Maid Cafe//Roleplay

62 3 13
                                    

BrodoSuperstar

NOME: Atsushi

COGNOME: Sawa

ETÀ: 17

ALTEZZA: 1.91

NAZIONALITÀ: Giapponese

DATA DI NASCITA: 3 febbraio

SEGNO ZODECALE: Acquario

ASPETTO:

CARATTERE: Lui è spesso rispettoso degli altri, la gentilezza forse è una delle sue migliori doti, anche se forse è un po troppo gentile e per questo alle volte la gente si approfitta di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CARATTERE: Lui è spesso rispettoso degli altri, la gentilezza forse è una delle sue migliori doti, anche se forse è un po troppo gentile e per questo alle volte la gente si approfitta di lui.
Difficile da far arrabbiare, è una delle persone più buone di questo mondo.
Alle volte timido e alle volte estroverso, non dipende da lui.

STORIA: Nato in una famiglia dove la normalità è all'ordine del giorno, Atsushi era dotato di tutto ciò che necessitava. Figlio di un muratore e di una pasticciera non era mai rimasto sprovveduto di qualcosa importante per lui.
I suoi genitori erano severi, questo è vero, ma le soddisfazioni non erano mancate. Spesso era felice, anche se fare amicizia non era facile inizialmente. Ancora giovane, aveva un aspetto parecchio minaccioso e gli occhi di un colore innaturalmente rosso. Alle volte era preso in giro per questa cosa, ma lui non ci faceva troppo caso. Una delle sue passioni più grandi erano i coltelli.
Fin da quando era bambino, adorava vedere sua mamma cucinare, utilizzando quegli arnesi, che a prima vista facevano paura.
Tuttavia abituandosi alla vista di quelli, Atsushi decise di iniziare a fare delle prove. Iniziò, facendosi aiutare dalla madre. Cominciò a diventare sempre più bravo a cucinare, non solo dolci, ma anche paste e piatti salati.
In pochissimo tempo fu in gradi di aiutare la madre con il lavoro in casa.
Adorava mettersi all'opera, aiutando i suoi. Oltre ad aiutare la madre, aveva imparato a rendersi utile al padre, alle volte anche sostituendolo durante i turni. Suo padre era già avanti con l'età e alle volte faceva fatica a reggere il passo. Tuttavia ad Atsushi non importava di ciò. Gli importava solo di essere utile, sia in cucina, che nei lavori manuali. Non era troppo aperto verso gli estranei. Molti lo guardavano come se avesse qualcosa di diverso, questo era dato dal suo sguardo. Aggressivo alle apparenze e alla sua altezza innaturale, rispetto ai suoi genitori.
Lui però non si è mai sentito escluso, né dalla società, né dai suoi compagni di classe o del club.
Sfortunatamente suo padre morì prima di raggiungere i 65 anni.
Il duro lavoro aveva gravato sulla sua salute e la stanchezza ava portato via, quest'uomo ligio al duro lavoro.
Nonostante fosse stato un evento molto triste, Atsushi, la prese abbastanza bene. Voleva un mondo di bene a suo padre, però conosceva i limiti del suo fisico. Ora che lui non c'era più, il lavoro della madre era diventato più complicato e il ragazzo aveva deciso di guadagnarsi da solo la pagnotta per pagare gli studi scolastici.

CLUB:
Club di Kendo
Club di cucina

ATTIVITÀ: Può alternare i lavori di cuoco e cameriere se vi è la necessità, tuttavia predilige il primo.

HOBBY: Ascoltare la musica a tutto volume, cucinare e il Kendo.
La sua tecnica tuttavia era particolare a dir poco.
Nessuno aveva mai utilizzato una Shinai in quel modo, forse perché più che al Kendo quelle fossero tecniche di scherma. Ovviamente nulla vieta lui di combattere normalmente, tuttavia il suo vero stile di combattimento nel Kendo non si era mai visto nella scuola.

ORIENTAMENTO: Eterosessuale

PRONOMI: He/Him

BUTLER OUTFIT:

CURIOSITÀ: Una delle sue grandi doti in cucina è lavorare con le fiamme alte e ad alte temperature

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CURIOSITÀ: Una delle sue grandi doti in cucina è lavorare con le fiamme alte e ad alte temperature.

//~//Golden Dawn//~//𝕄𝕐 𝕆ℂDove le storie prendono vita. Scoprilo ora