Capitolo 8 ♡

206 14 0
                                    

Era una mattina. Eri andata a casa di Kenma per giocare con lui ai videogiochi, proprio come voi due avete promesso. Indossavi abiti casual. In realtà eri piuttosto nervosa. Era la prima volta che entravo in casa di un ragazzo. Ti stavi chiedendo com'è la stanza di Kenma. Era sporca o pulita?

Quando la mamma di Kenma ti aiuta a entrare in casa, sali lentamente le scale diventando più tesa a ogni passo che fai. "Uhm.. Scusa se mi sono intromessa.." dissi piano, entrando nella stanza. "Eh?"

Kenma non era nella stanza. Mentre entri per osservare un po' la stanza. "È in bagno?" Continuavi a osservare la stanza... Era pulita. «Sembra la stanza di un ragazzo. Ti sei seduta sul letto finché non hai scoperto che c'era una persona lì. 'Ho sbagliato stanza?! Mentre le coperte continuavano a muoversi, trovi il colore dei capelli del budino. "È Kenma."

Gli hai tolto la coperta dalla faccia. "Perché tutto il suo corpo era coperto? Sembra piuttosto carino, dormendo così. All'improvviso hai sentito qualcuno salire le scale e alzarsi velocemente, fingendo che stessi osservando la stanza. Qualcuno apre la porta che doveva essere Kuroo. "Cosa stai facendo? Qui, intendo."

"Oh. Sei solo tu." hai sospirato. "Sto uscendo con Kenma."

"Solo io?" chiede, alzando un sopracciglio. Si avvicina a Kenma e lo scuote. "Kenma. Svegliati." Si sveglia, strofinandosi gli occhi. Kuroo si rivolge a te, cosa che ti ha fatto sussultare. "Ol. Non lo stavi perseguitando nel sonno, vero?"

Questo ha fatto svegliare Kenma rapidamente. "O stavi perseguitando la sua stanza?" "1-Sono appena arrivato! Non dare per scontato un cazzo." tu hai detto. "Comunque, facciamo quel gioco."

Eh? Però mi sono appena svegliato." disse. "Fammi prima fare colazione."

"Potresti vivere senza colazione per un giorno!"

"La colazione è il pasto più importante della giornata, però." ha detto Kenma. Lo guardi male e gli sorridi, con un'aura oscura dietro di te.

"Non hai dimenticato quello che mi hai fatto l'altro giorno, vero?"

"..Kuroo. Puoi passarmi il mio Nintendo DS? Voglio perdere per poter mangiare la colazione."

"Non perdere facilmente!" hai detto ad alta voce.

CatBoy | Kenma X Reader ☆Where stories live. Discover now