Capitolo 7 [Kim Seokjin]

53 4 0
                                    

Kim Seokjin, felice di riaver avuto la sua bici, pedalava con fretta verso la sua meta. aveva saputo che il suo capo non c'era quel giorno, sua moglie aveva preso il suo posto.

sospirai e scesi dalla bici. la posai vicino alle altre biciclette parcheggiate e la legai la ruota. presi la mia bevanda mettendoci dentro la cannuccia, e ne mandai giù un sorso. mi avviai all'interno di Starbucks.

aprì la porta e una familiare chioma bionda apparve da dietro il bancone. sorrisi prendendo un sorso dal bicchiere. andai al bancone e Taehyung mi sorrise, quando capì che ero io si accigliò però.

"questa è una situazione imbarazzante..." dissi facendo roteare gli occhi con fare drammatico. "allora... il fatto è che questo ragazzo, che ho incontrato poco fa, di nome J-hope o Jung Hoseok mi ha riportato la mia bici intatta ma quando mi stavo girando per ringraziarlo era sparito"

fece una faccia sorpresa ed emise una risatina. "quindi tu mi stai dicendo che un ragazzo che non hai mai visto ti ha ridato la bici, che era stata travolta in un incidente, come nuova?"

scrollai le spalle.

"esatto..." presi un sorso dalla mia bevanda. "ah... riguardo alla bevanda?" dissi indicandola e cercando il piccolo foglietto nella mia tasca.

glielo mostrai e fu confuso. "questo ordine era dentro il cestino della bici insieme a questo biglietto... sai mica se qualcuno ha ordinato questo per me?". le sue labbra si incresparono in un adorabile broncio, era un'abitudine di quando pensava.

"scusa hyung ma nessuno da me ha ordinato un crema e fragole". sospirai e sorrisi. "ah ok... fa niente, grazie comunque" dissi e lui annuì.

"hey, sai che puoi lasciare un biglietto su quella lavagna?" disse indicando l'oggetto pieno di biglietti colorati.

lo guardai confuso. "...uh?". "hey non saprai mai se il tuo ammiratore ti starà guardando ora... magari ti risponderà su quella lavagna". disse e io sospirai di nuovo.

"d'accordo... farò una prova" dissi e lui mi passò un biglietto, per poi farmi allontanare dal bancone. mi avvicinai alla lavagna e presi la penna che c'era li vicino.

"beh si bevo il caffè qualche volta... se ho bisogno di pensare."

sorrisi per la risposta che avevo scritto e la appiccicai alla lavagna. successivamente presi posto al mio solito tavolo finendo di bere la mia bevanda.

COFFEE [Namjin]Where stories live. Discover now