"L'effetto Kim Taehyung.."

134 14 13
                                    

Non so come, ma, dopo diverse discussioni, erezioni non soddisfatte, paturnie e incomprensioni varie, sto portando Taehyung nel bagno del mio ufficio, dopo che mi ha fatto un pompino stratosferico

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Non so come, ma, dopo diverse discussioni, erezioni non soddisfatte, paturnie e incomprensioni varie, sto portando Taehyung nel bagno del mio ufficio, dopo che mi ha fatto un pompino stratosferico.
Non sono uno di quelli che pensa che il sesso avvicini le persone, Chloé ne è la conferma, è che lui per me ormai è diventata una necessità.
Devo sentirlo mio, voglio il suo corpo su di me, voglio sentire i nostri cuori battere in sincrono, come una volta.
Voglio finalmente dirgli quello che sento.
Non è ancora il momento devo aspettare ancora un pò, purtroppo.

La sera che Val ci ha beccati mentre ci baciavamo, ho parlato con lei.
Dire che aveva già capito ci fosse qualcosa ,è un eufemismo, ne ha avuto la conferma, proprio venerdì, davanti alla sua porta.
Aveva iniziato a sentire puzza di bruciato già dalla prima sera che Tae era venuto a casa sua e di Nam,
i nostri sguardi erano diversi da quelli scambiavamo, lui con Chan ed io con Chloé, non servono parole per spiegare certe cose.
Così le ho raccontato tutto.
Ma proprio tutto.
Di come ci siamo conosciuti, quello che è successo, il nostro avvicinamento, la sua paura di innamorarsi all'inizio e il mio terrore che Namjoon venisse a scoprire tutto.
Ho raccontato anche di come è finita ed è parso strano anche a lei.

Per quanto poco lo conosca, ha già capito di che pasta è fatto, è dolce, intelligente, simpatico e sexy da morire, ma questo lo aggiungo io.
Ecco perché ha insistito, quella sera, per farlo venire lì con me, si è scusata tanto, per averci interrotto, per ben due volte.
Ha capito anche che suo fratello non era così importante per Tae, non se nè dispiaciuta in realtà, era molto più felice di sapere che Chloè, era praticamente fuori gioco, non c'è proprio paragone.

Mi ha ascoltato, commentando a volte,
su come io stessi impostando secondo lei, il rapporto solo sul lato fisico, essendo una donna in grqvidanza , perché si, alla fine è in arrivo il secondo nipotino, è molto più sensibile della media.
Mi ha detto che per farlo aprire, per fargli spiegare cosa l'ha portato a prendere la decisione di lasciarmi, dovevo per prima cosa ricreare la fiducia che prima c'era tra di noi.
E le sto dando ascolto, mi sono aperto con lui, ho detto più volte a Taehyung quanto mi sia mancato, quanto desiderassi stare solo con lui, per parlare, il problema è che l'attrazione fisica tra di noi è perennemente alle stelle.

Ed eccoci infatti, qui a baciarci mezzi nudi dietro il paravento del mio ufficio, contro la porta del mio bagno privato.
Non volevo che la nostra prima volta, dopo tanto tempo, fosse così sbrigativa diciamo, ma non ha voluto sentire ragioni, in casa mia non vuole, c'è stata Chloé prima di lui e posso capirlo, non c'è un'altro modo, al momento.

Ecco perché ho già ordinato letto, materasso e mobili nuovi per la camera da letto, arriverà tutto nei prossimi giorni.
Voglio necessariamente addormentarmi con lui, svegliarmi con lui, litigare per la colazione e per la doccia.
Val mi aiuterà, è d'accordo con me, parlerò con Namjoon appena tornerà, se ne farà una ragione.

🔥 🔥 🔥

Taehyung mi sta baciando così voracemente, che posso sentire la sua eccitazione a pari della mia.

Dimple    TaekookVNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