IL VIAGGIO

143 3 0
                                    

Durante il viaggio ci mettiamo a parlare di tutto quello che sappiamo sulle novità."Speriamo che quel professore che avevamo detto sia bravo...come si chiama Lu-L..."inizia Ron."Lumacorno Ron"gli risponde Hermione."Secondo me si ragazzi, é un amico di Silente quindi credo che possiamo stare tranquilli"aggiungo io ottenendo l'approvazione degli altri."Ragazzi scusate devo andare in bagno arrivo subito"finisco io per poi alzarmi e andare verso il bagno.
Mentre vado verso il bagno incontro qualcuno e chi sarà mai se non Draco."Ehi T/n come va? Dal pranzo non ci siamo più rivisti"dice lui."Oh! Ehi Draco, già... comunque tutto ok tu?"gli domando."Potrebbe andare meglio ma non mi lamento...cosa ci fai qua in giro?"mi chiede."Stavo andando in bagno...Tu invece cosa fai qua?"gli chiedo a mia volta."Oh si anche io ero in bagno fino a due minuti fa...Comunque se vuoi, ti puoi aggregare a noi dopo"mi chiede lui."Non è una brutta idea, spero solo di non essere un intrusa"dico io ridendo."No tranquilla, sennò non ti avrei invitata"risponde lui ridendo. Beh qui gli do ragione."Va bene allora vado in bagno e arrivo subito"gli dico avviandomi verso il bagno.

Non appena esco dal bagno vado in cerca della cabina di Draco. Dopo pochi minuti la trovo."Ragazzi lei è T/n Black mia cugina"dice presentandomi ai suoi amici Serpeverde."Piacere io sono Pansy Parkinson"si presenta la ragazza seduta vicino al finestrino."Io invece sono Blaise Zabini"risponde il ragazzo accanto a Pansy."Io Astoria Greengrass".risponde la ragazza dall'altra parte della cabina, propri davanti a Pansy."Vieni siediti accanto a me"mi dice Draco."Allora T/n tu sei tassorosso giusto?"mi chiede Pansy."Già"rispondo."Beh Tassorosso è una bella casa, se non mi sceglievano per Serpeverde mi sarebbe piaciuto Tassorosso"dice Blaise facendoci ridere."Siete ad Hogwarts dal primo anno?"aggiungo io per non rimanere in un silenzio imbarazzante."Sisi, stiamo molto bene qua ad Hogwarts, è una bella scuola"risponde Astoria.Devo dire che è una ragazza molto gentile, mi è sempre sembrata un pò antipatica però mi sbagliavo, anche Pansy non sembra tanto antipatica."Cavolo...scusate ragazzi mi sono ricordata dei miei amici, gli avevo detto che andavo in bagno sicuramente mi staranno cercando"dico io alzandomi."Siete simpatici spero di incontrarci nuovamente tra i corridoi di Hogwarts, ci vediamo"dico incamminandomi verso la mia cabina.

POV'S DRACO
"Allora come vi sembra?"chiedo ai miei amici appena T/n esce dalla stanza."Ci abbiamo parlato poco non saprei "risponde Blaise."Già"rispondono Astoria e Pansy."Beh...Che dite dovrei dirgli che mi interessa?"chiedo nuovamente."Ma a lei non interessava il Diggory?"chiede Pansy."Non so se gli interessa ancora spero di no...Devo capirlo...Alla fine sono passate circa tre settimane quindi non so"dico io guardandoli. Dopo di che chiedo a Astoria di fare a scambio posto così mi sarei messo a pensare attaccato al finestrino.Da quando c'è stato quel pranzo d'estate ho capito i miei sentimenti verso T/n. So che è mia cugina e dovrei lasciare stare, ma cavolo quando l'ho vista quel giorno era veramente bellissima e li mi sono innamorato ancora di più di lei. Il mio interesse verso di lei è nato alla fine del 5 anno, poi ho lasciato perdere anche perchè non ci parlavamo quasi mai e poi non avrebbe mai funzionato. Quest'estate pensavo di averla dimenticata, però quando l'ho rivista a Diagon Alley, poi il pranzo e ho capito cosa provo veramente per lei. Quando ero al pranzo però ho sentito parlare di Diggory, sono rimasto zitto tutto il pranzo perchè avevo così tanta rabbia dentro che non sapevo cosa mi sarebbe uscito dalla bocca. Ora spero solo che gli sia passata anche se il mio intuito dice il contrario.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Where stories live. Discover now