capitolo 7

68 11 0
                                    

Era una mattina diversa dalle solite, il cielo che normalmente era sempre sereno oggi era ricoperto di nuvole nere.

Xavier si alzò dal letto con un forte mal di testa e una strana sensazione addosso.
Si guardò attorno, notava qualcosa di strano ma non sapeva esattamente che cosa, a dirla tutta non ci pensò sù molto, aveva molte cose per la testa e una di quelle era trovare un modo per tornare nel suo vero mondo.

Come al solito scese al piano di sotto dopo essersi preparato per la scuola, si preparò la colazione visto che il padre stranamente non era ancora sveglio.
Mentre mangiava il suo riso il padre lo raggiunse, Xavier notando la sua presenza lo salutò con il suo solito sorriso.
<<Sei tornato finalmente>> disse secco il padre.
Tornato? Da dove? Si domandò Xavier fra sé e sé <<che intendi dire?>> Domandò Xavier visibilmente confuso, il padre lo guardò dall'alto verso il basso<<non mi prendere in giro! So dove sei stato>> risposte aggressivo l'uomo.
Xavier realizzò solo dopo che il padre stesse parlando dei mondi paralleli, come faceva a sapere tutto!?
<<Come fai a saperlo!?>> Esclamò il rosso
Sorpreso, l'uomo non gli rispose, prese la sua colazione e si avvicinò alla porta <<ne parleremo dopo>> disse prima di uscire dall'abitazione sbattendo la porta.

Xavier era perplesso ma decise di non pensarci, avrebbe chiarito tutto quella sera, ora aveva l'occasione di incontrare Bellatrix.

Nel tragitto verso la scuola il rosso cercava disperata l'amica, dopo qualche minuto finalmente la trovò.
<<XAVIER!>> esclamò contenta la ragazza <<com'è andato il tuo viaggio? Tuo padre mi ha detto che sei andato da tua nonna, come sta?>> Domandò l'azzurra <o-oh ecco, bene...>> Rispose il rosso non sapendo se dire la verità o mentire.
I due si incamminarono verso la loro classe, nel mentre Bellatrix gli raccontò tutto ciò che si era perso nei giorni in cui era stato via.

Durante la mattinata Xavier non sapeva se raccontare tutto alla sua migliore amica oppure fare finta di niente, ci pensò sù e alla fine decise di farlo. Capì che  Bellatrix gli avrebbe creduto e lo avrebbe aiutato a trovare una soluzione per tornare lì da Jordan, senza problemi.

Nel pomeriggio, dopo scuola, iniziò a piovere. I due decisero allora di andare a casa dell'azzurra visto che era più vicina alla scuola.

<<Bell ti devo dire una cosa>> disse il rosso sedendosi accanto all'amica sul letto.
<<È successo qualcosa?>> domandò la ragazza. <<Credi ancora ai mondi paralleli?>> Le chiese il rosso torturandosi le mani dall'ansia <<Certo! Ti devo far vedere delle mie scoperte pazzesche!>> Esclamò Bellatrix tutta contenta. <<Ecco...sono stato in un mondo parallelo...>> Confessò. Ci fu un attimo di silenzio <<COSA?!  QUANDO?>> esclamò la ragazza << sai il periodo in cui ero da mia nonna, in realtà ero in un altro mondo>> le spiegò il rosso
<<come è successo? Com'è stato? Com'era li?>> Iniziò a domandare la ragazza incuriosita <<frena frena frena, con calma... Ma quindi tu mi credi?>> La fermò Xavier dalle troppe domande <<certo che ti credo! ora raccontami tutto! >> esclamò entusiasta della notizia.

Xavier le raccontò tutto, del mondo, della sua nuova vita, della squadra di calcio e perfino del padre.
La ragazza lo ascoltó con attenzione, affascinata dall'avventura dell'amico.
<<Quindi vorresti ritornare lì ma non sai come?>> Disse appena Xavier finì di raccontare, <esatto...mio padre probabilmente sa qualcosa>> rispose il ragazzo <<non ci resta che scoprire cosa sa tuo padre e trovare un metodo>> gli consigliò l'amica.
Il ragazzo ne fù contento, molto presto sarebbe ritornato da Jordan e nel frattempo si sarebbe goduto questi giorni con la sua amica.

Tornò a casa verso l'ora di cena, ad aspettarlo come previsto c'era il padre, era seduto sul tavolo con un album accanto.
alzò lo sguardo verso il ragazzo e con tono duro gli ordinò di sedersi.

Star Crossed (1) -HiroMido-Where stories live. Discover now