•Grey•

176 24 7
                                    

Jungkook pov:

Siamo arrivati da mezz'ora e già mi sono impalato a guardare un tizio, ma che ho di strano?
Devo riuscire a non farlo capire a Nam, lui non sa delle mie preferenze..

Quando abbiamo preso posto al tavolo,
dal bancone ho sentito chiamare il mio nome, mi sono voltato,
é Felix il mio compagno di corso e di altro, mi aveva parlato di un lavoro che aveva trovato mentre ci sistemavamo alla meglio in bagno all'Università, si me lo faccio ogni tanto,quando proprio non ce la faccio più a trattenermi.

Da quando vivo con mio fratello, non é più così facile avere a che fare con qualche tipo incontrato chissà dove.
Quando vivevo a Busan con i miei, grazie al loro lavoro ero spesso a casa da solo, mio padre tornava sempre tardi e mia madre è infermiera con i turni flessibili tornava ad orari impensabili.
Mi sono trasferito da Namjoon quando ho cominciato l'università, grazie a lui non devo pagare un affitto da solo o vivere con chissà chi nel dormitorio, ho la mia stanza con il bagno privato, il salotto ha la TV schermo piatto e tutto quello che può servire ai ragazzi della mia età,frigobar annesso.

Lui guadagna bene, fa il produttore musicale a tempo perso ma é davvero bravo, con il suo amico e compagno di corso hanno un piccolo studio musicale in centro,lavorano con degli artisti famosi, che hanno capito il potenziale.

Chiedo a Felix se ha da fare dopo,mi indica un tizio ad un tavolo lì vicino e mi dice che ci sta provando spudoratamente da quando é arrivato, mi giro, lo guardo e si, Felix stasera si divertirà parecchio, é davvero bello.
Ha i capelli neri mossi, che ricadono sulla fronte, gli occhi sono castano scuro credo,hanno un taglio proprio particolare, non lo vedo così bene, ma quel viso ha qualcosa di attrattivo per me.
Le labbra sono piene,sembrano così soffici, le sento già appoggiarsi su ogni parte del mio corpo, si sta mordendo il labbro inferiore, vorrei farlo io..
Cazzo.
Ma che mi succede???

Ha una camicia sbottonata un po' sul petto,
la pelle color caramello sembra così liscia.
Lo sto guardando da 2 minuti e mi sento già eccitato..

Felix mi spiega che vuole andare a parlarci per vederlo dopo, pensava di offrirgli da bere in pausa,così da conoscerlo un po',
é un ottima idea penso, peccato che l'ha già addocchiato il mio amico.

Però lo vedo che mi fissa, non abbassa lo sguardo, ne cerca di distoglierlo, dio mi piace.
Ma sono qui con Nam,come glielo spiego che mi vorrei fare, qui su questo tavolo il ragazzo che mi guarda fisso?

Già,devo lasciare perdere.
Vedo il biondo partire in quarta verso il suo tavolo, mi sorpassa e va a parlarci, lui distoglie per un attimo lo sguardo e li vedo parlare.
Sono curioso, vorrei sapere almeno il suo nome per capire come poterlo rincontrare, chissà forse il suo potrei ricordarmelo.

Ahh,ma cosa sto pensando!
*Basta Jungkook,torna in te*,mi dico mentalmente.

Torno a sedermi al tavolo con mio fratello e il suo amico Yoongi, stanno parlando di una serata che devono organizzare, per la pubblicazione di un singolo di un loro amico, nel frattempo ordiamo, si mangia finalmente, avevo talmente fame che stavo per svenire prima, ed ora, non so nemmeno cosa ordinare.
Il cameriere arriva, prendiamo due bistecche e del pesce per il gatto dai capelli menta, rido mentre lo ordina, ha troppo l'atteggiamento e la faccia da felino, chissà se se ne rende conto pure lui..

Felix torna a salutarmi prima di tornare dietro al bancone con lo sguardo un po', mmm, afflitto.
Che sia andata male con il ragazzo del tavolo affianco?
Indagherò...

Ci portano la cena, mangiamo in silenzio mentre intorno a noi la gente inizia a rumoreggiare, vedo il ragazzo dai capelli mossi alzarsi e andare al bancone, dice qualcosa a Felix che gli sorride, gli stringe la mano e lo vedo prendere le scale, verso l'uscita, seguito dal suo amico, un piccoletto tutto labbra,
Yoongi fa un commento sul suo culo, nemmeno ci avevo fatto caso al gattino in fianco a me che faceva le fusa verso il tipo dai capelli rosa chiaro.

Finiamo la cena e Nam mi dice di spostarci al piano di sotto, dove c'è la parte adibita a club, paghiamo il conto saluto Felix che sorride, seguo mia fratello e il suo amico, mentre la musica si fa sempre più forte,
"Pied Piper"
risuona dalle casse, adoro questo pezzo, ma non mi ricordo l'artista o gli artisti, chissà...

Mi sposto tra la gente che riempie la pista, spingendo qua e là schiene sudate e ragazzine poco vestite, spalmate su altrettanti ragazzi, pronti a tutto per concludere in bellezza.

"Divanetto liberooo"sento Yoon gridare e indicarmi, alzando il braccio in aria, il posto libero vicino a lui, mi volto per sedermi e lo rivedo, non era andato via.

É li,appoggiato ad un pilastro e con un cocktail in mano, spiega animatamente al suo amico ed un altro tipo, qualcosa, sorride e quelle labbra prendono una forma particolare, non avevo mai visto un sorriso così, rettangolare direi, bello cazzo.

Con la scusa di andare a prendermi da bere, passo dietro di lui, non tanto da farmi vedere ma abbastanza per guardarlo meglio.

É alto più o meno come me, spalle larghe, vita stretta e delle gambe lunghe, tornite ma non muscolose.
Faccio solo in tempo a scrutarlo ancora un po' che sento una mano, afferrarmi il polso e tirarmi verso destra,
é Felix che con un movimento secco mi avvicina a se e mi bacia a stampo.

"No dico, ma sei impazzito??"
gli urlo.

"Dai Jk,
tuo fratello non sta nemmeno guardando da questa parte, secondo te non ho controllato prima??"

"Non me ne frega un cazzo,
Lix non voglio farmi vedere con un ragazzo in giro, lo sai.."

Nemmeno il tempo di finire la frase che sento due occhi si di noi, é lui, che con un sorso finisce il suo drink, lo appoggia su un tavolino lì vicino e mi si avvicina,
io resto paralizzato sul posto..

"Tranquillo, il tuo segreto é al sicuro con me"
mi sussurra all'orecchio..

Fa l'occhiolino al mio amico e se ne va ..

Spazio autrice:
Buooongiorno,ho buttato giu già qualche capitolo,nella speranza di avere dei riscontri..
Aspetto le vostre opinioni..
Baci🤟🏻

Dimple    TaekookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora