Giorno 30

2.9K 278 3
                                    

"Cosa farete oggi, ragazzi?" Leanne domandò, e Luke alzò le spalle.

"Niente, avevamo intenzione di passare del tempo insieme oggi" disse e Leanne annuì con uno sguardo soddisfatto.

"Bene. Puoi aiutarmi a pitturare il seminterrato? Volevo farlo da tempo" Luke guardò Blaze, che annuì con un sorriso.

"Sì, sembra divertente" disse e si alzarono dal divano.

Leanne aveva alcuni vestiti di Michael a cui adesso gli andavano un po' piccoli e li diede a Luke. Blaze dovette invece, cambiare la sua vecchia maglietta dei Nirvana con una tie-dye. Scesero le scale, prima che Leanne assegnasse ai due ragazzi una stanza. Presero una vernice verde acqua e una radio.

"Hey, cosa faresti se facessi una striscia lungo la tua schiena?" domandò e Blaze alzò le spalle, non voltandosi verso il ragazzo biondo mentre dipingeva la parte sinistra della parete.

"Probabilmente ti colpirei" rise, finché non sentì un oggetto ruvido e graffiante scivolare giù il suo fianco. Guardò in basso per vedere una striscia verde acqua che partiva dalla sua spalla al ginocchio. Blaze si girò verso il ragazzo e alzò una mano verso di lui pronta per colpirlo.

"Non puoi colpirmi. Avevi detto che mi avresti colpito solo se avessi colorato la tua schiena, cosa che non ho fatto" disse. La ragazza alzò un sopracciglio, prima di fare un sorrisetto.

"Sai cosa? Tu," disse schizzando Luke con la vernice del pennello. "hai" continuò, schizzandolo ancora "ragione" finì, sbarazzandosi del pennello con l'ultimo getto di vernice. Lui la guardò scioccato prima di sorriderle amaramente. Egli fece un passo verso Blaze, che a sua volta lo imitò.

Lui continuò a camminarle incontro fino a quando Blaze rimase intrappolata dal muro e da Luke.

"Abbracciamoci" disse Luke e lei rise.

"Non è giusto, Hemmo. Adesso il mio dietro è tutto blu"

"Té blu" la corresse e Blaze alzò gli occhi in aria. Luke rise e la lasciò andare. Continuarono a dipingere fino a quando Leanne non entrò in stanza per controllare il loro lavoro.
Non avevano dipinto tanto.

Quella era la prima volta che lei aveva dipinto con Luke Hemmings.

55 days with Luke Hemmings (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora