Capitolo 11 ☆

172 13 0
                                    

Era notte nella stanza di Kenma. Kenma era sul suo letto e non stava giocando col suo gioco. Come può essere? Non è stato in grado di giocare. Non ha nemmeno toccato la sua cena. Sua madre è persino salita nella sua stanza per chiedergli se stava bene, e lui ha risposto di sì. Ma non lo era. C'erano così tante cose nella sua mente.

"Kenma stai bene?" disse Kuroo, mentre apriva la porta. Chiude la porta e va da Kenma, dandogli una borsa piena di budino.

"Oh. Kuroo." ha detto Kenma. Afferra la borsa e ci guarda dentro. Kenma afferra un budino e inizia ad aprire l'involucro. "Grazie."

"Abbiamo mangiato molto budino ultimamente."

"Questo perché (T/N)-chan ci ha dato un sacco di budino."

"Finiremo per ingrassare a causa sua." disse Kuroo, ridacchiando.

Kuroo guarda Kenma che stava giocando con il suo budino. C'è qualcosa di sbagliato, Kenma?"

"..No." lui risponde.

"Ora vado. Finisco il mio budino." disse Kuroo, dirigendosi verso la porta. "Ho comunque bisogno di farmi una doccia. Ci vediamo domani, Kenma."

"A domani." ha detto Kenma. Non appena se ne andò, Kenma posò il budino sul pavimento. Si sdraiò sul letto con la mano sulla fronte. 'Perché continuo a pensare a lei..?' Muove la mano e guarda il soffitto. 'Mi chiedo cosa stia facendo (T/N)-chan.. Mi chiedo dove si trovi (T/N)-chan in questo momento. sospira. 'Dovrei parlarne con Kuroo? Penso che sto impazzendo..

CatBoy | Kenma X Reader ☆Where stories live. Discover now