FINE ESTATE

137 4 0
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di vacanze me ne torno a casa. Tra due giorni ce ne torniamo ad Hogwarts. Sinceramente nel profondo sono felice. Mi è sempre piaciuta quella scuola è la mia seconda casa. E poi rivedrò Cedric. Ahhh, quel ragazzo mi piace, credo proprio che quando tornerò gli dirò tutto.

"Ragazze ci vediamo ad Hogwarts allora, mi mancherete in questi due giorni"dico io ridendo per poi abbracciare tutti."Fate buon viaggio"ci dice Molly salutandoci. Io, i miei ed Harry ci incamminiamo verso il camino che si trovata in una stanza del Paiolo Magico. Anche per il ritorno utilizzeremo la polvere volante. Appena siamo a casa corro in camera a disfare le valigie, ma sento bussare."Avanti"dico riferendomi alla persona dietro la porta."Harry cosa ci fai qua?"chiedo."Oh niente volevo stare in compagnia, non mi va di stare solo in camera"dice sedendosi sul mio letto."Cosa fai?"mi chiede."Metto a posto i vestiti"dico sistemando le magliette nel cassetto."Sei pronta per Hogwarts?"mi chiede poi lui."Si dai, tu invece?"chiedo altrettando."Si diciamo, mi farà strano tornare li dopo un estate passata con voi"per lui era la prima estate che passava con noi. L'estate prima l'aveva passata casa Dursley."Beh sinceramente anche a me farà strano pero almeno torneremo a stare con i nostri amici, non che mi dispiaccia stare con mamma e papà, però per un minimo preferisco Hogwarts"finisco io."Capito, comunque mi puoi dare una mano a sfare la valigia? Vedo che sei molto ordinata e mi piacerebbe avere anche io un armadio così ordinato?"mi chiede ridendo."Certo Harry metto a posto due cose e arrivo tu vai intanto inizia."Va bene"mi dice alzandosi e dirigendosi verso la sua camera.
Non appena finisco di mettere a posto le ultime cose vado in camera di Harry e ci mettiamo a lavoro."Comunque Harry mi piace questo tuo trasferimento"gli dico con un sorriso. Sono già un pò di mesi che sta con noi però ogni giorno mi sembra la prima. Essendo figlia unica sono felice che sia lui che mi faccia quasi da fratello. Da quando lo conosco abbiamo instaurato un bel rapporto, sembriamo quasi fratelli di sangue, anche se credo che esserlo di cuore sia per alcuni aspetti molto simile. Lui è molto geloso di me infatti non parlo mai di ragazzi in sua presenza. L'unica volta che ho parlato di un ragazzo è stata quando ero al Paiolo Magico che la mattina avevo incontrato Draco a Diagon Alley. Ho voluto chiudere subito il discorso perchè c'era lui e anche perchè c'erano i miei. Siamo cugini non posso. Anche se ho visto che mia mamma se n'era accorta che c'era qualcosa di strano."T/n sono mesi che abito qua perchè questa cosa?"mi chiede lui sorridendo."Sei come un fratello per me da quando ti conosco, questo trasferimento ci ha fatto legare ancora di più, e ho tirato fuori l'argomento ora perchè boh ci stavo pensando su"rispondo ridendo."Ti voglio bene sorellina"mi dice aprendo le braccia."Ti voglio bene fratello"gli rispondo sorridendo mentre lo vado ad abbracciare.
Dopo questa romanticheria torniamo a mettere a posto. Finiamo e andiamo a mangiare. Dopo cena me ne torno in camera e leggo un libro. Dopo un pò mi addormento.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Where stories live. Discover now