Torno in casetta e come sempre sono una delle prime.
Mi dirigo velocemente in camera mia per posare lo zaino e prendere una sigaretta.Esco in giardino, sul retro della casa, e il freddo invernale mi travolge.
Sono costretta a stringermi nella mia giacca, mentre cerco di accendere la sigaretta nonostante il vento.Resto in piedi e mi perdo nei miei pensieri.
Vedere quel video dove Alex era così vicino a Cosmery mi ha smosso qualcosa dentro e vorrei tanto capire cosa mi stia prendendo.Forse ho paura che Alex si allontani preferendo lei a me, non ho nessuna certezza.
Per me è sempre stato difficile comprendere i miei sentimenti, ma ora mi sembra impossibile.
La mia mente è diventata come un rompicapo inrisolvibile.Vorrei tanto riuscire a comprendermi.
Vorrei essere meno complessa.
Vorrei tante cose. Tipo che Alex ora mi raggiunga qui fuori e mi abbracci, così che io possa stare al caldo tra le sue braccia.
Ok, ora forse sto diventando troppo sentimentale...Vengo interrotta dal rumore della porta che si apre e mi volto verso essa.
Luigi sporge la testa fuori e mi sorride.
<<La cena è pronta, quindi sono venuto a chiamarti>>
Lo seguo in cucina, dove tutti gli altri sono già seduti ai loro posti.Non mangio quasi niente dato che ho lo stomaco chiuso e poi saluto gli altri dicendo di aver sonno.
In questi giorni ogni scusa è buona per passare del tempo da sola a pensare.
Penso che gli altri inizino a credere che mi abbiano fatto un torto, perché li evito il più possibile.
In effetti non dovrei isolarmi così tanto, ma per ora ho bisogno dei miei spazi per riflettere.Con in sottofondo solo il suono del mio battito, pian piano le palpebre si chiudono da sole e crollo tra le calde coperte.
Spazio autrice:
Oggi il capitolo è un pò più breve perché non sono proprio di ottimo umore e per questo non sono riuscita a scrivere chissà cosa.
A presto <3

VOUS LISEZ
Meloncholy // amici21
Fanfictionmalinconia /ma·lin·co·nì·a/ sostantivo femminile 1. Stato d'animo di vaga tristezza, spesso alimentato dall'indugio rassegnato o addirittura compiaciuto, nell'ambito di sentimenti d'inquietudine o delusione. Storia iniziata: 2021 Storia conclusa: a...