Capitolo 13 ♡

176 13 0
                                    

"Non hai intenzione di inseguirlo?" ha detto Kuroo. Era troppo scioccato con la situazione appena accaduta. "Pensavo che ti piacesse."

"Perché.." dissi tremando. Entrambe le tue mani erano strette in un pugno. "Tu sapevi che Kenma era lì dietro? Mi hai incastrato?"

"No! Non l'ho fatto. È stata una coincidenza."

"Perché diavolo volevi sapere la risposta?"

"Nessuna ragione." strinsi la mano ancora più forte.

"Non è una risposta, dannazione" ti giri, con le lacrime nei tuoi occhi. Lui spalanca gli occhi.

"Non ti stavo prendendo in giro. Volevo davvero saperlo."

"Come mai?" sei corsa da lui solo per dargli qualche pugno. Ma non l'hai fatto.

Non potevi picchiare un amico. Poiché il purch era vicino alla sua faccia, hai abbassato la mano e sei caduto a terra. "Ora conosci la risposta."

"Di cosa stai parlando?" chiede Kuroo.

"KENMA" hai urlato. Kuroo sussulta per un momento. Ti giri, guardandolo ferocemente. "Kenma è scappato. Non è una prova sufficiente che non gli piaccio?"

"Io-"

"Tu cosa?" dissi, guardandolo male. Ti alzi e te ne vai.

"Dove stai andando?"

"Lasciami in pace. Non sono affari tuoi." hai detto mentre te ne andavi da lui.

"Kuroo." disse Kenma mentre Kuroo si avvicinava all'alzatore. Stava abbracciando le gambe, abbassando la testa. "Sono scappato via."

"Sì, lo so che l'hai fatto.

"Kuroo, perché l'hai chiesto a (T/N)-chan? Se non era uno scherzo, significa che tu..."

"No." disse, sedendosi. "Mi piace solo prenderla in giro e discutere con lei. Forse il rapporto tra fratello e sorella? Ma il motivo per cui l'ho fatto è perché poi volevo incastrare voi due. Non l'ho fatto sembrare energico. Ho pensato che ti piacesse a tua volta."

"Non mi piace (T/N)-chan... ma ho paura."

"Paura di lei? Beh, non è una sorpresa."

"No, niente del genere. È sempre così rumorosa e allegra. Anche se sono solo una persona tranquilla. Mi sono tinto i capelli per questo motivo. Non volevo che la gente mi notasse. Ma continuava a correre verso di me, voler essere amici, comportarci come se fossimo amici, e alla fine l'abbiamo fatto. Qualcuno le confessa anche. Potrebbe essere una delinquente dentro, ma può essere popolare a scuola. È difficile stare con lei in quel modo. Se dovessi essere il suo ragazzo, sicuramente mi farò notare. E la gente parlerà di me.."

"Kenma, ti piace." ha detto Kuroo. "È passato un po' di tempo dall'ultima volta che parli così tanto, tranne che per i videogiochi. Devi rimuovere il tuo orgoglio se vuoi renderla felice. Altrimenti, le farai solo del male, e probabilmente anche a te stesso". disse Kuroo, alzandosi e allontanandosi.

Kenma decise, domani si sarebbe scusato con te e ti avrebbe detto i suoi veri sentimenti. Ma... il giorno dopo non sei venuta a scuola.

CatBoy | Kenma X Reader ☆Where stories live. Discover now