Capitolo 10-Veronica

21 5 0
                                    

Gɪᴏᴄᴏ ᴀ Pɪɴ Pᴏɴɢ ᴄᴏɴ ɢʟɪ ᴢᴏᴍʙɪᴇ

Quando ho toccato il cristallo,sono state molte le cose che ho sentito. Ma solo una può attualmente raggruppare tutto:
Schifo. Sono addirittura caduta a terra e mi hanno fischiato le orecchie.

Non ho avuto i miei poteri per non so nemmeno io quanto tempo,nelle dimensioni come questa,lo spazio-tempo viene deciso dal creatore,aka quel doppiogiochista di mio fratello. Come potrebbero essere passate poche ore,potrebbero essere passati giorni o settimane. Ed avere i miei poteri bloccati per tutto questo tempo non è mai qualcosa di positivo.

"Ti senti bene?"
Anna mi porge una mano,con cui mi alzo da terra.

"Assolutamente no....ma fra 15 minuti mi riprenderò. Tu non hai effetti negativi?"
Chiedo osservandola meglio. Lei non lo sente nemmeno il peso,cosa alquanto strana.

"Nope. Veronica,siamo diverse. I miei poteri,se non in momenti di pericolo,non li uso. Posso rimanere per la maggioranza del tempo senza usarli o averli bloccati senza avere danni collaterali. Tu invece non fai che usarli costantemente. Molto probabilmente non sono abituati a rimanere bloccati per....quanto tempo sia effettivamente passato"

"Oh...."

"Già. Sei lo stesso in grado di camminare?"
Chiede cambiando discorso.

"Si si,non sono mica invalida. Dovremmo iniziare ad andare,non voglio rimanere qui altro tempo"
Le suggerisco.

"Stavo pensando....ora che i nostri poteri sono tornati....non dobbiamo più fuggire dagli zombie...e volando possiamo andarcene da qui facilmente in ogni secondo che vogliamo"
Dice,chiaramente girando intorno al concetto princiapale della sentenza.

Un idea mi si illumina.

"Ohhh,mi piace ciò che stai pensando. Ti sto influenzando bene. Ci sto eccome"
Dico ridacchiando.

"Prima però,dobbiamo uscire fuori da qui....hai detto che siamo sotto la sala del trono vero?"
Annuisco alla sua domanda,un campanellino inizia a suonare. Se ho in mente quello che ha deciso di fare,Dei,sarà fantastico.

"Allora ho la soluzione perfetta...."
Nella mano sinistra vedo formarsi una sfera verde. Mi allontano di qualche centimentro avendo già capito come andrà a finire.

"Ed ora di far saltare in aria questo castello"
Di colpo lancia la sfera verso il soffitto,che esplode causando una caduta di detriti verso di noi,che fortunatamente evito creando una cupola di protezione.
I detriti cadono a fiotti,ed i miei occhi molto probabilmente staranno scintillando per questo spettacolo di chaos. L'ho infulenzata fin troppo bene.

"Dopo di te"
Anna si solleva in Aria e inizia a volare verso il buco che ha causato.

Differentemente da me,la stirpe di Entity non è legata a nessuna figura demoniaca,quindi non possono farsi spuntare le ali,o la coda....o anche le corna ed utilizzarle per spiccare il volo. Ma nonostante questo,hanno un ottimo controllo della telecinesi,tanto da poter librarsi nell'aria utilizzando i poteri su se stessi,come Anna sta facendo adesso.

Herobrine invece essendo raffigurato il re dell'inferno,nonché attuale capo del Nether,viene molto spesso associato ad una figura demoniaca–Soprattutto nei libri di storia e di magia–cosa che effettivamente di parte è. I suoi figli hanno il 50% di possedere o meno fatteze demoniache che possono essere più potenti o meno,in base ai poteri,e quindi visibili.

Io faccio parte di quel 50%,a differenza di mio fratello–altro motivo per cui ci odiamo–posso evocare coda e ali durante momenti di influsso magico enormi,e solitamente lo faccio solo in casi di estrema urgenza,visto che mi prosciuga le forze. Non ho le corna però,e di questo sono grata,mi risparmi la discriminazione e le battute su di quelle. Ma al loro posto ho un altra particolarità...i miei occhi diventano neri con pupilla bianca e iniziano ad avere delle piccole diramazioni nere verso le guancie. Non ho mai capito a cosa servono,e quando l'ho chiesto a papà non me lo ha mai spiegato. Ha solo detto che è una rarità che possono avere solo il 10% del demoni. Nient'altro.

༒συя ѕєɕяєт༒Where stories live. Discover now