19. Mary strip.

2.4K 90 1
                                    

LIAM

È notte fonda e invece di dormire accanto a Jasmine mi trovo nella mia Jeep insieme a Travor per parlare di quella donna manipolatrice che ci ha rovinato la vita.

<<Travor, tu che intenzioni hai?>>
<<Di rimandarla da dove è venuta.>>
<

<E se ci riprovasse con te?>> voglio avere la sicurezza di potermi fidare di lui, per quanto non sembri è molto fragile quando si tratta di Penelope.
<<No Liam, non ci casco, sto bene senza di lei. È stata dura ma non la voglio, mi riporterebbe alla droga e a quella vita del cazzo.>>
<<Allora qualsiasi cosa succeda starai dalla mia parte?>> gli chiedo mentre picchietto i polpastrelli nervosamente sul cruscotto <<Certo, mi sei stato accanto sempre da quando mi hai soccorso...sei un grande e ti voglio bene.>> ok ora è troppo.
<<Immagino che dovrei dirti grazie allora.>>

JASMINE

È il 15 Dicembre e da quella notte Liam è diventato iperprotettivo nei miei confronti, invece di tornare a piedi dal lavoro mi viene a prendere e mi porta a casa visto che a quanto pare se quella donna sia stata davvero Penelope sa dove lavoro, se devo fare la spesa viene con me, giusto quando esco con Beatrice mi lascia sola, è piú tranquillo perché sono in compagnia.

È una settimana che gli lascio le chiavi di casa mia quando la sera va a lavorare cosi quando torna viene a dormire da me. Anche se ci siamo detti di essere innamorati non abbiamo ancora ufficializzato la nostra relazione, anche se in pratica ormai lo è. Tra 5 giorni vado in ferie e dovrei andare dai miei a Seattle per il natale mentre Liam ancora non so cosa farà anche se...se vorrei tanto passare il natale insieme a lui.
<<Ei piccola! Sono tornato, ho trovato solo il bacon, il chees era finito.>> Posa le chiavi sulla mensola, il cappotto sul divano e la busta sul bancone della cucina per poi darmi un bacio. È una scena che vedo spesso ultimamente e cavolo se mi sa di quotidianità ed è bellissimo. <<Ei.>> lo bacio ancora un po', sa di sale e salame <<Immagino che i salamini non hanno fatto in tempo ad entrare nell'ascensore!>> alza gli occhi al cielo <<Che c'è! Non è colpa mia, erano così buoni!>> mi da un pizzico sulla guancia <<Ah lo so che sono buoni! Dai fammi preparare i panini e le patatine, tra un po' arrivano Kevin e Bea.>>
<<Va bene, nel frattempo vado a farmi una doccia, vuoi unirti a me?>> Sussurra nel mio orecchio per poi leccarmi il lobo mentre le sue dita si infilano nella mia tuta per palparmi il sedere. <<Sei un porco.>> ma continua, mi piace. <<Si ma sono giustificato, hai proprio un bel culo!>> sorride sornione, sfila la mano, una sculacciata, un bacio veloce sulle labbra e sparisce in bagno.

LIAM

<<Ma perché non andiamo al Mary Strip dove lavora Bill?>> chiede Beatrice ed io mi strozzo con l'acqua che stavo bevendo bagnando il tavolo, Il mio strip club? Quel Bill lavora lì e non lo avevo mai visto e soprattutto lui non ha visto me, devo dire a Lucas che la deve smettere di assumere gente senza il mio consenso! <<Il Mary Strip?>> chiedo facendo finta di niente <<Ah sì, ti avevo accennato qualche volta di essere andata lì, è un bel locale anche se ho scoperto il nome solo stasera.>> questa volta è Jas a parlare, sorrido, gli piace il mio locale! <<È un bel locale eh? Come vi siete trovati?>> che male c'è indagare un po'?
<<Favoloso!>> esclama Kevin ammiccando. Beatrice gli pizzica forte il braccio e Kevin sussulta per il dolore. <<Certo! Gli sono piaciute le stripper, pensavo che poteva cadergli la bava da un momento all'altro!>> storce il naso infastidita.

Prenditi cura di me.Where stories live. Discover now