PREPARAZIONE

164 3 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio e decido di vestirmi al volo per andare a colazione."Buongiorno"mi dice mia mamma."Buongiorno"le rispondo sorridendo e mettendomi a sedere."Oggi cosa facciamo?"le chiedo."A pranzo io, te e papà siamo dai Malfoy"dice rivolgendosi a me. COSA I MALFOY. HO CAPITO BENE?."Da chi scusa?"rispondo io guardandola con aria interrogativa."Dai Malfoy cara...sai che tuo padre è parente con loro. Ci hanno invitati ieri sera a cena. Ci sarà anche la zia Bellatrix"dice guardandomi."Ma non abbiamo mai fatto pranzi o cene con loro, perchè questa cosa?"dico io iniziando a mangiare."In realtà c'è lo siamo chiesti anche io e tuo padre questa cosa però credo sia per spianare le cose in famiglia"mi risponde iniziando a sua volta a mangiare. Finita la colazione corro in camera, sono le 10 okey ma devo trovare qualcosa di carino, cioè cavolo sono a cena da Malfoy non posso vestirmi male, è il ragazzo più bello della scuola quindi."Ehi ragazza cosa stai facendo?"mi chiede Ginny entrando dalla porta con Hermione."Ragazze mia mamma mi ha detto che andrò a pranzo da Malfoy,sto cercando qualcosa di decente"dico sfrugando nell'armadio."DAVVERO!?"mi chiede Hermione."Si ragazze aiuto"dico io disperata."Ti aiutiamo noi T/n"se non ci fossero loro non saprei davvero cosa fare,mi salvano in qualsiasi momento. Ad un certo punto tirano fuori dall'armadio un top bianco e una gonna a scacchi verde(nella foto sotto).

 Ad un certo punto tirano fuori dall'armadio un top bianco e una gonna a scacchi verde(nella foto sotto)

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"RAGAZZE SIETE FANTASTICHE"non mi ricordavo di questo completo che avevo comprato. Corro in bagno e me lo metto. Il completo mi risaltava tantissimo le forme."Ti sta benissimo T/n, Malfoy rimarrà a bocca aperta"dice Hermione guardandomi uscire dal bagno."Ma quindi ammetti che ti piace eh?"mi dice Ginny facendomi un occhiolino."No ragazze non mi piace, soltanto che è il ragazzo più carino della scuola ed è un pranzo di famiglia, non ci volevo andare di certo con una tuta e una felpa"dico ridendo."Va bene, anche se non ti crediamo...ora però dobbiamo passare al trucco e ai capelli susu forza"dice Hermione spingendomi verso lo specchio assieme a Ginny. Mi faccio un trucco semplice ma carino. Mi metto il fondontinta, negli occhi mi faccio una base color terra con sopra l'eyeliner e infine un rosseto nude. Mentre per i capelli deciso di lisciarli."Sei bellissima T/n!"Mi dicono in coro Hermione e Ginny."Ok ragazze basta complimenti ora vado che è un pò tardi"le saluto dandogli un bacio nella guancia."Malfoy rimarrà a bocca aperta"mi urla Ginny mentre uscivo dalla porta.Ma non mi giro a dirle nulla,faccio finta di niente, anche se vorrei dire la centesima volta che non mi frega nulla di lui. Scendo le scale e poi prendiamo una macchina mandata dai Malfoy che ci porterà alla Villa.

Appena arrivo rimango sbalordita dalla grandezza della Villa. Arrivati davanti al portone di casa, mia mamma suona e aspettiamo che ci venga ad aprire qualcuno.Dopo poco vediamo aprire la porta e un piccolo elfo davanti a noi ci da il benvenuto."Salve io sono Dobby, i Signori Malfoy vi stanno aspettando in sala da pranzo".dice facendoci strada. Appena arrivo vedo tutti seduti e vedo pure lui che mi guarda a occhi spalancati e la bocca che non dice nulla.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Donde viven las historias. Descúbrelo ahora