Capitolo 10 ♤

176 12 0
                                    

"Mi piaci! Esci con me?"

"Eh? Scusa, non mi interessa." tu hai detto. Era un altro ragazzo di un'altra classe che ti aveva chiesto di uscire. Non conoscevi molto il ragazzo e non eri nemmeno interessata al ragazzo. Ma ti interessava qualcuno? Forse è così.. Vedi Kenma che cammina verso di te e tu hai sorriso guardando il ragazzo gatto e ti sei avvicinato a lui. "Ciao Kenma!".

"Ciao." disse, sorridendo.

"Andiamo a lezione insieme." tu hai detto. Guardi il ragazzo che avevi rifiutato, guardando Kenma con rabbia. ܀܀܀

"Kozume-kun, giusto?" disse il ragazzo. È andato da Kenma non appena hai lasciato la stanza. Stavi per prendere Kuroo e chiedergli qualcosa. "Ti piace (T/N)-chan?"

Kenma non risponde. Non è stato in grado di dire nulla. Era perché non era bravo a interagire con le persone e non sapeva cosa intendesse con "piace".

"Mi stai ignorando?" lui chiede. Kenma scuote la testa. L'alzatore stava per dire qualcosa, ma il ragazzo non avrebbe aspettato una risposta. Proprio quando il ragazzo stava per colpire Kenma. Kenma sussulta, chiudendo gli occhi. Comunque non ha sentito alcun dolore. Apre gli occhi per vedere Kuroo, fermandolo. Poteva vederti in piedi vicino alla porta, con la frangia che ti copriva gli occhi. Ti avvicini al ragazzo, con un'aura pericolosa che ti circonda. Anche Kuroo e Kenma sembrano un po' spaventati da te.

"..Cosa stai facendo?" chiedi al ragazzo. "Sai che il bullismo è una brutta cosa, vero? Sai che anche la violenza è una brutta cosa, vero?"

"...EEP!" il ragazzo è scappato rapidamente dalle mani di Kuroo ed è scappato. Sicuramente mi aspettavo che avesse dei secondi pensieri su di te.

"Non volevo spaventarlo. Volevo solo fargli una predica con i miei due pugni." hai detto. "..sei spaventosa lo sai?" disse Kuroo..

"Beh, quando qualcuno ti rifiuta, non vai dall'amico della tua cotta e lo rimproveri, giusto?" tu hai detto. "Ragazzi come lui mi fanno star male."

"Grazie." Kenma ha detto sia a te che a Kuroo. Gli arruffi i capelli con le guance rosa.

"Nessun problema." tu hai detto. Kuroo nota che le tue guance sono rosa. Sapeva che provavi qualcosa per Kenma.

CatBoy | Kenma X Reader ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora