è tutta colpa tua!

176 11 0
                                    

Pov.italia fascista

La mia faccia era diventata un manicomio sembravo qualcuno che era appena uscito da un film horror..mi stavo preparando per andare da riech, USSR e giappone presi la mia uniforme insieme alla giacca e corsi verso lo studio camminavo a meraviglia...se vi avrebbero visto i miei amici mi avrebbero scambiato per un ubriaco apri la porta ma ci fu il buio totale...

Pov.giappone

Eravamo io, reich e USSR stavamo aspettando fasci al ufficio quando si apri la porta e troviamo italia che era appena svenuto..
"FASCI!"
andai verso il suo corpo immobile provando a svegliarlo ma niente...mi stava iniziando a preoccupare USSR mi è venuto in contro per aiutarmi a prenderlo a mo di sposa gli shippavo troppo quei due~ MA COSA CAZZO STO PENSANDO FASCI E SVENUTO E IO PENSO A QUESTE COSE! riech era dietro di noi seguendoci da dietro arrivammo alla stanza di USSR e lo mise sopra il letto coprendolo.
Eravamo seduti ad aspettare che aprise gli occhio quando ecco che con gli occhi vidi un termometro perché era così nascosto...? Andai verso il comodino e lo presi in mano rimasi immobile e scossa quando scopri che fasci aveva 42 di febbre e ha continuato a lavorare!? Quando ecco che mi tornarono in mente le parole di fasci....
"reich mi guardava in modo molto serio gli faccio schifo...."
quindi questo...tutto questo era colpa di reich...? lui non voleva farsi vedere debole davanti ai suoi occhi...la mia rabbia iniziava a farsi sentire
"allora quando si riprende?"
"È TUTTA COLPA TUA!"
"eh?"
Feci vedere il termometro a tutte due rimanendo sorpresi quando scoprirono che fasci aveva 42 di febbre
"e perché sarebbe colpa mia scusa?"
"ME LO CHIEDI PURE!? LUI HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI NON FARSI VEDERE DEBOLE DAVANTI A TE L'HAI SEMPRE GUARDATO DAL ALTO IN BASSO NON PROVANDO NEANCHE UN BRICIOLO DI COMPASSIONE E ORA MI CHIEDI PURE PERCHÉ SAREBBE COLPA TUA!?
ero incazzata nera USSR era rimasto senza parole mentre reich mi guardava sorpreso
"cosa?"
"si hai sentito bene-"
"mmm...."
sentì la voce di fasci e andai di corsa verso il letto
"fasci stai bene..?"
'"Cosa è successo..?"
"sei svenuto stai traquillo ora è tutto finito..fasci...perché non ci hai detto che non stavi bene non puoi non preoccuparti prima della tua salute..."
"mi dispiace ma non volevo essere inutile come sempre..."
USSR si mise davanti a me
"ehy non sei mai stato inutile..ci hai sempre tirato su il morale quando stavamo per cedere e poi ci stai mostrando fedeltà che non è da poco"
"si ma...sono sempre così debole sono l'unico che ora non sta facendo niente"
"sono sicuro che quando ti riprenderai farai del tuo meglio e poi combinerai solo guai in questo stato d'accordo?"
"si...."
"ora ti lasciamo riposare ci vediamo più tardi" lasciamo tutti la stanza con fasci al interno.

Pov. Italia fascista

ero di nuovo da solo nella stanza non sapevo cosa fare quindi decisi di dormire era l'unica cosa che potevo fare...

~2 ore dopo~
Ero sul letto e non sapevo cosa fare quindi anche se mi avevano detto di riposarmi io mi alzai e aprì la porta faccendo piano e non faccendo allarmare gli altri, senza un minimo di rumore volevo andare a riposarmi un pò in giardino che passava verso l'ufficio di USSR e sentì proprio le loro voci mi avvicinai e iniziai ad ascoltare....
"prima di iniziare ad invadere la Polonia dobbiamo proteggere l'Italia fascista rischia di essere conquistata visto che sta ai confini con la Francia e l'Inghilterra"
"Si hai ragione dobbiamo mandare risorse e uomini in Italia non c'è la farebbe di sicuro da solo"
erano preoccupati per me!? Di punto in bianco iniziai ad arrossire per le parole che avevo sentito da tutte due, ma da un'altra parte ero offeso perché non mi hanno dato fiducia ma meglio così sono una frana a fare la guerra meno male che ci sono loro insieme a giappone e dopo poco iniziai a camminare verso il giardino che dava una facciata al tramonto.

dietro la gelosia (FINITO)Where stories live. Discover now