Hybrids | Original Roleplay

208 10 7
                                    

Nome: Sho
Questo nome in giapponese sta per volontà e futuro.

Cognome:Furutani

Età: 16

Provenienza: Roppongi

Personalità: Gentile, sempre disponibile. È decisamente troppo calmo, anche se per qualche motivo qualche volta ha attacchi d'ira immotivata che sfoga allenando si intensamente. Abituato alla solitudine, Essendo sempre un po distaccato ed introverso la gente non lo comprende a pieno. Gli piace fantasticare ascoltando musica, leggere manga e guardare anime.

 Gli piace fantasticare ascoltando musica, leggere manga e guardare anime

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Storia: Sua madre è venuta a mancare quando lui era ancora piccolo. Cresciuto da solo col padre però non ha avuto nessun problema ad ambientarsi inizialmente. Ai tempi delle elementari e i primi anni delle medie molti lo credevano strano, oltre che appariva molto più grande di quello che invece doveva essere secondo la sua età (raggiungeva il 1.80m in prima media), anche perché non si arrabbiava mai, era sempre pacato e non importava di cosa gli si facesse. Gli piaceva fare palestra e cominciò ad allenarsi con un suo compagno di classe. Durante il suo primo anno di medie un giorno dei bulli moralmente psicopatici lo presero di mira. Lo sbeffeggiavano, lo insultavano pesantemente e lo minacciavano di morte, così, per vedere come avrebbe reagito, ma lui li ignorò completamente. Quando loro videro che era tutto inutile, per farlo infuriare, se la presero con il suo compagno, causando una rissa. Appena lui lo venne a sapere si gettò nella mischia per aiutare l'amico. Però dopo che questo era stato ferito pesantemente, non vedendoci più dalla rabbia, smise di difendersi e ci andò pesante rompendo varie ossa a uno dei tre ragazzi, tra cui il naso, un braccio e diverse costole.
Questa faccenda venne poi liquidata come legittima difesa, ma Sho fu poi allontanato da tutti i suoi compagni.
Lui cominciò allora a chiudersi un po di più in sé stesso, ascoltando musica per la maggior parte delle sue giornate. Era sempre solo, perciò suo padre, per evitare che si deprimesse decise di fargli fargli concludere le medie a San Diego, forse anche perché voleva che si facesse una nuova vita, ma anche perché andare in California era sempre stato il suo sogno. Sfortunatamente, anche lì non si fece molti amici, tuttavia tornò a casa felice di aver fatto nuove esperienze.

Outfit: Non indossa mai nulla di troppo acceso. Spesso porta una maglietta tinta unita (solitamente bianca o grigia) e dei jeans larghi di colore blu scuro. Al collo porta quasi sempre un pendente a targhetta. Inoltre indossa anche un piccolo orecchino a croce. Adora portare il giubbotto e gli stivali di pelle.

Classe e Club: Classe C, club sportivo.

Ruolo: studente e membro.

Opinione sul CCA: Gli piace perché è tranquillo, non ha bisogno di troppi stimoli perciò se ne sta quasi sempre in camera o in palestra ad allenarsi, anche se vorrebbe stare con gli altri ibridi e provare a fare amicizia, anche se è un po impacciato.

Animale: Orso Grizzly

Abilità: Forza e resistenza svariate volte superiori a quelle umane, sensi dell'olfatto e udito sviluppati, incredibile emissione di calore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Abilità: Forza e resistenza svariate volte superiori a quelle umane, sensi dell'olfatto e udito sviluppati, incredibile emissione di calore. Durante l'inverno è decisamente molto più stanco, infatti per questo odia il cambio di stagione. A volte diventa veramente irascibile inspiegabilmente, forse dato dal fatto che gli orsi sono veramente aggressivi, creando così un contrasto con il suo carattere abituale. Questo gli conferisce una sorta di abilità che applica una certa pressione intorno a lui quando fa sul serio, che intimidisce l'aggressore, esattamente come fa l'orso con il suo istinto di predatore, anche se a volte lo attiva involontariamente.

Opinione sui poteri: Gli piace fare pesi molto più di come faceva precedentemente. Tuttavia deve ancora imparare a gestire per bene la sua forza e per questo ha paura di far male agli altri, specialmente durante i suoi attacchi d'ira. Ha paura di spaventare le altre persone con la sua stazza (202 cm), ora che ha anche un'aura intimidatoria. Ora è sempre affamato perciò si porta sempre del cibo appresso.

Orientamento sessuale: He/Him/Eterosessuale/Eteroromantico

Playlist: Ascolta parecchio Hot girl bummer di Blackbear, anche se adora tutte le sue canzoni. Ascolta sempre anche Raging On A Sunday di Bohnes, tutte le canzoni di Alan Walker ed è un grande fan dei Set it Off.

//~//Golden Dawn//~//𝕄𝕐 𝕆ℂWhere stories live. Discover now