PENSIERI

204 4 0
                                    

Mentre mi preparo per andare a pranzare ripenso a quello che è successo a Diagon Alley .Dai ma veramente sembrava che ci fosse del feeling tra di noi? Beh okey che lui è un bellissimo ragazzo...cavolo se lo è...però nah. C'è stato un periodo in cui ho provato dei piccoli sentimenti nei suoi confronti, però non l'ho mai detto a nessuno, anche perché tutti sanno che siamo cugini e poi non volevo che fosse una cosa "seria".

"Ehi T/n! Sei pronta? Possiamo andare?"la voce di Hermione mi fa tornare alla realtà."Sisi andiamo".Quando arrivo giù ci sediamo. Io sempre accanto alle mie due ragazze."Cosa avete fatto oggi ragazze?"ci chiede mio padre mentre addenta una coscia di pollo."Abbiamo svaligiato 3/4 negozi"dico io ridendo accompagnata da Hermione e Ginny."Abbiamo incontrato Malfoy"aggiunge Hermione. Io mi giro a guardarla con aria confusa e dal sorriso che fa dopo che vede il mio sguardo, mi fa diventare rossa.Tutti avevano visto il sorrisino di Hermione e si erano girati verso di me confusi."Ah si?E dove stava?"chiede mio padre."Davanti un negozio a compare delle cose per scuola con suo padre"dico io abbassando lo sguardo per mangiare.Mia mamma capire più degli altri. Vedo che mi guarda con aria diventa mentre parlo."E ti ha salutato?"chiede poi mio padre."Oh si e si sono anche messi a parlare"aggiunge ridendo Ginny."E di cosa avete parlato?"chiede ancora mio padre."Uffa papà ma perchè tutte queste domande"dico io con aria tranquilla."Così cara faccio per parlare"dice lui."Parliamo di altro,cosa avete fatto voi?"dico io per poi tornare a pensare a oggi. Non faccio caso a quello che dicono. Ho tirato fuori l'argomento solo per tornare tra i miei pensieri. Non mi frega niente di quello che hanno fatto, sono robe da uomini.

A fine cena ci dirigiamo nelle camere per fare un breve riposino. Tutto è molto silenzioso, molto rilassante. Appena arrivo in camera mi butto sul letto. Sto per addormentarmi quando sento la voce di Ginny che ci fa una domanda."Ragazze parliamo di qualcosa?Sempre se non siete stanche eh"afferma lei."Si dai parliamo sono le 15 possiamo dormire anche verso le 17, tanto stasera ho sentito che ceneremo più tardi"dico io per poi alzarmi e mettermi nel letto dove si trovava già Ginny, seguita poi da Hermione."Quindi di cosa parliamo?"chiede Hermione."Mhh,non so...facciamo un gioco o qualcosa del genere ? "dice Ginny."Riveliamo i nostri segreti più oscuri, che non abbiamo mai detto a nessuno"dico io ridendo."Si va bene"dice Ginny ridendo a sua volta."Dai T/n mentre noi pensiamo inzia tu"continua Hermione. Io penso a tutto quello che potrei dire, ma la maggior parte delle cose loro giustamente le sanno. Poi mi si accende una lampadina."Ci sarebbe una cosa che non vi ho mai detto..."dico vergognandomi un po."Dai sputa il rospo"mi dice Ginny."Beh due anni fa in quarta mi piaceva leggermente Draco...nessuno lo sa perchè non volevo fosse una cosa seria"dico aggiungendo delle virgolette immaginarie."Infatti dopo pochissimo mi è smesso di piacere anche perchè dai, siamo cugini non mi sembrava proprio il caso". Loro mi guardano con aria sorridente."Ahhh lo sapevo l'ho detto che c'era qualcosa tra di voi"dice saltando Ginny."Io e Ginny siamo fantastiche in questo argomento"si rivolge Hermione ridendo. Dopo di che scoppiamo a ridere e poi io aggiungo "Si ma ora non mi piace più, vabbè certo è un bel ragazzo, però no"dico io."Sisi certo"dicono le due in coro."Okey ora tocca a voi però!"dico io.                                                                                                                      Continuiamo fino alle 17, poi ci addormentiamo. Mentre sto dormendo sento qualcuno bussare."Ragazze ci siete?"è la voce di Harry, corro subito ad aprire."Ehi T/n sei sveglia menomale, sono le 7, sono venuto a vedere se eravate sveglie tra un ora ceniamo"mi dice."Oh si grazie Harry per avermi svegliata, ci vediamo dopo"dico salutandolo. Appena torno in camera chiamo Hermione e Ginny e ci iniziamo a preparare. Ci vestiamo tutte con la tuta visto che volevamo stare comode. Io mi metto una tuta della nike nera abbinata a una maglia della nike sempre nera, Ginny una tuta grigia e una maglia nera mentre Hermione una tuta grigia con una maglia bianca e camicia sopra(foto sotto).                                                                                                           

                                                                                                           

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ginny

Hermione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hermione

Hermione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

T/n

Finito di cambiarci andiamo a cena. Appena arriviamo li sento parlare della scuola."Ehi ragazze stavamo parlando di Hogwarts"ci dice Harry."Dicono che quest'anno Piton sia riuscito a prendere la cattedra di insegnate di difesa con le Arti Oscure"aggiunge Ron ridendo."Ah si?Finalmente aggiungerei"risponde Hermione ridendo."E chi sarà il professore di pozioni?"aggiunge poi Hermione."Un certo Horace Lumacorno,un vecchio collega di Silente"dice Harry."Beh dal nome non sembra cattivo no?"dico io."Speriamo, è un ex Serpeverde..."dice Ron."Vabbè dai ora non ci pensiamo, ceniamo che sento un buonissimo odore"ci sediamo e iniziamo a mangiare.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Where stories live. Discover now