//Deceduta//
//Ex-Leader sul campo degli SpearHead//
NOME: Mei
COGNOME: Tanaka
CODICE IDENTIFICATIVO: Raven
SIMBOLO:
ETÀ: 19
ALTEZZA: 1.82
ASPETTO:
CARATTERE: Molto solare, cerca di divertirsi in qualsiasi momento, tuttavia è parecchio responsabile e non vuole assolutamente che i suoi amici cadano in battaglia.
STORIA: Mei è cresciuta come una qualsiasi normale ragazza. Ha vissuto una infanzia comune, facendosi molti amici, andando a scuola, innamorandosi e uscendo.
Fin dall'arrivo della Legione, però aveva dovuto tagliare alcuni rapporti con i suoi amici per scappare.
Quel giorno era il suo diciottesimo compleanno. Finalmente. Lei non vedeva l'ora di diventare maggiorenne.
Lei e 3 delle sue amiche avevano organizzato un festino in spiaggia.
Qualcosa di piccolo, per non attirare l'attenzione, niente luci, niente musica a palla, tuttavia l'alcool c'era ed andava anche parecchio bene.
Si stavano divertendo di fronte al tramonto raccontandosi qualche gossip su dei ragazzi a cui piacevano ad una delle 3 amiche quando ad un certo punto un forte fischio riecheggiò nell'aria.
In pochi istanti Mei vide tutto.
Una abbagliante luce aveva avvolto i cieli e una sfera azzurra stava discendendo verso di loro a tutta velocità, bucando le nuvole. Non riuscì a processare metà di ciò che stava accadendo che era già troppo tardi. I palazzi dietro le ragazze vennero colpiti violentemente. Un corto circuito si disperse in tutta la città terminando le speranze dei pacifici cittadini.Che fosse stato un bombardamento satellitare? Per qual motivo?
Mei era impossibilitata di farsi queste domande. Perché appena si rialzò sentì la testa girare e le orecchie fischiare.
Il paraorecchie che aveva addosso da quella mattina le aveva protetto l'udito.
Le sue amiche però non furono così fortunate. Fiotti rossi uscivano dai timpani oramai fracassati delle due ragazze. Mei non ebbe neanche la forza di urlare, la quale cadde a terra svenendo poco dopo.Appena decise di fare rapporto all'esercito, le sue descrizioni furono talmente dettagliate da far rimanere stupito persino qualche ufficiale.
Il suo talento venne subito preso in considerazione monitorando così il suo controllo situazionale e, successivamente, farla entrare nel corpo come volontaria.ABILITÀ:
Capacità eccellente di osservare le situazioni e prendere decisioni a mente fredda.
Capacità del pilota: Eccellente.
Portata: Media
Gioco di squadra: Molto buonaORIENTAMENTO: Eterosessuale
CURIOSITÀ: Adora le cose kawaii
Ha un anno di esperienza nel servizio SpearHead.DISPOSTO A RELAZIONI: Si