Chifuyu Matsuno

415 10 0
                                    


Era solo un altro giorno di ritrovo regolare tra i 2 adolescenti. Chifuyu stava leggendo alcuni manga, mentre tu eri sdraiata sul letto con il braccio sugli occhi.

Rimaneste in un confortevole silenzio nella tua stanza, finché all'improvviso non ti venne in mente un'idea. Ti alzasti dal letto e corresti fuori dalla stanza, lasciando il ragazzo biondo confuso.

<<T/n?>>

Il ragazzo disse piano a sé stesso mentre chiudeva il manga che stava leggendo e si alzò dalla sua posizione in fondo al letto tuo letto, e si avvicinò alla porta, dove fu fermato bruscamente da te che tornavi di corsa nella tua stanza con qualcosa in mano.

<<Hey Chifuyu, sai qual è il gioco del pocky?>>

Hai chiesto con un sorrisetto che strisciava sul tuo viso mentre fissavi intensamente il ragazzo. Chifuyu fu colto alla sprovvista dalla domanda e iniziò immediatamente ad arrossire.

<<C-cosa? T/n cosa stai proponendo?>>

Chiese mentre si voltava e si copriva il viso in modo che tu non lo vedessi. ridacchiasti e lo spinsi gentilmente di nuovo nella tua stanza, prima di chiudere la porta.

<<La mia amica me ne ha parlato e l'ha fatto con il suo ragazzo un paio di settimane fa, e volevo provarlo io stessa!>>

Hai spiegato mentre ti sedevi sul bordo del letto e accarezzavi il punto accanto a te, facendo segno al biondo di sedersi lì. Chifuyu era riluttante, ma imbarazzato si sedette accanto a te.

<<Ma non siamo fidanzati...>>

Disse il maschio dagli occhi color smeraldo, distogliendo lo sguardo e massaggiandosi la nuca. Ti mettesti le dita sotto il mento mentre canticchiavi.

<<Non c'è una regola per cui devi uscire con qualcuno~>>

Disse con uno sguardo furbo sul viso. Poi gli hai mostrato la scatola di pocky aromatizzati alla fragola che hai afferrato dalla dispensa e ne hai aperto la parte superiore, tirando fuori uno dei bastoncini.

<<Vuoi giocare?>>

Chiedesti mentre gli rivolgevi un sorriso innocente. Chifuyu era sbalordito. Non sapeva come rispondere. Si limitò a fissarti con la faccia arrossata.

<<Uhm, io..>>

<<Non è necessario se non vuoi. Ero solo curiosa e volevo provarlo di persona>>

Sei intervenuta, preparandoti a mettere il bastoncino ricoperto di cioccolato alla fragola nella scatola. Il corpo di Chifuyu agì da solo e ti afferrò la mano che teneva il bastoncino.

<<Io...io giocherò!>>

Il biondo balbettò, guardandoti negli occhi con sicurezza. Lo guardasti per un secondo, prima di ridacchiare e mettere il bastoncino tra le labbra di Chifuyu, poi hai sistemato l'altro lato sulle tue labbra, continuando a guardarlo negli occhi. Hai iniziato con un piccolo morso, per iniziare con calma, Chifuyu ha fatto lo stesso.

Avete continuato a dare piccoli morsi, fino a quando i vostri nasi si sono quasi toccati. Fissavi gli occhi verdi del biondo, mentre il viso del ragazzo era completamente arrossato e i suoi occhi erano concentrati su qualcosa al suo fianco.

Hai dato un altro morso e le vostre labbra si stavano quasi toccando. Un piccolo morso e il divario tra voi 2 si sarebbe ridotto.

Chifuyu esitò a muoversi. Era così agitato e imbarazzato in quel momento. Lui e la ragazza che gli piaceva da quando avevano 9 anni, così vicini. Non era che non vi coccolavate di tanto in tanto, questo era diverso. Entrambi sapevate che l'altro non aveva mai baciato nessuno prima. Ci fu una lunga pausa, finché Chifuyu chiuse gli occhi morse per rompere il bastoncino, e si allontanò.

