Capitolo 10 [Kim Seokjin]

42 4 0
                                    

Jin si morse il labbro inferiore e sospirò. "R-Rap Mon..." disse chiamando il suo nome e il nominato lo guardò negli occhi, vedendo le sue labbra tremanti e il suo sguardo puntato altrove, cosa che fece diventare Rap Monster ancora più nervoso.

sospirai e sorrisi leggermente. "Rap Mon... non so il motivo... ma sento che posso crederti, e poi quando mi hai dato questi biglietti mi sono sentito bene ed ero così contento quando mi hai risposto

sono così dispiaciuto per averti trattato male..." mi fermai e lo guardai negli occhi. Rap Monster sorrise allora feci qualche passo verso di lui, avvicinandomi di molto

Rap Monster rimase accigliato per la vicinanza e mi guardò, ma abbassai lo sguardo. feci un profondo respiro e lo abbracciai, facendogli fare un piccolo scatto per l'improvvisa azione.

"credo che anche io mi stia innamorando di te... suppongo che dovremmo ricominciare da zero" dissi e potei sentire la sua testa che si mosse contro il mio collo. "te lo prometto Jin, ti amerò per sempre e ti aiuterò a ricordare tutto" disse e non potei fare a meno di ridacchiare.

iniziarono tutti ad applaudire e fischiare. si staccò dall'abbraccio un po' imbarazzato per le attenzioni e mi poggiò un braccio sulla spalla.

ci guardammo entrambi e lui si passò una mano sul collo.

"allora... così bevi il caffè qualche volta huh?" ridacchiai e mi morsi il labbro inferiore.

"beh... forse bevi il caffè ogni giorno prima di andare a dormire" dissi onestamente e le mie guance diventarono rosse.

Rap Monster inarcò un sopracciglio e rise. "non smetti mai di farmi ridere". sorrisi dolcemente e baciai una sua guancia arrossata, mente tutti applaudivano.

arrossì e coprì le mie guance con le mie mani.

"uhm... ti andrebbe di prendere un caffe?" disse e sorrisi ampiamente. "beh... il mio sogno è diventato realtà" pensai e annuì, mi circondò con il suo braccio e ci dirigemmo verso il bancone.



entrambi iniziarono un'animata chiacchierata con Taehyung, almeno fino a quando J-hope non fece la propria entrata. quest'ultimo iniziò a parlare con Taehyung e Jin mentre Rap Monster ascoltava la conversazione ridendo di tanto in tanto.

i tre decisero di continuare la chiacchierata mentre Taehyung prendeva i loro ordini.

COFFEE [Namjin]Where stories live. Discover now