Capitolo 4 ♤

291 13 0
                                    

"Ehi!" hai detto, aprendo la porta della palestra. "Ah! Kuroo e testa di budino! Voi due giocate davvero a pallavolo."

"Te l'avevo detto che giochiamo!" ha detto Kuroo. Mentre Kenma si avvicina a te, tu eri lì già sorridendogli allegramente.

"Ehi." Egli ha detto.

"Ehi!" hai detto, facendo un segno di pace. "Sai.. non pensavo fossi il tipo di persona per giocare a pallavolo." "Non credo di esserlo nemmeno io..." disse. "Ma è grazie a Kuroo che ho inizato a giocare" "È divertente?". "Più o meno."

"Più o meno? Che razza di risposta era quella?" ridi. Prendi Kenma, mettendogli un braccio intorno alla spalla e gli sbatti la testa.

"Ow.." disse, cercando di uscire. Tu ridi e lo lasci andare. Mette le mani sopra la sua testa, assicurandosi che non lo farai di nuovo. "Era strano. Non credo di aver mai visto una ragazza fare una cosa del genere a un ragazzo prima d'ora. Sei un ragazzo o qualcosa del genere?" chiede Kuroo, sorridendo.

"Scusa? Sono una ragazza al 100%. Grazie mille." tu hai detto. Noti Kenma che si allontana da te. "Ahaha, hai paura di me?" Ti sei avvicinato a lui. Nei suoi pensieri quando sorridevi, diabolicamente. Va rapidamente dietro a Kuroo mentre tu lo segui da dietro. Come Kenma, si ferma e ti guarda. Gli metti la mano sulla testa e gli scompiglia dolcemente i capelli giallo/neri. "Scusa, se ti ho spaventato." hai detto, mostrando un dolce sorriso.

"Sei davvero un ragazzo, eh?"

"Z-Zitto!"

"Questo mi ricorda... Stai fermo per un momento." ha detto Kuroo. Stava osservando voi due e iniziate a ridere. Diventi rossa, ma non sapevi perché.

"C-cosa c'è di così divertente?"

"Ragazzi siete esattamente della stessa altezza!" disse Kuroo, continuando a ridere.

"Quindi cosa ci sarebbe di divertente?!" hai detto, mentre fissavi il contatto visivo con Kenma.

"N-niente."

"Sei così strano." dissi, sorridendogli in modo omicida, con un'atmosfera cupa e pesante intorno a te.

"Ey! Kuroo, Kenma! Tornate ad allenarvi!"

Guardi Kenma. "Vi sto trattenendo troppo a voi due. Vi starò a guardare qui, quindi fate del vostro meglio, ok?"

"Certo." Kenma si allontana, lasciando voi due a litigare, con le guance leggermente arrossate. Senza dubbio, potrebbe essersi innamorato di te... senza nemmeno rendersene conto.

CatBoy | Kenma X Reader ☆Where stories live. Discover now