Capitolo 7-Anna

24 4 0
                                    

Aɴɴᴀ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀ ʟᴀ ʟᴇᴀᴅᴇʀ ᴅᴇɢʟɪ Zᴏᴍʙɪᴇ

Ora,vi starete chiedendo come farebbe una persona sana di mente trovatasi in una situazione del genere,a trovare una soluzione del tutto ragionevole.

La tua migliore amica caduta in un buco senza fondo a causa di suo fratello,che è ritornato a quanto pare in vita e ci ha appena derubati,e lo stesso buco che ha un tempo limite.

Il punto è,niente ha senso in questa situazione,e nemmeno io sono stata ragionevole quando ho deciso di buttarmi senza ritegno e lanciarmi in buco,creando delle liane magiche come corda di appiglio.

Me ne sono successivamente pentita quando mi sono ricordata che qui i nostri poteri non funzionano,e la liana è scomparita ed io sono caduta nel nuoto.
Ora come ora questa situazione mi ricorda quella di ieri mattina con Lullaby,ma qui non c'è una figlia di Herobrine dai capelli rosa pronta a salvarmi facendosi spuntare delle ali da demone. Parecchio schifoso si.

Dopo quelle che sembrano ore,e la preoccupazione che nel mentre i buco sia rimpicciolito sempre di più,tocco il terreno,provocando un tonfo e sporcandomi i vestiti.

"Porco Steve!...."
Il dolore lacinante alla schiena mi causa un fischio alle orecchie,e per un attimo vedo tutto appannato. Per una volta sono grata di essere la figlia di un entità malvagia. Il mio corpo assume il dolore in modo differenti da quelli normali.

Mi rialzo in piedi stordita e mi guardo attorno,vuoto,solo terreno e piante morte. Non c'è nulla nell'arco di chimoletri e non riesco nemmeno a percepire altre energie oltre alla mia,qualcosa deve bloccare i miei poteri.

"Aaahhh" sospiro pesantemente sapendo ciò che mi aspetta "mettiamoci in cammino"
Cosa fare quando sei in un punto di quasi non ritorno? Metterti a cercare qualcosa che possa aiutarti.

Sono passati pochi minuti da quando Veronica é caduta,non dovrebbe essere lontana dalla mia posizione attuale...

Il resto del tempo lo passo a camminare.Questo posto non mi piace,mi mette i brividi,ed il fatto che non possiamo utilizzare la nostra magia ci rende invulnerabili. In breve: se ci accade qualcosa qui,non possiamo difenderci.
Avevo bisogno di un piano migliore invece di lanciarmi dentro,ma non avevo molta scelta,il buco si stava chiudendo. Non so nemmeno se c'è la faremo a ritornare in superficie a questa velocità,dovremmo trovare un altro modo nel caso.

Sospiro frustrata,almeno qui sembra tutto così morto che non dovrebbe esserci nessun pericolo e dovremmo essere al sicuro.

______________________________________

Al sicuro un corno!
Guardo ortibilata la folla di zombie attorno al castello,che prova a forzare la porta.

Dopo un paio d'ore di camminata,mi sono ritrovata davanti ad un castello sinistro,ed un barlume di speranza mi si è accesso,sperando di trovare Veronica al suo interno. Ma quando mi sono avvicinata,ho visto questi cosi provare a forzare la porta. E per la paura mi sono arrampicata sul primo albero che ho visto.

Dannazione,non ho portato con me nemmeno un arma per difendermi. Anche un pugnale sarebbe stato utile.

I morti continuano ad alzarsi dal terreno e ad ammassarsi davanti alla porta,fortunatamente senza notarmi. È impossibile che Veronica sia qui dentro vero? Insomma,anche per lei cacciarsi in una situazione simile è troppo.

Sposto lo sguardo verso il castello,e strabuzzo gli occhi a quella vista.
In alto,molto in alto,davanti ad una vetrata,un figura rosa osserva la scena.
"Dannazione Veronica" piagnucolo frustrata
Perché non può essere mai facile? Perché siamo sempre in pericolo?

༒συя ѕєɕяєт༒Where stories live. Discover now