HOGWARTS

135 2 0
                                    

SPAZIO AUTRICE

In questa parte troverete due nuovi protagonisti Madelein(che però chiamerò Maddy) e Oliver Baston.So che Oliver nei film e nei libri non ha l'eta di Harry, però in questa storia ho deciso di fare così visto che non mi venivano in mente altri ragazzi carini per me.Vorrei precisare che i personaggi non hanno il carattere o altro che vediamo nei film o nei libri originali sono frutto della mia fantasia e di come vorrei fossero. Spero comunque che la storia vi piccia e vi auguro un buon proseguimento di lettura. Se avete qualcosa da chiedermi o qualsiasi cosa scrivetemi pure.

POV'S T/N                                                                                                                                                                    
Dopo essere tornata in cabina decido di andarmi a cambiare insieme Ginny e a Hermione. Per fortuna nessuno mi ha chiesto niente. Non avrei sopportato la faccia gelosa di Harry e il terzo grado delle mie amiche.

Finalmente arriviamo ad Hogwarts. Ad aspettarci c'è Hagrid. Lo adoro. Lui è la nostra spalla sempre. Negli anni passati mi ricordo che andavamo sempre nella sua bellissima casetta a parlare con lui per qualsiasi cosa."Hagrid!!"urliamo io e gli altri correndo verso di lui ad abbracciarlo."Ragazzi mi siete mancati anche voi tanto"ci dice stringendoci.Ci incamminiamo verso le carrozze e su una di queste troviamo Luna."Ciao ragazzi, è proprio una bella giornata oggi vero, state bene?"ci chiede un pò persa tra le nuvole. Come sempre d'altronde."Si stiamo bene, bella giornata oggi"risponde Ron mentre si siede accanto a me.

Arriviamo dentro Hogwarts e ci dirigiamo verso la Sala Grande. C'era lo smistamento e poi subito un discorso di Silente.

Dopo gli smistamenti e il discorso saluto i miei amici Grifondoro e vado verso la mia camera. Non appena entro nella Sala Comune vedo Cedric a sedere nel divano, così decido di andare a parlargli."Ehi Cedric come va?Passato bene l'estate?"chiedo mentre mi metto a sedere accanto a lui. Io e lui abbiamo un rapporto un pò come con Draco. Non strettissimo ma ci rivolgiamo la parola molto spesso."Ehi T/n tutto bene grazie tu?"mi chiede lui girandosi verso di me."Non mi lamento"dico sorridendo."Cosa fai qua tutto da solo?"aggiungo."Oh niente di che, mi sono messo un attimo a sedere a pensare"mi risponde."Ah capito...comunque se vuoi stasera a cena puoi sederti con i miei amici, a loro piace fare nuove amicizie"dico sorridendo nuovamente."Oh si grazie va benissimo, mi farebbe piacere."dice lui guardandomi e sorridendomi a sua volta."Bene allora ci vediamo stasera"dico alzandomi."Ciao T/n a stasera"risponde lui sorridendomi. Vado verso la mia camera e trovo la mia compagna di stanza.Maddy. Io e e lei ci conosciamo dal primo anno e fin da subito abbiamo legato tantissimo. Sta sempre insieme a noi ed é l'unica ragazza Tassorosso con cui sono amica stretta."Ciao Maddy come va?"gli chiedo abbracciandola."T/n tutto bene tu?"mi domanda a sua volta."Bene bene...allora che mi racconti?"chiedo poi io."Nulla di particolarmente interessante, tu invece?"mi richiede mettendosi a sedere accanto a me sul letto."Ho chiesto a Cedric di sedersi con noi a cena stasera"dico sorridendo."Oh davvero?Sei mitica T/n"dice ridendo."Tu invece come va con Oliver?"le chiedo."Oh benissimo, ci siamo visti molto spesso quest'estate. Abbiamo passato una bellissima estate"dice sorridendo."Sono felicissima per voi, sempre detto che siete una bellissima coppia"dico sorridendo a mia volta."Ma perché non si aggrega anche Oliver a noi stasera? Così potete stare insieme ancora di più "chiedo alzandomi dal letto per prendere un libro."Stasera glielo chiederò, ma penso di sì... o comunque anche se mi dirà di no lo obbligherò dicendogli che con me non ci sta mai solo perché deve stare con i suoi amici che ci sta pure in dormitorio insieme "mi risponde alzandosi dal mio letto per buttarsi sul suo.Dopo questa frase Maddy mi dice che voleva riposarsi così ne approfitto per leggermi un libro che mi aveva dato la mamma prima di partire.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz