CARTACEO

539 11 6
                                    

Un'adolescente tormentata dalla morte di sua madre e un ragazzo che ancora fa i conti con il suo passato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un'adolescente tormentata dalla morte di sua madre e un ragazzo che ancora fa i conti con il suo passato. Luna si ritroverà ad affrontare grandi cambiamenti e problemi devastanti, tra droga, aggressioni e stalking. Niente sembra andare bene nella sua vita, ma come la perdita dell'amore l'ha fatta crollare sarà proprio l'amore a cambiarla per sempre. È una storia che parla d'amore a trecentosessanta gradi, quello per la famiglia, per gli amici e per un ragazzo.

Un romanzo rosa diverso, che entra nella psicologia dei protagonisti e mette in luce i problemi reali che affrontano i giovani nel mondo odierno.

"Dimenticare è impossibile, ma ci sono i rimedi che a loro volta rimediano al dolore dei ricordi."

"«Andrà tutto bene Luna» mi disse sorridendomi."

La me del duemiladiciannove, non avrebbe mai pensato di arrivare a questo punto con la mia scrittura, ma si cresce e si matura e i traguardi cominciano ad arrivare.
Cominciai a scrivere questo libro dopo un'estate ricca di sorprese.
Ero a Napoli, sdraiata su un letto, quasi annoiata.
Cominciai a scrivere interrottamente, senza fermarmi, poi però mi fermai.
Cominciarono ad arrivare le prime insicurezze e quel libro che tanto speravo che diventasse qualcosa di "speciale", scomparve.
Lo cancellai da wattpad, tenendolo costudito all'interno delle mie bozze, aspettando che un giorno potessi apprezzarlo per ciò che era.
Quel momento arrivò a gennaio duemilaventi, quando presi in mano ciò che sarebbe stato qualcosa di meraviglioso.
Finì di scriverlo, dopo varie soste e blocchi, a Luglio duemilaventuno, quando ormai su wattpad la gente stava iniziando ad amarlo alla follia.
A distanza di quasi un anno, A parte te nulla di speciale, è arrivato a quasi centomila lettori sulla piattaforma digitale @wattpad che non smetterò mai di ringraziare, e preso arriverà anche alle vostre mani direttamente da Amazon.

Ringrazio coloro che mi sono stati accanto in questo lungo percorso.
Ringrazio mia mamma che ha sempre creduto in me.
Ringrazio i miei più grandi sostenitori, voi, che ogni giorno siete qui a rendermi grata di tutto questo.
Ringrazio infinitamente coloro che hanno permesso, che questo progetto diventasse realtà.
Ringrazio a me stessa, ma non a Desireè Leonardi, che effettivamente è ciò che sono, ma a Little Writer, l'anonima ragazzina che scriveva dietro quel nomignolo per la paura che qualcuno potesse giudicarla, senza di lei a quest'ora non sarei qui.

Adesso non ci resta che aspettare!🤍

-La vostra Desireè.

A parte te nulla di specialeWhere stories live. Discover now