<<Oh>>

Hai borbottato mentre guardavi Chifuyu coprirsi il viso imbarazzato. Se tu dovessi essere onesta, eri un po' delusa.

<<Beh, ti è piaciuto?>>

Chiese il biondo, senza guardarti. Non hai risposto. Ci furono alcuni secondi di silenzio, prima prendesti dolcemente il polso di Chifuyu e lo allontanassi dal suo viso, facendo sì che lui ti guardasse.

<<Chifuyu, c'è qualcosa che non va? Scusa se ti ho messo a disagio..>>

Hai borbottato con voce gentile. Il rossore di Chifuyu si intensificò mentre tu fissavi le sue sfere color smeraldo. Anche il biondo fissava i tuoi occhi e alzò lentamente le mani per tenerti le guance.

Lo sguardo di Chifuyu si volse alle tue labbra mentre ci passava dolcemente il pollice sopra. Il biondo ti diede un'occhiata, chiedendoti il permesso, e tu chiudesti lentamente gli occhi e ti avvicinasti. Chifuyu poi fece lo stesso e colmò il divario tra voi.

Siete rimasti in quella posizione per qualche istante, godendovi il dolce e tenero bacio. Chifuyu poi si staccò e ti guardò con uno sguardo soddisfatto negli occhi.

<<T/n...>>

Disse piano il biondo. Tu gli hai sorriso e hai avvolto le braccia attorno al suo collo, stringendolo in un abbraccio, mentre lui abbassava le braccia per avvolgerti la vita.

<<Non sapevo che potessi essere così audace, Chifuyu>>

Hai sorriso compiaciuta, rannicchiandoti nell'incavo del suo collo. La presa di Chifuyu su di te si strinse leggermente.

<<Hai iniziato tu...>>

Il biondo mormorò tra i tuoi capelli, tu ridacchiasti mentre gli accarezzavi i capelli.

<<Quindi significa che anche a te piaccio?>>

Hai chiesto mentre ti allontanavi dal vostro abbraccio, fissandolo profondamente negli occhi. Gli occhi del biondo si spalancarono alla tua domanda.

<<Ti piacevo?>>

Chiese sorpreso.

<<Cosa intendi con "mi piacevi"? Mi piaci ancora>>

Hai sospirato con un sorriso mentre scuotevi la testa. Chifuyu ricambiò il sorriso di gioia e ti tirò in un abbraccio ancora una volta.

<<Non sai da quanto tempo volevo dirtelo. Ero così nervoso che stavo per rovinare tutto tra di noi>>

Disse sollevato il ragazzo dagli occhi color smeraldo.

<<Com'è ironico, l'ho fatto anch'io. Che tipo di anime shoujo è questo?>>

Ridacchiasti, prima di baciare la guancia del ragazzo. Chifuyu poi si staccò e ti guardò con le scintille negli occhi.

<<Posso...avere un altro bacio?>>

Chiese timidamente. Tu sorrisi e annuisti. E ancora una volta, le vostre labbra si unirono. Questa volta, era più appassionato e lussurioso. Chifuyu si appoggiò al bacio mentre metteva una mano vicino a te e l'altra si spostava dietro il tuo collo per spingerti più vicino.

Poi vi staccaste l'uno dall'altro, ansimando leggermente.

<<Mi piace questo tuo lato selvaggio, Chifuyu~>>

Hai detto con uno sguardo compiaciuto. Chifuyu seppellì semplicemente la sua faccia nell'incavo del tuo collo per nascondere il suo enorme rossore mentre ridacchiavi, accarezzandogli la testa.

<<Ti amo, Chifuyu>>

<<Ti amo anch'io, T/n>>

*Angolo autrice*

Ecco la One shot su Chifuyu!

Spero vi piaccia e che non ci siano errori.

La prossima One shot sarà su Mikey e uscirà giovedì.

<33

Tokyo Revengers ||One shot|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora