Capitolo 3 ☆

390 18 0
                                    

Era ora di pranzo, eri in ritardo a lezione. Dopo essere stata rimproverata dall'insegnante, sei andata al tuo banco e hai visto Kenma mangiare il suo pranzo. "Hmm.. Ehi, testa di budino, non ho mai avuto modo di chiedertelo, ma vuoi essere mio amico?" Non dice niente che ti faccia arrabbiare. "Almeno rispondimi!"

"Certo.." disse. A te sembrava nervoso. Sorridi ma sembri subito seccata.

"Farai meglio a non dirlo perché volevo che fossimo amici."

"No, sembri una persona molto simpatica. Non mi dispiacerebbe essere tuo amico." Egli ha detto. Prende un boccone del suo cibo. Arrossisci leggermente e ti volti dall'altra parte.

"Ehm.. qui!" hai detto porgendogli la borsa. "È un budino. Ero in ritardo perché stavo comprando un budino, quindi è meglio che lo accetti! È una prova della nostra amicizia." Non stava guardando negli occhi le tue guance tutte rosse ma fortunatamente non se ne è accorto. Guarda dentro la borsa e la prende. Apre l'involucro. "Qui." hai detto, dandogli il cucchiaio. Hai iniziato ad aprire anche il tuo budino che avevi comprato per te.

"Grazie." Egli ha detto. Mostra un piccolo sorriso che ti ha fatto sorridere di rimando. Noti Kuroo entrare in classe, e hai posato il budino proprio accanto a te e hai iniziato a fissarlo torvo, con un'atmosfera focosa in classe.

"Cosa stai facendo qui?"

"Sono venuto a controllare Kenma. C'è qualcosa che non va nel vedere un amico?" sorride. Deve amare davvero vederti infastidita.

"Sto uscendo con Kenma. Non abbiamo bisogno di un terzo incomodo". hai detto, sorridendogli di rimando. Ti è passato accanto e ha preso la borsa,"Niente più budino?" Egli ha detto. Guarda il tuo budino, che spicca all'aperto. Sorride e lo prende.

"Ehi! Quello è mio! Non osare mettere le tue labbra sul mio cucchiaio e mangiarlo!"

Ha disobbedito e ha fatto l'esatto contrario. "Vuoi andartene, gattaccio?"

"Lo farei, ma non faccio del male alle ragazze." disse, sorridendo.

"Che scusa patetica. Tirarsi indietro?" hai detto, cercando di provocarlo.

"Uhm.." disse Kenma, cercando di fermare la rissa. Tu e Kuroo vi guardate e ridete, il che confonde Kenma. Voi ragazzi avete riso fino a quando è suonata la campanella.

°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo di Yūta☆☆ | In realtà non so come si comporti Kuroo se fosse fuori carattere. Ma è così che lo vedo..

CatBoy | Kenma X Reader ☆Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang