-IMPORTANTE

491 18 21
                                    

_____________________

La storia è girata in una villa per lo più, in qui vivono tutti i principali Country humans di questa storia.

In questa storia non voglio invalidare e fanculo il:"la storia è tua decidi tu" voglio che voi mi aiutate con questo che sto creando. E che chi leggerà questa Fanfiction sorriderà per ciò che leggerà qui. Quindi se potete dirmi il vostro genere di cose che vi piace leggere e che tipi di gossip volete basta che mi scrivete in privato. (La storia deve contenere tanta trama, e tanto gossip, cazzo.) Oppure dirmi di aggiungere qualche altro country humans e soppratutto descrivermelo, oke?

É per questo che ero in dubbio se scrivere sta storia o meno, ma ormai vorrei farlo e per farlo vorrei che voi mi stiate vicino per aiutarmi.


______________________

Chi è il protagonista?
Italia e queste sono le curiosità che ci sono nel mio AU.

Italia era sempre stato un bambino particolare.
E questo lo si poteva notare dal fatto che fu indifferente riguardante la morte del padre.
La trovava giusta, del resto quell'uomo non era di certo innocente e definirlo "uomo" non sarebbe nemmeno coretto. Italia aveva una percezione del mondo differente dagli altri.

Ama pensare, lui adora stare nella sua mente. Crea tutto un mondo suo, pensa e ripensa a molte cose andando anche in profondità col pensiero per poi dimenticarsi quale fosse il pensiero iniziale, che aveva dato inizio a un continuo di pensieri. Infatti succedeva tanto, ma tanto spesso che da camera sua chiamasse Spagna, e quest'ultimo arrivava chiedendogli cosa fosse successo, se stesse male, e Italia gli rispondeva di esserselo dimenticato.

Italia non riesce ad accettare le opinioni altrue. Inteso che vuole sempre avere ragione. Non può esserci qualcuno di intelligente durante una conversazione con lui, se non lui. Ma questo è solo un suo lato infantile, come il fatto che è capace di mettere 20 parolacce nella stessa frase o che per lui tutto è colpa di Francia.

Italia è un'egoista, ma non un'egoista stronzo, ma un'egoista e amante del controllo. Non fa lo stronzo, vuole solo avere ragione rinfacciando tutto a tutti.

Italia AMA stare in presenza di persone gentili, o semplicemente simpatiche. Le trova letteralmente adorabili e teneri, anche se non hanno fatto nulla. Infatti un' esempio è il fatto che la migliore amico di Italia è Giappone–che in questa Fanfiction è praticamente una dei personaggi più gentili e carini–questo perché li trova molto facili da approcciare e con qui fare amicizia.

Ama i gossip–anche se non sembrerebbe a detta di Francia–il punto è che lui ama farsi i cazzi suoi mentre si fa i cazzi degli altri, e per tutti vabene così.

_____________




Droghe & Rabbia Where stories live. Discover now