decidete di eseguire il rituale,porto questo format a titolo informativo e non per altro~

Questo rituale di evocazione è molto simile a quello chiamato "Hotori Kakurebo", conosciuto anche come "Nascondino in solitario". Quello che stiamo per svelarvi, tuttavia, è assai più pericoloso, in quanto è un invito stesso agli spiriti di uccidervi e non solo di cercarvi.

Quando eseguirete il rituale, assicuratevi di essere in casa da soli, altrimenti metterete in pericolo anche il resto degli abitanti.

Tutto ciò che vi occorre è una bambola cinese (Attenzione! Niente bambole in plastica o in cotone. Deve essere originale cinese e, possibilmente, imbottita di riso poiché si dice che attiri maggiormente l'essenza degli spiriti), poi due specchi, una ciocca dei tuoi capelli, una candela, e sale da tenere in mano.

Spegnete tutte le luci della casa, ponete gli specchi uno di fronte all'altro in una delle camere, e mettete sia la bambola che la candela accesa al centro. La bambola deve reggere in mano la ciocca di capelli che vi eravate tagliati.

Aspettate fino a mezzanotte, poi recitate alla bambola questa frase: "Atarashii karada wo oite okimasu, douzo otsukai kudasai", ovvero "Ti darò un nuovo corpo. Ti prego, prendilo." Poi urla: "Asobinigadesumashou!", "Giochiamo!" per cinque volte di seguito.

Se senti dei rumori strani o sospetti durante la preparazione del rituale, significa che stai procedendo nella direzione giusta.

Impugna subito il sale e di' alla bambola: "Watashi wo sadashite kudasai. Mitsuketara inochi wo agemasu", "Trovami, ti prego. Se ce la farai, ti darò il mio corpo." A quel punto scappa. Fallo velocemente e nasconditi il più in fretta possibile, o la bambola ti troverà.

Nasconditi in un luogo sicuro e che ovatti bene i rumori, in modo che non si riescano a udire nemmeno i tuoi respiri dall'esterno, e tieni le spalle incollate alla porta dello sgabuzzino o dell'armadio in cui ti sei rannicchiato.

Molti consigliano di assumere delle posizioni di meditazione zen, per intensificare la protezione spirituale. Non dimenticare di spargere il sale attorno a te, ma non sprecarlo perché potrebbe essere la tua unica arma in caso di pericolo.

Ora aspetta che la bambola ti venga a cercare. Se ti troverà, la tua vita avrà fine.

Non uscire mai di casa durante il rituale. Se scapperai senza concluderlo correttamente, la bambola ti inseguirà per sempre.

Termina il rituale prima dell'alba, altrimenti lo spirito non lascerà mai più il corpo della bambola.

Quando deciderai di terminare tutto, torna nella camera dove hai lasciato la candela in mezzo agli specchi. Di' ad alta voce: "Anata no makedesu, oshimai", "Hai perso". Spegni la candela, spargi del sale su te stesso e ingoia qualche grano.

Ora puoi andare a cercare la bambola. Quando l'avrai trovata, butta del sale anche su di lei.

Accendi tutte le luci e crea un'atmosfera rilassata e piacevole, fai tutto ciò che può farti sentire a tuo agio: ascolta musica allegra, guarda la televisione, leggi un fumetto divertente, fai una partita al tuo videogioco preferito.

La mattina dopo, potrai scegliere cosa fare della bambola seguendo queste due opzioni: potrai bruciarla, perché lo spirito potrebbe passare da lei a un altro oggetto e a quel punto il danno sarebbe irreparabile, oppure potresti farla esorcizzare in un tempio utilizzando il rituale del "Ningyo-kuyo" nato proprio per scacciare gli spiriti dagli oggetti posseduti.

Rituali🧙‍♀️🔮✨Where stories live. Discover now