//Why Again// Demon Slayer Role

45 2 6
                                    

Ammazzademoni

NOME: Zen

COGNOME: Arima

ETÀ: 19

CARATTERE: Collaborativo, premuroso verso i suoi compagni, cerca sempre di dare il massimo, a volte di poche parole

ASPETTO:

ASPETTO:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ARMA:

ANIMALE DEL LEGAME: Una libellula di nome Haru

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ANIMALE DEL LEGAME: Una libellula di nome Haru

ANIMALE DEL LEGAME: Una libellula di nome Haru

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

RESPIRAZIONE:

Respirazione della fiamma ascendente:
Questa respirazione discende direttamente dalla Respirazione della Fiamma e ne difatti è una sorta di variante di cui le fiamme assumono un colore Azzurro limpido. Tuttavia col tempo si sono perse le tecniche e nessuno oramai la pratica più.

Respirazione della fiamma ascendente...
(Jōshō suru honō no kokyū...)

Prima forma, Fendente del fuoco sacro (Ichi no kata, Seinaru hi no surasshu):
Un fendente laterale accompagnato da una sferzata bollente che permane nell'aria per qualche istante.

Seconda forma, Ruota del grande carro (Ni no kata, Ōkina sensha no sharin):
Lo Spadaccino esegue un cerchio perfetto in aria con la spada. Le fiamme di questo hanno un grande calore e potere di penetrazione.

Terza forma, Lanterna Azzurra
(San no kata, Burūrantan):
La spada emette una flebile luce la quale dopo essere vista rende la vittima temporaneamente incapace di vedere lo Spadaccino che ha usato questa tecnica.

Quarta forma, Cantico dei tre peccati (Shi no kata, San tsumi no uta):
La spada genera tre piccoli globi fluttuanti intorno allo Spadaccino, i quali possono essere scagliati come proiettili ed esplodere al contatto.

Quinta forma, Volo della libellula
(Go no kata, Tonbo no hikō):
Lo Spadaccino comincia a spostarsi con dei movimenti eleganti, tuttavia quasi impercettibili come una libellula che sfiora a malapena la superficie di un lago. In tutto questo fa roteare la spada davanti a sé formando una scia di fiamme, il movimento ipnotico continua finché non attacca decapitando rapidamente il demone.

Sesta forma, Notte delle stelle cadenti
(Roku no kata, Nagareboshi no yoru):
Lo Spadaccino si muove talmente tanto veloce da far sembrare la punta della spada una stella cadente facendo cadere il Demone in trance. Questa sensazione di calma aumenta sempre più finché le stelle aumentano e il Demone viene decapitato.

Settima forma, Meteora del fuoco sacro (Shichi no kata, Seinaru hi no ryūsei):
Questa è la tecnica più forte e distruttiva della respirazione. Causa un forte stress su tutto il corpo dello Spadaccino, molto più delle altre. La Tecnica usa tutta la forza bruta dello Spadaccino In un affondo devastante. Questo causa una grande esplosione sul punto di impatto e può anche ferire il portatore.

Respirazione Inversa:
Questa respirazione è di invenzione di Zen e riesce a replicare l'elemento base di una delle cinque respirazioni fondamentali. È puramente d'attacco dustruttivo al contrario della respirazione della fiamma ascendente la quale è decisamente più "Gentile".
Le prime 5 tecniche inverse assumono un colore nero. Questa respirazione tuttavia non si può chiamare propriamente tale, quanto per eseguirla i polmoni devono essere completamente svuotati nel compimmento e successivamente riempirsi di aria durante la conclusione della tecnica, questo tuttavia può fermare il corso del sangue.

Respirazione Inversa...
(Gyaku kokyū)

Prima forma, Acqua inversa
(Ichi no kata, Gyaku mizu):
Lo Spadaccino esegue un fendente verso il basso, in quanto la tecnica va eseguita in aria, creando una nera cascata, di una pressione e forza mostruose.

Seconda forma, Vento inverso
(Ni no kata, Gyakufū):
Lo Spadaccino crea intorno a sé un nero tornado tagliente come un rasoio in grado di frantumare una roccia in ghiaia finissima solo sfiorandola.

Terza forma, Fiamma inversa
(San no kata, Gyaku-en):
Lo Spadaccino crea una esplosione di fiamme nere, la quale ha una temperatura elevatissima e che può bruciare sott'acqua.

Quarta forma, Fulmine inverso
(Shi no kata, Gyaku kaminari):
Lo Spadaccino si avvolge con delle scariche nere, permettendogli di muoversi a velocità incredibili o perfino lievitare a mezz'aria.

Quinta forma, Roccia inversa
(Go no kata, Ribāsurokku):
Lo Spadaccino crea una forte scossa di terremoto intorno a sé in grado di superare quella di un terremoto di magnitudo 8.0 con la possibilità di aprire voragini.

Sesta forma, Falci di luna e fiori inversi
(Roku no kata, Mikadzuki to gyaku hana):
Lo Spadaccino causa un fendente stazionario a forma di falce. Questo può inizialmente viaggiare nella direzione del fendente per poi dividersi in una moltitudine di petali di ciliegio quando si infrange. Questi sono affilati come la spada stessa e possono essere mossi tramite il volere dello Spadaccino.

Settima forma, Specchio inverso della casualità opulente
(Shichi no kata, Gōkana inga kankei no gyaku kagami):
Questa è la tecnica più difficile di questa respirazione, anche perché non potrebbe normalmente essere usata.
Lo Spadaccino infatti può copiare una tecnica avversaria e riprodurlo in tutto e per tutto come tecnica Inversa.
Tuttavia deve essere presente all'esecuzione della tecnica e questa deve essere terminata dall'avversario prima di poter essere riprodotta.
La Tecnica in questione assumerà un colore nero o scuro.

OPINIONE SUI DEMONI:
Disprezza i demoni che fanno male alle altre persone e non da pregiudizi.

CURIOSITÀ: Anche se è destro porta comunque a destra il fodero della spada come se fosse mancino.

//~//Golden Dawn//~//𝕄𝕐 𝕆ℂWhere stories live. Discover now