Capitolo 6

45 11 65
                                    

La farfalla mannara

Vampiri, streghe, lupi mannari, sirene, fate...devo andare avanti?

Siamo d'accordo sul fatto che ci siano moltissime creature magiche lì fuori, ma avete mai sentito parlare della "farfalla mannara"?

Ebbene, questo è il caso di Crystal, che ha scelto questo appellativo per descriversi, in quanto ella sia un ibrido, unico nel suo genere.

Crystal, infatti, nasce fata. Ha dei lunghissimi capelli viola, con delle sfumature lilla nelle punte; degli occhi color nocciola e la pelle chiara, che non ha niente da invidiare al colore candido della neve che cade in inverno. Quando prende le sembianze di una fata (in quanto possa decidere lei se trasformarsi o meno), le sue ali sono grandi e colorate, proprio come quelle di una farfalla. Più precisamente, sono di un color celeste brillante, belle come un fiore e delicate come una piuma.

Un giorno però, questa sua natura viene alterata dal morso di un lupo mannaro.

Dovete sapere, che il mondo dei lupi mannari e quello delle fate, hanno sempre vissuto in completa armonia tra di loro.

Allora, vi starete chiedendo: perchè mai una fata dovrebbe essere morsa proprio da una di queste creature?

Ebbene, a tal proposito, dovete essere messi al corrente anche del fatto che i morsi dei lupi mannari, se dati in una notte di luna piena, hanno dei poteri curativi.

Era infatti una notte di plenilunio, quando Will, trovò stesa a terra, sotto un albero, una Crystal priva di sensi, con del sangue che le rigava la fronte.

Will è, per l'appunto, un lupo mannaro e si trovava lì, quella notte, per dare sfogo alla sua natura, rincorrendo nel bosco la luce della grande sfera luminosa che si rifletteva, dal cielo, tra i rami degli alberi.

Il caso o forse, chissà, il destino, ha voluto che arrivasse proprio lì e che trovasse la fata dalla chioma viola accasciata al suolo.

Così, spinto dall'istinto e dal gran rispetto che i lupi mannari nutrono verso le fate, decise di morderla, per cercare di aiutarla, senza pensare alle conseguenze.

La ragazza si risvegliò quasi immediatamente, spinta da un'energia mai provata prima. Le ferite le si rimarginarono e qualcosa in lei iniziò a cambiare.

Il primo dettaglio visibile fu nelle unghie: iniziarono ad allungarsi, fino a diventare dei veri e propri artigli.

Dopodiché, la sua pelle, dapprima candida, iniziò a ricoprirsi di una peluria sempre più folta, anch'essa bianca come la neve.

Gli occhi passarono da un color nocciola ad un giallo intenso, con delle sfumature viola.

Ma la cosa più sorprendente, avvenne nel cambiamento delle sue ali. Infatti, quelle che prima erano delle ali aggraziate come quelle di una farfalla, divennero grandi e possenti, degne della forza di un lupo.

Ecco dunque che avvenne l'intera trasformazione: Crystal divenne a tutti gli effetti un lupo mannaro, con l'incredibile particolarità di possedere delle enormi ali color blu notte.

Le due creature passarono il resto di quella nottata ad ululare alla luna: gesto comune per Will; ma completamente nuovo ed eccitante per Crystal!

Il mattino seguente, quello che fino a quell'istante era stato un lupo dal pelo rossiccio e folto, con degli occhi arancioni con delle sfumature gialle, si rivelò essere un ragazzo dai capelli castani e gli occhi color cioccolato fondente.

I due si presentarono e Crystal lo ringraziò, spiegandogli che era rimasta ferita da un ramo, per via del buio che regnava in quella fitta foresta, mentre volava sulla strada di ritorno verso casa.

Così, ad oggi, quello che fu un semplice incidente, seguito da un fortunato incontro, si rivela essere la "nascita" di una nuova specie ibrida, ovvero, come piace soprannominare a Crystal: la specie della farfalla mannara.

Così, ad oggi, quello che fu un semplice incidente, seguito da un fortunato incontro, si rivela essere la "nascita" di una nuova specie ibrida, ovvero, come piace soprannominare a Crystal: la specie della farfalla mannara

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Buongiorno personcine!☺️

Che ne pensate di questa storiella?🤗

klausmikaelson92_ Ho pensato e scritto questa storia "a tema Lupo" sabato, dopo aver visto che ci eri rimasto male per il fatto che non mi fossi iscritta al tuo nuovo contest, a causa del mio blocco verso la lettura che ho ultimamente😅

(Il nome del contest in questione è TEAM CONTEST CON LA MIA FAMILY per chi volesse iscriversi!)

P.s. carolineforbes92_ e ary92_ sono state mie "complici" ahahah nel senso che sapevano che volessi farti questa piccola sorpresa e avevano il compito di non dirti niente di niente a riguardo😂

Le piccole perle di MegWhere stories live. Discover now